News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ToxicScream64

Citazione di: Wakomo il 26 Dicembre 2017, 15:15:43
Citazione di: ToxicScream64 il 26 Dicembre 2017, 14:11:35
Citazione di: Sogno il 25 Dicembre 2017, 23:08:58
Sapete dove potrei recuperare i volumi?
Anche ad un prezzo maggiorato.
Se anche qualcuno di voi fosse interessato a vendermi i suoi fatemi sapere.
Il 3, 4 e 5 sono facili da trovare in quasi tutte le fumetterie online, per il primo dovresti andare su ebay ma minimo spendi il doppio del prezzo di copertina, il secondo è quasi introvabile anche a prezzo maggiorato io ne vidi uno un mese fa su ebay a 200 euro
Ho guardato ieri per recuperare il primo visto che a breve dovrebbe uscire la ristampa del secondo e il miglior prezzo che ho trovato è 60 euro mentre il secondo non l'ho trovato neanche a prezzi disumani, spero che entro metà anno ristampino anche il primo ma ci conto poco

E' già uscita la ristampa del 2°, sabato scorso
Ah non lo sapevo ero andato venerdì in fumetteria e non c'era, spero ci sia questo venerdì perchè se no devo andare il 12 e ho il terrore di non trovarlo e che poi diventi introvabile
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

seifer

Ragazzi, premesso che conosco bene gli ottimi contenuti, vi chiedo una info specifica sulla qualità dell'edizione: la rilegatura del volume e la qualità dell carta utilizzata come vi sembrano? Possiedo gli spillati, ma per ragione unicamente di collezionismo, recupererei volentieri la Sinestro War in edizione cartonata da libreria se l'edizione lo meritasse. Grazie anticipate per ogni consiglio.

Mat

Ma la ristampa del 2 è uscita davvero? Qualcuno ce l'ha fisicamente sottomano? Alla mia fumetteria non è arrivato e sul sito della Rw lo indica  come "annunciato" e non come "disponibile". Ci mancava anche la  ristampa fantasma...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Wakomo

A me è arrivato e l'ho anche già letto, fantastico  :ahsisi:

Mat

Quindi sono l'unico [emoji22]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


ste89master

Confermo, anche a me è arrivato, il venerdì prima di natale, non ci volevo credere

sanji1985

Citazione di: Mat il 13 Gennaio 2018, 14:31:24
Quindi sono l'unico [emoji22]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La Borsa del Fumetto ne ha ancora delle copie....

InfinitySciocco

Letto l'omnibus 3, contenente:
-Le Lanterne Alfa (voto sbrigativo: 7)
-Secret Origins (9)
-La rabbia delle Lanterne Rosse (9)
-Agent Orange (8)
molto, molto buono. Appena riesco a risparmiare un po', si va col quarto omnibus, sperando di trovarlo...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Largand

Citazione di: InfinitySciocco il 05 Febbraio 2018, 22:34:34
Letto l'omnibus 3

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Matteo777

Ho appena ordinato il quinto Omnibus prima che vada esaurito. Speriamo che ristampino presto il primo e il terzo...  :sisi:

nickorso90

Citazione di: Matteo777 il 03 Aprile 2018, 11:37:45
Ho appena ordinato il quinto Omnibus prima che vada esaurito. Speriamo che ristampino presto il primo e il terzo...  :sisi:
Il terzo omnibus è ancora disponibile  :up:

Matteo777

Davvero? Nella fumetteria online dove acquisto di solito me lo dà esaurito e anche su Amazon...

Sogno

Ieri al Comicon di Napoli sono riuscito ad entrare in possesso dei volumi 2-3-4-5.
In teoria mi manca solo il primo e mi hanno detto che è in corso una ristampa, conferme a riguardo?