Superman: Terra Uno Vol.1 - di J.Michael Straczynski, Shane Davis

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 17:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Citazione di: Selina Kyle il 23 Maggio 2011, 11:27:40
Citazione di: Clark Kent il 23 Maggio 2011, 11:17:58
Citazione di: BADBAT il 23 Maggio 2011, 11:16:55
effettivamente il fatto che le originoi di superman vengano riprese qui su terra uno e  poi sulla storia di jhons sia un pò un eccesso  :ahsisi:
eh?  :blink: non ho capito bene scusa :unsure:

Si riferisce ad un eccessiva proposta di origini (Johns e Strac) nello stesso momento.  ;)

Io non ne capisco il senso :hmm:
Per vent'anni (venti anni, da CSTI) hanno tenuto Man Of Steel, poi è uscito Birthright che a quanto ho capito in USA non ha riscosso un gran successo e per questo motivo hanno voluto mettere una pezza con Secret Origins di Johns.
Earth-One è di un'altra collana, un altro universo, non c'entra na ceppa con il "nostro" Superman...
Non mi sembra propriamente sovraffollato...
Semmai sono le tempistiche della Planeta che lasciano a desiderare :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

landon

Citazione di: The Joker il 23 Maggio 2011, 17:00:20
Citazione di: Selina Kyle il 23 Maggio 2011, 11:27:40
Citazione di: Clark Kent il 23 Maggio 2011, 11:17:58
Citazione di: BADBAT il 23 Maggio 2011, 11:16:55
effettivamente il fatto che le originoi di superman vengano riprese qui su terra uno e  poi sulla storia di jhons sia un pò un eccesso  :ahsisi:
eh?  :blink: non ho capito bene scusa :unsure:

Si riferisce ad un eccessiva proposta di origini (Johns e Strac) nello stesso momento.  ;)

Io non ne capisco il senso :hmm:
Per vent'anni (venti anni, da CSTI) hanno tenuto Man Of Steel, poi è uscito Birthright che a quanto ho capito in USA non ha riscosso un gran successo e per questo motivo hanno voluto mettere una pezza con Secret Origins di Johns.
Earth-One è di un'altra collana, un altro universo, non c'entra na ceppa con il "nostro" Superman...
Non mi sembra propriamente sovraffollato...
Semmai sono le tempistiche della Planeta che lasciano a desiderare :lolle:

non avrei potuto esprimermi meglio di così :up:

Post Uniti: 23 Maggio 2011, 18:06:18

Citazione di: Hal Jordan il 23 Maggio 2011, 16:57:43
ma voglio dare una possibilità a quell'infame  :D :D :D di johns...
:blink: :blink: :blink:

si, perchè johns ha lsciato supes nella merda dopo che aveva promesso che avrebbe scritto due anni di storie...

Azrael

Ragazzi ma che diciamo se ritorniamo a parlare solo della bellissima (IMHO) storia di Terra Uno  :D

I colori di questa storia li ho trovati eccellenti  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

giustissimo  :up:

e.....sì, davvero bei colori. sembrava quasi ci fosse una perenne alba..moto suggestivo  :sisi:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 23 Maggio 2011, 17:08:55

e.....sì, davvero bei colori. sembrava quasi ci fosse una perenne alba..moto suggestivo  :sisi:

per non parlare poi della prima tavola dove si vede lui per intero con il costume  :wub:

landon

Citazione di: .:Azrael:. il 23 Maggio 2011, 17:06:49
Ragazzi ma che diciamo se ritorniamo a parlare solo della bellissima (IMHO) storia di Terra Uno  :D

I colori di questa storia li ho trovati eccellenti  :wub:

concordo...sullo stile di superman returns di singer...facci caso: quando superman recita 'dal vivo', i colori sono inguardabili...quando invece è un superman in cgi che salva il 777 o butta via nello spazio new krypton i colori sono tali e quali a quello di terra uno...

comunque nel contesto i colori sia del costume che di esterni li ho trovati giusti in questa storia un pò 'vera'...

Lois Lane

Citazione di: .:Azrael:. il 23 Maggio 2011, 17:09:41
giustissimo  :up:

e.....sì, davvero bei colori. sembrava quasi ci fosse una perenne alba..moto suggestivo  :sisi:

per non parlare poi della prima tavola dove si vede lui per intero con il costume  :wub:
:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

sono belle anche le prime pagine...mi hanno colpito subito

landon

per non parlare poi della prima tavola dove si vede lui per intero con il costume  :wub:

già...sapete che mi è venuta la pelle d'oca perchè allo scorrere delle pagine si vedeva tutto meno che superman e poi dopo mi sembra una ottantina di pagine BAM! appare d'un colpo lui...bbbrrr

Post Uniti: 23 Maggio 2011, 17:14:53

Citazione di: Clark Kent il 23 Maggio 2011, 17:10:56

:dok:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 23 Maggio 2011, 17:10:56

infatti io appena ho letto le prime 3 per curiosità sono rimasto veramente bloccato e non è una cosa facile e l'ho chiuso subito se no finiva che me lo leggevo seduto di pomeriggio  :lolle:

landon

comunque mi dispiace che nel nuovo film niente verrà preso di terra uno...

Selina Kyle

Ho aggiunto " :D" di fianco a infame per evitare fraintendimenti, dato via Internet è possibile.  ;)

Una mela al giorno...

landon

Citazione di: Selina Kyle il 23 Maggio 2011, 17:54:19
Ho aggiunto " :D" di fianco a infame per evitare fraintendimenti, dato via Internet è possibile.  ;)

grazie, ma lui non si merita la faccetta sorridente...ogni volta che lo vedo vorrei dargli veramente un calcio in cul...

Selina Kyle

E vabbè, ma se dici così...  :lolle: :lolle: :lolle:
Sono accorgimenti che si usano per stemperare, cerchiamo di farlo, considerando il tono acceso della discussione.  :up:

Una mela al giorno...

landon

Citazione di: Selina Kyle il 23 Maggio 2011, 18:07:50
E vabbè, ma se dici così...  :lolle: :lolle: :lolle:
Sono accorgimenti che si usano per stemperare, cerchiamo di farlo, considerando il tono acceso della discussione.  :up:

va bene va bene...

però johns :tiè: