News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lanterna Verde di Geoff Johns

Started by Azrael, 18 May 2011, 18:22:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Lo prendo anche se il prezzo mi ha fatto sobbalzare sulla sedia. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DARK3N

Space_Clown

:clap: Finalmente.

Ma quindi per questa settimana la roba esce prima?
(So che domani in fumetteria arrivano gli ordini, però non so cosa arriva oltre a quello di arretrato che ho ordinato)

Lex

Ottimo vai così :rulezza:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Heretic Bill

Ammirate con attenzione ogni pagina di questo capolavoro. Blackest Night è forse il mio evento/mega-evento preferito di sempre :wub:

Instagram』♢『Facebook

Il Paladino del Buonsenso

Bene! Poi esce il 2 e siamo tutti felici e contenti!
:lolle:

KetKiller

BraveheartKratos

prossima settimana prenderò il 4... se non trovo nel giro di dieci giorni il 2, qualcuno è disposto a riassumermi le cose piu importanti che succedono nel secondo, cosi leggo il 3 e il 4, senno li tengo li mesi per nulla da leggere.... :( :( :(

DARK3N

Quote from: BraveheartKratos on 23 December 2015, 13:05:37
prossima settimana prenderò il 4... se non trovo nel giro di dieci giorni il 2, qualcuno è disposto a riassumermi le cose piu importanti che succedono nel secondo, cosi leggo il 3 e il 4, senno li tengo li mesi per nulla da leggere.... :( :( :(
Capisco che attendere la ristampa/riedizione è una bella rottura ma ti sconsiglio di leggerti qualche riassunto degli avvenimenti, specialmente, di quell'omnibus. Sinestro corps va letta e va goduta  :wub:

BraveheartKratos

Quote from: DARK3N on 23 December 2015, 13:29:45
Quote from: BraveheartKratos on 23 December 2015, 13:05:37
Capisco che attendere la ristampa/riedizione è una bella rottura ma ti sconsiglio di leggerti qualche riassunto degli avvenimenti, specialmente, di quell'omnibus. Sinestro corps va letta e va goduta  :wub:

lo so lo so... ma lo recupererò comunque!!! è solo per continuare la lettura e non tenere libri sul comodino per mesi..!

Space_Clown

Preso il volume 4, hanno fatto un bel lavoro.

Hanno messo Blackest Night #0 inclusa la guida ai corpi.
Hanno messo pure il libro nero
E pure una scena eliminata

Peccato per nessun redazionale, bastava un piccolo incipit-guida  e poteva essere un volume acquistabile da chiunque per leggere l'evento.

ste89master

44€ per 500 e passa pagine ci possono anche stare, almeno han fatto un buon lavoro inserendo BN. Intanto prendo pure questo e attendo la ristampa del secondo

BraveheartKratos

mamma mia che bombaaaaaaaaaaaaa!!!! letto il secondo, grandiosa megabattagliona la "sinestro war" con tanti sotterfugi e colpi di scena... letto anche il 3 omnibus, e ho adorato la parte delle lanterne rosse, che cattiveria dannazione, le amo :D :D :D mamma mia hal l'hanno fatto diventare matto eh in questi archi...!!!

non ho capito bene una cosa, ovvero
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

quindi la situazione è che abbiamo queste lanterne
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :lolle: :lolle:

giusto???

schism75

Alla fine ho preso sia il 3 che il 4, pur avendone tutti gli spillati, ma GL é GL. :wub:

ste89master

Nota di demerito: la rilegatura del mio volume 4 non mi pare soddisfacente, pignolerie, ma l'altezza del cartone usato mi pare troppo corta per la mole di pagine che deve contenere, ne deriva che le prime e le ultime pagine "fuoriescano" leggermente dalla copertina cartonata. Insomma mi sembra abbiano forzato il cartone con un numero di pagine non idoneo per lo stesso