News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

House of Mistery - di Bill Willingham e Matthew Sturges

Aperto da Lar Gand, 03 Settembre 2009, 21:28:58

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Diamine, è arrivata al sette .. La mia tipa è ancora al 2, devo dirle di sbrigarsi.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

Ad ottobre la serie in america finisce con il 42.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Hankey

a me è sempre piaciuta come serie. Zitta zitta è proseguita.

Comunque Sturges è sfortunato oppure sta sul cazzo alla DC: Jack of Fables, JSA All Stars e HoM tutte cancellate  :lolle:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Green Hankey

comunque sull'antologico "The Unexpected" ci sarà la preview di una nuova serie Vertigo  ^_^

Plus, don't miss a preview of Vertigo's next smash-hit monthly series: a macabre and magical saga of voodoo gods and mortals in the death-soaked streets of New Orleans!

Sturges su twitter ha chiarificato che almeno HoM non è stato cancellato, ma che termina la sua corsa al 42 con naturalezza e in effetti penso sia vero: da almeno 1-2 volumi si vedeva che il tutto stava arrivando alla fine.

Murnau

Citazione di: Captain America il 19 Luglio 2011, 10:50:25
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Luglio 2011, 10:13:02
Citazione di: Mr.Hankey il 18 Luglio 2011, 23:26:24
Ad ottobre la serie in america finisce con il 42.
Eccone un'altra.  :lol:
Vabbè sbaglio o comunque questa non ti piace?
Non sbagli, ma i miei gusti in questo frangente non c'entrano; era un discorso generale. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Luglio 2011, 11:41:31
Non sbagli, ma i miei gusti in questo frangente non c'entrano; era un discorso generale. ;)

Ne inizia una comunque  :ahsisi:

Secondo me a San Diego qualcosa annunciano

Green Hankey

Ned Ellis

Il 1° volume non è niente male... :nod:

Post Uniti: 03 Settembre 2011, 18:51:23

Qualche considerazione in più...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Trovo queste situazioni tutte molto interessanti. L'unico dubbio forse riguarda...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I disegni di Luca Rossi sono molto belli, però quasi quasi lo preferivo in bianco e nero su Dampyr :sisi:

Acquisterò il secondo volume.. :sisi:

Green Hankey

Paolo Papa

Citazione di: Reverse Hankey il 17 Settembre 2011, 09:04:59
a chi interessa, vendo i numeri 1-7

ma come? non era una delle tue serie preferite?  :P
e poi ormai sta giungendo alla fine.....
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Green Hankey

Citazione di: Paolo Papa il 17 Settembre 2011, 09:54:32
Citazione di: Reverse Hankey il 17 Settembre 2011, 09:04:59
a chi interessa, vendo i numeri 1-7

ma come? non era una delle tue serie preferite?  :P
e poi ormai sta giungendo alla fine.....

mi piace molto, ma come i giocatori non è incedibile  :lolle:

Paolo Papa

vabbè, ma l'hai seguita per 7 volumi, non sei curioso di leggerne la fine? :P
fagli finire almeno il campionato
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/