News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Dr Holmes

Citazione di: Selina Kyle il 28 Agosto 2011, 21:34:51
Blakcest Night è di molto successiva. Sono passati 5 anni "veri", e anche una certa quantità di tempo a livello di continuity. Considera che questa saga precede Crisi Infinita, quindi..  :up:
:o Quante cose mi sono perso! Quindi la rinascita di Barry è ancora lontana. Mi è venuto il dubbio perchè il primo capitolo di Rinascita si chiama, appunto, Blackest Night, ma sarà una citazione del giuramento e non del crossover. Grazie Selina, disponibile come al solito! :up:

Peter Parker

Citazione di: Sheldon Cooper il 28 Agosto 2011, 21:37:27
Citazione di: Selina Kyle il 28 Agosto 2011, 21:34:51
Blakcest Night è di molto successiva. Sono passati 5 anni "veri", e anche una certa quantità di tempo a livello di continuity. Considera che questa saga precede Crisi Infinita, quindi..  :up:
:o Quante cose mi sono perso! Quindi la rinascita di Barry è ancora lontana. Mi è venuto il dubbio perchè il primo capitolo di Rinascita si chiama, appunto, Blackest Night, ma sarà una citazione del giuramento e non del crossover. Grazie Selina, disponibile come al solito! :up:

Sì è una citazione del giuramento...

Selina Kyle

Di niente. Eccome, manca ancora una bella rincorsa.. ;)
Sì, credo che Blackest Night fosse già un'idea nella testa di Geoff (chi può dirlo) ma in quel caso è più una citazione come dici tu del giuramento, della mitologia delle Lanterne. Comunque ci riguardo, magari c'è qualche indizio che all'epoca non cogliemmo..  :D

Sulle uscite Planeta ti ha risposto perfettamente eddie.  :up:

Una mela al giorno...

ThePNZ

I semi della saga di Blackest Night erano gia stati piantati...

Azrael

Citazione di: Il Predicatore il 28 Agosto 2011, 20:56:56
Questo volume mi sta piacendo un sacco...
Credo proprio che una volta terminato il 1° mi vado a comprare il 2° :asd:

Te l'avevo detto che dovevi vergognarti  -_-
Bravo recupera recupera  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Dopo Rinascita ho terminato anche i 10 episodi speciali. Si tratta di storie molto meno impegnative che servono anche per fare il punto della situazione.
Vengono inoltre accennati molti personaggi (con rispettivi flashback per capire chi sono), e vengono lasciate aperte le strade per il futuro.

Ho gradito in particolare la storia con Mongul
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che quella con Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Adesso sotto con l'ultima parte del volume: "La vendetta delle lanterne Verdi" :greenlantern:

peter0309

salve :) ho recuperato i volumi 1 e 2 e il volume dc origini:lanterna verde...che dire geoff è straordinario mi sta piacendo moltissimo una lettura fresca e dinamica come poche cose che ho letto in questi anni davvero sorprendente  :clap: :clap: :clap:

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: peter0309 il 05 Settembre 2011, 20:10:06
salve :) ho recuperato i volumi 1 e 2 e il volume dc origini:lanterna verde...che dire geoff è straordinario mi sta piacendo moltissimo una lettura fresca e dinamica come poche cose che ho letto in questi anni davvero sorprendente  :clap: :clap: :clap:

Ti capisco appieno  :D  :greenlantern:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: peter0309 il 05 Settembre 2011, 20:10:06
Bene bene una nuova Lanterna  :greenlantern:

V

avendo letto i 2 volumi e dc origini quanto mancherebbe effettivamente a la notte più profonda?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Un Fumettaro

9 spillati:

- Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta n. 18. Lanterna Verde n. 09
- Lanterna Verde 1-8

Poi inizia sia La notte più profonda che i Lanterna Verde collegati (9-12)

Peter Parker

Gli spillati sono dal 4 all'8..sui primi 3 c'è Secret Origin... :sisi:

Un Fumettaro