Superman: Terra Uno Vol.1 - di J.Michael Straczynski, Shane Davis

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 17:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Knightmare Batman

Letto. Mi è piaciuto molto soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi ma per quanto  riguarda la storia in se  non era male ma mi aspettavo  molto di più. Abituato da un annetto  ai colpi di scena di  Nuovo Krypton e la Guerra dei Supermen la trama mi sembrava un pò troppo semplice nel suo procedere. Spero che andando avanti migliori. Poi la butto li
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Clod

tutto è possibile; la vera domanda è

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Knightmare Batman

Citazione di: Clod il 02 Settembre 2011, 14:55:14
tutto è possibile; la vera domanda è

Spero lo faccia. E spero soprattutto che vada avanti con la trama. Se lascia il mistero ancora per un pò potrebbe pure andare bene basta che nel frattempo la storia non si riduca a
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Lillo

Walter West

Io ho pensato che potrebbe trattarsi di
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Raven

Citazione di: Skywalker il 14 Settembre 2011, 16:41:00

Non credo, che fa, comunica ai vicini come distruggere il suo pianeta?! Che poi dovrebbe già essere nella zona fantasma...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Walter West

Citazione di: Raven il 16 Settembre 2011, 01:11:43
Citazione di: Skywalker il 14 Settembre 2011, 16:41:00

Non credo, che fa, comunica ai vicini come distruggere il suo pianeta?! Che poi dovrebbe già essere nella zona fantasma...

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Addio, Barry.
Addio.

landon

Secondo me è un nemico nuovo di zecca come accaduto con tyrell...

Raven

... che non sarebbe male come cosa, rifare un parco villain apposta per l'universo EO

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Walter West

Devo dire che Tyrell, come villain, non è che mi abbia soddisfatto al 100%. Più che altro per le sue motivazioni che trovo piuttosto... inesistenti? Voglio dire,
Barry.
Addio, Barry.
Addio.

landon

Citazione di: Skywalker il 16 Settembre 2011, 16:29:55
Devo dire che Tyrell, come villain, non è che mi abbia soddisfatto al 100%. Più che altro per le sue motivazioni che trovo piuttosto... inesistenti? Voglio dire,

Una grande minaccia per lui e quelli della sua razza se lui viene a sapere come sono andate le cose su krypton...motivazione più che succosa e valida...a me tyrell mi è così piaciuto che è il miglior villan dopo il generale Zod!

Walter West

Citazione di: landon il 16 Settembre 2011, 21:30:54
Una grande minaccia per lui e quelli della sua razza se lui viene a sapere come sono andate le cose su krypton...motivazione più che succosa e valida...a me tyrell mi è così piaciuto che è il miglior villan dopo il generale Zod!

Barry.
Addio, Barry.
Addio.

landon

Citazione di: Skywalker il 17 Settembre 2011, 01:14:02
Citazione di: landon il 16 Settembre 2011, 21:30:54

Secondo me si perchè già i kryptoniani sono più forti di quella razza a quell'epoca...per cui loro si sentono più tranquilli se tutta la stirpe kryptoniana non esiste più...il loro timore è che lasciando perdere quel kryptoniano sopravvissuto, lui possa creare una nuova stirpe kryptoniana facendo figli e quindi la razza nemica aveva paura per il futuro dato che aveva molto sofferto nelle battaglie essendo indietro rispetto ai kryptoniani e non volevano più soffrire...per questo tyrell andò a cercare Superman...

Clint Eastwood

letto

non male,prodotto di intrattenimento con qualche bel dialogo di strac (soprattutto per bocca di perry white)

disegni ottimi e caratterizzazione grafica di supes azzeccatissima

edizione planeta perfetta e prezzo equo
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

alexdiro

Citazione di: landon il 17 Settembre 2011, 08:58:58
Secondo me si perchè già i kryptoniani sono più forti di quella razza a quell'epoca...per cui loro si sentono più tranquilli se tutta la stirpe kryptoniana non esiste più...il loro timore è che lasciando perdere quel kryptoniano sopravvissuto, lui possa creare una nuova stirpe kryptoniana facendo figli e quindi la razza nemica aveva paura per il futuro dato che aveva molto sofferto nelle battaglie essendo indietro rispetto ai kryptoniani e non volevano più soffrire...per questo tyrell andò a cercare Superman...

Sono d'accordo, che poi un odio del genere non ha tutto questo bisogno di ragioni, Kal-El non deve necessariamente rappresentare una minaccia per la sua razza perchè Tyrell lo voglia morto.