Superman: Terra Uno Vol.1 - di J.Michael Straczynski, Shane Davis

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 17:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

Speriamo.  :w00t:
Shane Davis comunque è pazzesco, avrei voluto un poster del suo Superman. E' proprio, diciamolo..

BELLO.  :D

Una mela al giorno...

Clod

ma si vede che è migliorato moltissimo
sarà anche grazie all'alchimia di colorista e inchiotratore che è potuta venir fuori una così bella rappresentazione sul personaggio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

gran bel cartonato. ed ora, aspetto con trepidazione SO

The Dark Knight

Wow tutti entusiasti. Io l'ho ordinato al gamesworkshop e mi hanno detto che dovrebbe arrivare già venerdì se è disponibile, insieme anche al primo volume del Batman di Breyfogle.  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

angelo della luce

@Selina:
grazie per il consiglio  ^_^ .

Per quanto riguarda la continuity a parte in America,stando alla videorecensione,pare che superman terra uno abbia avuto un'ottimo riscontro di pubblico(perfino Donner e Goyer l'hanno giudicato più che ottimo).Se aggiungete poi il film che uscirà nel 2012,che con tutta probabilità avrà successo,io non mi preoccuperei anzi... sono sicuro che superman ritornerà ad essere tra i più venduti.

ps: ma quindi all star batman e robin non è ancora concluso?quando pensate che uscirà il secondo volume?
e come mai all star wonder woman è stato interrotto?

Matches Malone

Citazione di: angelo della luce il 21 Maggio 2011, 19:16:47
ps: ma quindi all star batman e robin non è ancora concluso?quando pensate che uscirà il secondo volume?

Ho paura che non uscirà mai...niente di confermato, ma non ne hanno più parlato.

Citazionee come mai all star wonder woman è stato interrotto?

Beh, non è mai cominciato...

Selina Kyle

All Star Wonder Woman di Hughes (:cry:) non è mai iniziato, non si sa per quali motivi.. All Star Batman e Robin è fermo da anni per colpa della lentezza di Jim Lee. Dare tempistiche è impossibile.

Superman Terra Uno è schizzato subito al primo posto in classifica negli USA, e per un po' è stato difficile anche comprarlo on-line.. le scorte finivano subito. Come riscontro/pubblicità è stato ottimo, ed era quello che ci voleva per Supes.  ;)

Una mela al giorno...

The Joker

Citazione di: landon il 21 Maggio 2011, 18:55:19
Citazione di: The Joker il 21 Maggio 2011, 18:32:31
Certo che con 'sta "continuity" a parte non si danno una mossa finisce nella bratta come All Star...
Possibile che non siano capaci di un pò di professionalità? :dowson:
La Marvel da quanto ho capito ha provato per tutti gli anni '90 a creare collane/universi alternativi, più o meno riusciti, quando finalmente hanno tirato fuori Ultimate sono riusciti ad imporre un franchise che non so quanto porta ma comunque deve aver aumentato gli introiti in maniera spropositata...
La DC ha voglia a provarci, ne fa uscire un paio e poi si perde tra le bizze degli autori e che so io...
Ma poi dico, porcaccia la misera... Manco fosse roba venuta male... ASBR, ASS, quest'ultimo SEO... Tutta roba che ha riscosso un successone... E si perdono.... Ma baffangulo -_-

guarda che il sequel di superman terra uno sta andando bello spedito...l'ha detto stracz sulla sua pagina ufficiale di facebook...credo che al comic con darà l'annuncio...

Bello spedito? :lolle:
Un volumetto l'anno (manco fossero tante pagine pagine)... Non è certo con un centinaio di pagine l'anno che mantieni viva l'attenzione dei lettori, su... Figurarsi, di Batman EO è uscita si e no una paginetta di artwork di Frank e Johns prende nuovi impegni un giorno si e l'altro pure... Stanno prendendo più l'andazzo della collana All Star che non della Ultimate se si vuole fare un paragone...

Citazione di: Matches Malone il 21 Maggio 2011, 19:19:05

Ho paura che non uscirà mai...niente di confermato, ma non ne hanno più parlato.

Quella faccia da schiaffi ne aveva parlato un pò di tempo fa in un intervista se non sbaglio... Del tipo "ho tante cose da fare, sai, poi c'è anche ASBR con Frank Miller"... Non so chi/dove l'aveva postata, comunque era venuta fuori un paio di mesi fa o poco più...

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

landon

Citazione di: Selina Kyle il 21 Maggio 2011, 16:07:48
Infatti potrebbe essere un punto di partenza perfetto per un film, vero.  :up:

ad essere sinceri è un film già di per sè!

