Superman: Terra Uno Vol.1 - di J.Michael Straczynski, Shane Davis

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 17:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Citazione di: toky91 il 12 Maggio 2013, 15:26:51
conosco superman (e come non conoscerlo suvvia  :asd:) ma non ho letto nulla dei fumetti,vorrei recuperare giusto i 2 volumi di terra uno,li consigliate quindi? come origini mi sembrano ottime
Se cerchi il consiglio, il mio è "passa ad altro".  :asd: Questo volume ancora ancora, ma evita pure il secondo.

landon

conosco superman (e come non conoscerlo suvvia  :asd:) ma non ho letto nulla dei fumetti,vorrei recuperare giusto i 2 volumi di terra uno,li consigliate quindi? come origini mi sembrano ottime

Fidati, leggerai le più belle storie mai raccontate su questo personaggio!
Da prenderli senza esitare!

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 12 Maggio 2013, 21:08:46
Se cerchi il consiglio, il mio è "passa ad altro".  :asd: Questo volume ancora ancora, ma evita pure il secondo.

Citazione di: landon il 12 Maggio 2013, 23:28:26

2 Consigli identici  :asd: :asd: :asd:

Ahahahahaahahhahaah  :lol:

@Toky91: il mio consiglio è
1 Leggiti i commenti che ci sono addietro
2 Sfoglia il volume se puoi e poi decidi 

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: landon il 12 Maggio 2013, 23:28:26

Diciamo che se ne potrebbero elencare parecchie meglio eh  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Fuller

Non mi è piaciuto sinceramente, davvero poca roba. Ho preferito decisamente di più Batman Earth One

Hal Jordan

Citazione di: Fuller il 28 Luglio 2013, 13:36:12
Non mi è piaciuto sinceramente, davvero poca roba. Ho preferito decisamente di più Batman Earth One

Come mai non ti è piaciuto?

Premetto che non ha entusiasmato troppo nemmeno me, però addirittura "poca roba"  :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Spawn

Concordo con chi dice che non è un granchè, sinceramente mi aspettavo di più da Strazcinsky (o come si scrive), non mi ha preso, secondo me ha cercato di dare un'impronta più "dark" a superman, cosa riuscita solo a metà, che snatura il mito di superman; se ti interessa una storia delle origini di superman vai con Diritto di Nascita, secondo me è la migliore

Luke-Logan

Ho letto Superman Terra Uno e Batman Terra Uno a distanza di un mese e devo dire che mi ha emozionato di più quella di Johns su Batman, ma anche questa non è male , ma il Volume 2 dalla trama non mi pare bello come il primo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

fragmenTwo

Vorrei acquistare Terra Uno ma non so se prendere la versione originale (in inglese) o quella della Lion. Io per vari motivi preferirei avere la versione originale, ma non so... Consigli? :look:

H-El

Preso e letto terra 1 volume 1

Questo si che è un Reboot con i controcoglioni o comunque un bell elseworld, non vedo l'ora di riuscire ad acquistare il volume due, oggi per 5 euro non ci arrivavo e il fumettista figurati se mi ha fatto lo sconto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

SUPERMAN TERRA UNO VOL.1

di J. M. Straczynski, Shane Davis, Sandra Hope
Contiene: Superman Earth One
16,8x25,6, C, 136 pp, col.
€ 16,95

Clark Kent è diverso. Sa volare. Vedere attraverso le pareti. Bruciare gli oggetti con lo sguardo. È un dio tra i mortali. Ma è solo e senza uno scopo. Lo scrittore J. Michael Straczynski racconta la favola moderna del solo sopravvissuto del pianeta Krypton e del suo tentativo di salvare l'umanità dalla stessa forza aliena che ha distrutto il suo mondo. L'acclamata graphic novel campione di vendita negli Stati Uniti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

H-El

Maledetto me che l'ho comprato poco tempo fa edizione planeta pagato 25€
>:( :tsk:

jamirodavid

La primavolta non l'ho preso ma stavolta non me lo lascio sfuggire :P

toky91

do la caccia al secondo e ultimo volume che spero di trovare a lucca in offerta,si fatica a trovarlo

Elfen89

Citazione di: Spawn il 29 Agosto 2013, 22:27:40
Concordo con chi dice che non è un granchè, sinceramente mi aspettavo di più da Strazcinsky (o come si scrive), non mi ha preso, secondo me ha cercato di dare un'impronta più "dark" a superman, cosa riuscita solo a metà, che snatura il mito di superman; se ti interessa una storia delle origini di superman vai con Diritto di Nascita, secondo me è la migliore
A me pure diritto di Nascita ha fatto ribrezzo. Il mio consiglio per l'utente è recuperare Man of Steel di Byrne, Supermen  Origini Segrete di Geoff Johns( Superman 1 e 2 Collana mondadori, ma anche tutta eh) e poi Superman Stagioni di Loeb e Sale. Poi puoi leggerti un elseworld molto bello che ti consiglio Superman: Identità Segreta.