Superman: Terra Uno Vol.1 - di J.Michael Straczynski, Shane Davis

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 17:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Parker

Citazione di: H-El il 21 Ottobre 2014, 23:48:34
Citazione di: Harvey Dent il 17 Ottobre 2014, 18:24:40
Citazione di: Peter Parker il 16 Ottobre 2014, 20:34:23
Alla fine l'ho recuperata mentre ero in stazione ed ho deciso di provarla!
Non mi è dispiaciuta. Disegni molto belli e un Sup davvero codigno mi fanno dare alla storia un 7. Una (grossa) pecca è che alla fine la storia sa di visto e rivisto.
Peccato

È il motivo per cui non ho ancora preso il volume 2.

Ti dirò sarò controcorrente ma a me il due è piaciuto più dell'uno!
Se non ricordo male il 2 mi era piaciuto molto di più che il primo. :up:
ex hkogo

Lex

Ma il terzo sarà l ultimo o stanno proseguendo??

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Citazione di: Lex il 05 Gennaio 2015, 17:59:29

Il terzo esce a breve negli USA, poi solo il tempo ci dirà se proseguono, ma penso di si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2015, 18:01:01

Il terzo esce a breve negli USA, poi solo il tempo ci dirà se proseguono, ma penso di si.

A breve negli states?????
Ma non esce da noi a marzo??

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Citazione di: Lex il 05 Gennaio 2015, 18:03:05
Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2015, 18:01:01

A breve negli states?????
Ma non esce da noi a marzo??

E che ci vuole?

Billy Batson

Sì, anch'io sono convinto che andranno oltre il terzo. Con o senza Stracchino.
La vera catastrofe semmai è l'abbandono di Davis :( :( :( :( :(
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Rimaniamo sul volume 1  :hug:
Per il terzo volume c'è il topic USA (per ora)  :up:

DrHouse92

Ciao, io non ho mai letto nulla di Superman a parte All Star Superman, posso capirci qualche cosa e può essere considerato uno starting point?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

DrHouse92

Clod

Citazione di: DrHouse92 il 07 Gennaio 2015, 23:16:23
Ciao, io non ho mai letto nulla di Superman a parte All Star Superman, posso capirci qualche cosa e può essere considerato uno starting point?
sì, ma è da considerare come una versione alternativa, non il Superman canonico

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

SUPERMAN: TERRA UNO 1

di J. M. Straczynski, Shane Davis, Sandra Hope
Contiene: Superman Earth One
16,8x25,6, B+al, 136 pp, col.
€ 13,95

Clark Kent è diverso. Sa volare. Vedere attraverso le pareti. Bruciare gli oggetti con lo sguardo. È un dio tra i mortali. Ma è solo e senza uno scopo. Lo scrittore J. Michael Straczynski racconta la favola moderna del solo sopravvissuto del pianeta Krypton e del suo tentativo di salvare l'umanità dalla stessa forza aliena che ha distrutto il suo mondo. L'acclamata graphic novel campione di vendita negli Stati Uniti!

Spawn

Mi sa che l'avevo già scritto, oppure era su quello del volume 2, però non sono rimasto molto entusiasta di questo terra 1, mi è sembrato un po' scialbo sinceramente.

Son Goku

Mi è piaciuta molto questa "rivisitazione" delle origini di Superman.

Disegni stratosferici e una caratterizzazione di Clark Kent davvero convincente. :ahsisi:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Onizuha

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]