Post Uniti: 21 Maggio 2011, 19:44:31

Citazione di: Clod il 21 Maggio 2011, 18:56:49
bene, non mi dispiacerebbe vedere un suo Luthor :shifty:

davis ha detto che non ci sarà luthor e devo dire che non mi dispiace per niente...basta con stì clichè!

Post Uniti: 21 Maggio 2011, 19:45:13

Citazione di: Selina Kyle il 21 Maggio 2011, 18:57:11
Speriamo.  :w00t:
Shane Davis comunque è pazzesco, avrei voluto un poster del suo Superman. E' proprio, diciamolo..

BELLO.  :D

basta che vai sul suo sito ufficiale e lo compri...

Azrael

Bellissimo commento landon  :clap: :clap: :clap: :clap: :+1:

Vorrei vedere più post del genere  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

landon

@Selina:
grazie per il consiglio  ^_^ .

Per quanto riguarda la continuity a parte in America,stando alla videorecensione,pare che superman terra uno abbia avuto un'ottimo riscontro di pubblico(perfino Donner e Goyer l'hanno giudicato più che ottimo).Se aggiungete poi il film che uscirà nel 2012,che con tutta probabilità avrà successo,io non mi preoccuperei anzi... sono sicuro che superman ritornerà ad essere tra i più venduti.

e come mai all star wonder woman è stato interrotto?

non ci conterei sul fatto che il prossimo film di superman avrà successo...

Post Uniti: 21 Maggio 2011, 19:49:30

Citazione di: The Joker il 21 Maggio 2011, 19:37:16
Certo che con 'sta "continuity" a parte non si danno una mossa finisce nella bratta come All Star...
La Marvel da quanto ho capito ha provato per tutti gli anni '90 a creare collane/universi alternativi, più o meno riusciti, quando finalmente hanno tirato fuori Ultimate sono riusciti ad imporre un franchise che non so quanto porta ma comunque deve aver aumentato gli introiti in maniera spropositata...
La DC ha voglia a provarci, ne fa uscire un paio e poi si perde tra le bizze degli autori e che so io...
Ma poi dico, porcaccia la misera... Manco fosse roba venuta male... ASBR, ASS, quest'ultimo SEO... Tutta roba che ha riscosso un successone... E si perdono.... Ma baffangulo -_-

guarda che il sequel di superman terra uno sta andando bello spedito...l'ha detto stracz sulla sua pagina ufficiale di facebook...credo che al comic con darà l'annuncio...

Un volumetto l'anno (manco fossero tante pagine pagine)... Non è certo con un centinaio di pagine l'anno che mantieni viva l'attenzione dei lettori, su... Figurarsi, di Batman EO è uscita si e no una paginetta di artwork di Frank e Johns prende nuovi impegni un giorno si e l'altro pure... Stanno prendendo più l'andazzo della collana All Star che non della Ultimate se si vuole fare un paragone...

Quella faccia da schiaffi ne aveva parlato un pò di tempo fa in un intervista se non sbaglio... Del tipo "ho tante cose da fare, sai, poi c'è anche ASBR con Frank Miller"... Non so chi/dove l'aveva postata, comunque era venuta fuori un paio di mesi fa o poco più...

non dimenticare che stracz sta lavorando ad altri impegni...
inoltre rispetto a batman earth one che non vede per niente la luce si può dire che il scondo volume di superman earth one sta andando bello spedito...

Post Uniti: 21 Maggio 2011, 19:50:56

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Maggio 2011, 19:45:53
Bellissimo commento landon  :clap: :clap: :clap: :clap: :+1:

Vorrei vedere più post del genere  :ahsisi:

grazie molto gentile...ma credo che il merito è di JMS che hanno tanto denigrato in questi mesi...

Selina Kyle

Io l'ho lodato subito eh? Ho scritto la rece 15 giorni dopo l'uscita.  :lol:

(La gatta si bulla e si cautela  :lolle:)

Una mela al giorno...

BlackJack

:bacucca:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Joker

Citazione di: landon il 21 Maggio 2011, 19:46:47
Citazione di: The Joker il 21 Maggio 2011, 19:37:16

non dimenticare che stracz sta lavorando ad altri impegni...
inoltre rispetto a batman earth one che non vede per niente la luce si può dire che il scondo volume di superman earth one sta andando bello spedito...

Chi a mai detto niente del caro Stracz :lolle:
Se vogliamo dirla tutta, se rispetto a Batman EO va spedito si può dire che rispetto a ASBR va alla velocità della luce :asd:
Soltanto che tra il dire che va "spedito" (per modo di dire) e che l'universo EO stia andando bene (o più che altro, che stia andando) c'è un abisso.
Certo se si erano prefissati di far uscire un brossuratino l'anno allora l'obiettivo l'hanno centrato in pieno, niente da dire :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/