News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Terra Uno Vol.1 - di J.Michael Straczynski, Shane Davis

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 17:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

magicofra21

Citazione di: Lev il 29 Maggio 2011, 18:14:16
Citazione di: TordoBeffeggiatore il 29 Maggio 2011, 15:55:19
Citazione di: Lev il 29 Maggio 2011, 14:25:28
Allora ho fatto bene a passare...  :sisi:

9 commenti su 10 sono stati positivi... perché dici questo?

Perchè probabilmente me ne bastava uno su dieci per aver conferma di aver fatto bene.
Sups non mi entusiasma, di Strac ho imparato a non fidarmi e l'unica cosa che mi avrebbe fatto comprare questo albo è un nonsoche che spesso mi ha fatto comprare roba passabile per i miei gusti.
Ovviamente questo è un discorso molto soggettivo..  :)

hai fatto benissimo :up:
è il classico minestrone superman, se hai già letto superman l'hai già mangiato più volte ^_^

BADBAT

Lillo

dopo averlo letto dico che tutto il resto è  :w00t:

inoltre confermo la mia idea precedente,secondo me questo può essere uno starting point generale per superman,perchè sostanzialmente di diverso c'è poco,per non parlare del fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

infatti se ci fate caso,lui per tutta la storia non è per niente timido o impacciato,anzi,si comporta in un certo senso come se avesse sempre il costume adosso.

in poche parole una storia per me assolutamente da avere se si ama Superman (nel mia top 5 delle storie di superman insieme a La morte di Superman,La morte di Clark Kent,Per il domani e Kryptonite) a questo appunto attendo in maniera spasmodica il sequel e l'eventuale Batman Earth One

il mio voto: 9+

Spite87

facile la critica soggettiva ....spari un sacco di giudizi abusando del fatto di essere nell' utopia personale dove tutto ciò che dici ha un senso.
Questo albo è un gran volume...con una sceneggiatura ritmata e arricchita di contenuto che divertono e appassionano.
JMS è una punta di spicco e non si nega il fatto che ha rappresentato grandi eroi Marvel e DC.
Sia che tu sei un neofita della lettura si Superman, sia che tu lo ami da una vita...questa storia merita una lettura piacevole e accurata perchè si presta bene a tutti.
Per non parlare dei disegni.. insomma voto pieno! e credo che le rimproverate da "bambino viziato" siano fuori luogo per quest' opera  :lol:
ciaooo

Lillo

ma parli con me :hmm:
io non lo stroncrato anzi,la prossima volta quota il testo alla quale rispondi a meno che non sia immediatamente antecedente al tuo,altrimenti si possono creare equivoci

Selina Kyle

Penso parlasse in generale  :up:
L'importante è sempre il confronto sereno delle opinioni.  ;)

Una mela al giorno...

Lillo

si infatti lo avevo intuito,ma gli ho comunque chiesto la conferma,non si sa mai :D

Spite87

parlavo in generale  ;) in ogni caso non si può non consigliare questo volume... commenti personali a parte  :P

Lillo

landon

non so perchè, ma ho la sensazione che nel sequel vdremo che in realtà clark non è l'unico sopravvissuto del pianeta krypton...

Lillo

dipende da cosa intendi con ultimo sopravvissuto.
se per esempio intendi che nel sequel ci sarà Zorg ti dirò che ho anche io questa sensazione :ahsisi:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Lillo il 02 Giugno 2011, 13:42:31
se per esempio intendi che nel sequel ci sarà Zorg ti dirò che ho anche io questa sensazione :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ozymandias