News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46


Lanterna Verde di Geoff Johns N. 7
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Ethan Van Sciver, Ivan Reis
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern (2005) #13/16
DC PANINI COMICS

• Due saghe fondamentali per l'Hal Jordan di Geoff Johns e Ivan Reis!
• Superman Cyborg e i suoi Manhunter contro il Corpo delle Lanterne Verdi!
• L'inizio di Ricercato: Hal Jordan! In cerca di vendetta per la sua prigionia, Hal causerà un incidente diplomatico!
• L'intera Justice League dovrà fermare Lanterna Verde, compreso... Alan Scott!



FMessi

Qualcuno sa se c'è la possibilità che Panini ristampi gli omnibus della Lion? Io ho i primi due ma il terzo è introvabile <_<

Bat-Mite

Citazione di: FMessi il 25 Aprile 2023, 20:55:17Qualcuno sa se c'è la possibilità che Panini ristampi gli omnibus della Lion? Io ho i primi due ma il terzo è introvabile <_<

Di certo non c'è nulla, ma è molto probabile che terminata questa edizione, la panini lo ristampi in omnibus (o comunque in volumi), così come fatto con il Batman di Snyder.

ClarkArrow46


Lanterna Verde di Geoff Johns N. 8
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Dave Gibbons, Ivan Reis, Daniel Acuña
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern (2005) #17/20
DC PANINI COMICS

• Il gran finale di Ricercato: Hal Jordan, con l'inizio del reclutamento delle Lanterne Gialle!
• Per Hal è giunto il momento di fare i conti con le sue origini di Lanterna Verde e affrontare... il figlio di Abin Sur!
• Inoltre la Star Sapphire complicherà enormemente la vita sentimentale di Hal Jordan in una storia completa magnificamente illustrata da Daniel Acuña!
• In appendice, le storie speciali sui membri del Corpo di Sinestro!



ClarkArrow46

#1309

Lanterna Verde di Geoff Johns N. 9
DC Best Seller

Autori: Ethan Van Sciver, Geoff Johns, Dave Gibbons, Ivan Reis, AA.VV.
16x21, B., 104 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern: Sinestro Corps Special (2007) #1, Green Lantern (2005) #21, Green Lantern Corps (2006) #144
DC PANINI COMICS

• La guerra del Corpo di Sinestro è cominciata!
• Una delle saghe più amate e celebrate scritte da Geoff Johns e Dave Gibbons!
• Le Lanterne Verdi sono l'emblema della forza di volontà, ma un nuovo Corpo potenziato dalla Paura sta accrescendo le sue fila...
• Sinestro è tornato e le sue prime reclute sono le creature più pericolose dell'intero universo!



Nik88

Letto il 7(sono un po' indietro).
Niente, sta serie mi prende sempre di più. Scritta bene, disegnata bene.. cosa volere di più?

Darkseid

Panini ha mai annunciato quanti numeri saranno per completare tutta la run di Johns?

Deadpool

Citazione di: Darkseid il 22 Luglio 2023, 13:03:33Panini ha mai annunciato quanti numeri saranno per completare tutta la run di Johns?
Fai un pò il conto la run di Geoff finisce nel 2011 con i new 52, al numero attuale sei tra il 2006/07, ce ne è ancora di strada da fare.

Heretic Bill

Citazione di: Deadpool il 22 Luglio 2023, 23:36:57Fai un pò il conto la run di Geoff* finisce nel 2011 con i new 52, al numero attuale sei tra il 2006/07, ce ne è ancora di strada da fare.
*Finì in america nel luglio 2013 con Green Lantern v5 (2011) #20, al numero attuale sei ancora al 2007.

Perdoni la maniacale precisioni :ahsisi:

Instagram』♢『Facebook

DegelKoliso

Citazione di: Darkseid il 22 Luglio 2023, 13:03:33Panini ha mai annunciato quanti numeri saranno per completare tutta la run di Johns?

È inutile chiedere; panini non annuncia MAI in anticipo la lunghezza di queste testate di bonellidi. L'unica cosa è farsi più o meno i conti da soli e sperare che panini non modifichi nulla andando a scazzare il conteggio fatto

Deadpool

Citazione di: Heretic Bil il 22 Luglio 2023, 23:44:32*Finì in america nel luglio 2013 con Green Lantern v5 (2011) #20, al numero attuale sei ancora al 2007.

Perdoni la maniacale precisioni :ahsisi:
Si hai ragione, intendevo che finisce dentro i new 52 che hanno inizio nel 2011  :up:, ottima precisazione invece !

Hugostrange70

Mah sarò fissato io però panini questa era una delle prime cose che doveva fare in volumi cartonati

Darkseid

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Luglio 2023, 09:12:17Mah sarò fissato io però panini questa era una delle prime cose che doveva fare in volumi cartonati
Ti quoto alla grande, oltretutto a me sto formato bonellide mi sta proprio sullo stomaco.

ClarkArrow46


Lanterna Verde di Geoff Johns N. 10
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Dave Gibbons, Ivan Reis, AA. VV., Patrick Gleason
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern (2005) #22/23, Green Lantern Corps (2006)
DC PANINI COMICS

• Il secondo, esplosivo capitolo della Guerra del Corpo di Sinestro!
• Hal Jordan contro Kyle Rayner! Le Lanterne Verdi contro l'Anti-Monitor!
• Mogo contro un intero pianeta di agenti del Corpo di Sinestro!
• Un numero adrenalinico che ha cambiato per sempre la mitologia delle Lanterne e dei Guardiani dell'Universo!



ClarkArrow46


Lanterna Verde di Geoff Johns N. 11
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Dave Gibbons, Ivan Reis, Patrick Gleason, AA.VV.
16x21, B., 104 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern (2005) #24, Green Lantern Corps (2006) #17/18, Tales of the Sinestro Corps: Superman-Prime (2007) #1
DC PANINI COMICS

• Molti nodi arrivano al pettine, nel penultimo capitolo della Guerra del Corpo di Sinestro!
• Tutte le Lanterne Verdi dovranno recarsi sulla Terra per impedire che Coast City diventi nuovamente un simbolo di paura e terrore.
• Ma tra migliaia di Lanterne Gialle, una in particolare sarà impossibile da sconfiggere: Superman-Prime!
• Geoff Johns, Dave Gibbons e Peter Tomasi alzano drammaticamente la posta in gioco in una storia fondamentale per Hal Jordan, Kyle Rayner e tutte le Lanterne Verdi!