News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

House of Mistery - di Bill Willingham e Matthew Sturges

Aperto da Lar Gand, 03 Settembre 2009, 21:28:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cappellaio Matto

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

HOUSE OF MYSTERY N.4
di Matt Sturges, Bill Willingham, Mark Buckingham
(Contiene House of Mystery 16-20)
ISBN 978-84-67485-97-4
16,8x25,7, B, 128 pp, col.
€ 10,95

La Casa del Mistero è stata spostata nello Spazio Interstiziale e, durante il processo, alcuni residenti che avevate imparato ad apprezzare sono stati dati per morti. Fig, Peter e Jordan si avventurano nella città dei fantasmi per visitare l'Accademia dei Battistrada abbandonata da molto tempo, luogo dove gli spettri digrignano i denti nell'ombra. Ma l'Accademia non nasconde soltanto vecchi spiriti... ma anche oscuri segreti che cambieranno per sempre la vita di Fig.
Matthew Sturges è il co-autore (con Bill Willingham) di Jack of Fables e del mensile di House of Mystery della Vertigo. Per l'Universo DC ha scritto Shadowpact, Blue Beetle e Justice Society of America. Bill Willingham è lo scrittore e creatore pluripremiato di Fables. Scrive, e talvolta disegna anche, fumetti da oltre venti anni, e tra i suoi titoli più noti ci sono Elementals, Coventry, Proposition Player e Fables. Con Matthew Sturges, Bill è co-autore dello spinoff di Fables, Jack of Fables, e anche di House of Mystery e Justice Society of America. Grazie al suo lavoro è stato nominato più volte ai premi Eisner, Harvey e Ignatz, oltre al premio dell'International Horror Guild.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

marco_sanfy00

il primo volume mi ha annoiato,
non si capisce dove la storia voglia andare a parare e anche se i singoli episodi sono carini, non ho deciso di proseguire...
ho fatto male?

ps. House of Secrets di Seagle e Kristiansen era tutta altra cosa IMHO
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Zaphod

Citazione di: marco_sanfy00 il 11 Settembre 2010, 19:31:22
il primo volume mi ha annoiato,

io per colpa tua che mi hai venduto a 2€ il primo volume, ora sono costretto a comprare anche i seguenti perchè mi è piaciuto...  :ahsisi:

Selina Kyle

CLASSICI DC
THE HOUSE OF MYSTERY N.2

Neal Adams
di Neal Adams, Howie Post e Jack Oleck
(Contiene House of Mystery 175-192, 197-199, House of Secrets81-82, 84-88, 90-91, Welcome Back to the House of Mystery, House of Mystery vol. 2 13)
ISBN 978-84-67484-78-6
18,3x27,6, C, 80 pp, b/n
€ 11,95

Avrete il coraggio di entrare... nella Casa del Mistero? Le incredibili matite di Neal Adams danno anima e corpo all'orrore più puro con un realismo inusitato e inquietante e vi condurranno attraverso il labirinto di stanze e gli angoli nascosti di questa maledetta casa. Una dimora disseminata di macabri giochi ed esseri sovrannaturali, dove la malvagità e la sete di vendetta trasudano da ogni parete. Planeta DeAgostini è orgogliosa di presentare ai propri lettori, raccolte per la prima volta in un unico volume, tutte le storie e le copertine realizzate dal leggendario disegnatore per una delle collane più importanti della DC Comics. Se vi sentite abbastanza audaci, addentratevi in questa spaventosa lettura...

Una mela al giorno...

Azrael

HOUSE OF MYSTERY N.5
di Matthew Sturges, Luca Rossi e Sergio Aragones

(Contiene: House of Mystery 21-24, Halloween Special)
ISBN: 978-84-674-9601-7
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 13,95

La Casa del Mistero è stata spostata nello Spazio Interstiziale e, durante questo processo, alcuni residenti che avevate imparato ad apprezzare sono stati dati per morti.
Matthew Sturges è il co-autore (con Bill Willingham) di Jack of Fables e del mensile di House of Mystery della Vertigo. Per l'Universo DC ha scritto Shadowpact, Blue Beetle e Justice Society of America.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paolo Papa

l'ho seguita fino al quarto numero.
poi non gliel'ho fatta più.

serie cmq carina
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Lev

Letti i primi due.
Serie molto carina che continuerò a recuperare certamente.

Me la immaginavo più cupa, invece il tocco che viene dato è leggero al punto giusto..

Azrael

House of Mystery n. 06: Sicuro al cento percento

Edizione originale: House of Mystery # 26-30 USA
Testi: Matthew Sturges
Disegni: Farel Dalrymple, Luca Rossi
Formato: Libro Tascabile, 128 pp., bianco e nero.
Prezzo: 12,95 € 

La Casa del Mistero è stata spo stata nello Spazio Interst iziale e, durante il processo, alcuni re sident i che avevate imp arato ad apprezz are sono stati dati permorti.

Matthew Sturges è il co-autore (con Bill Willingham) di Jack of Fables e del mensile di House of Mystery della Vertigo. Per l'Universo DC ha scritto Shadowpact, Blue Beetle e Justice Society of America. Bill Willingham è lo scrittore e creatore pluripremiato di Fables. Scrive, e talvolta disegna anche, fumetti da oltre venti anni, e tra i suoi titoli più noti ci sono Elementals, Coventry, Proposition Player e Fables. Con Matthew Sturges, Bill è co-autore dello spinoff di Fables, Jack of Fables, e anche di House of Mystery e Justice Society of America. Grazie al suo lavoro è stato nominato più volte ai premi Eisner, Harvey e Ignatz, oltre al premio dell'International Horror Guild.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

Devo recuperare il 5 e il 6. Serie che va crescendo a mio modo di vedere..

Murnau

HOUSE OF MYSTERY N.7
Concezione

di Matt Sturges, Luca Rossi, José Marzàn, Jr.
(Contiene House of Mystery 31-35)
ISBN: 978-84-684-7444-1
16,8x25,7, B, 112 pp, col.
€ 12,95
Nascosti tra le pareti, in fondo a corridoi oscuri o sotterranei dimenticati, gli enigmi della Casa dei Misteri si sono dimostrati sfuggenti e schivi. Fin dalla prima pagina, Matthew Sturges ha disseminato il cammino della serie di domande senza risposta, alimentando la curiosità di quanti si sono avvicinati alla vita di Fig Keele e dei suoi compagni. Ora, finalmente, è il momento di sciogliere alcuni degli interrogativi che, naturalmente, daranno accesso ad altre porte segreti... Chi è la coppia della Concezione? Che cosa vuole? Perché segue con tanta insistenza la protagonista?
Benvenuti nel mondo di Geácnung Léoht, casa della Concezione; visitate la capitale, Numol Ceaster, perché è possibile che ci passiate più tempo di quanto credereste.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Green Hankey

madonna santa pure qua aumento di prezzo  <_<

Gli va di culo alla Plamerda che HoM lo continuo perchè mi piace  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

John Constantine

Ma non esiste una contro-parte in volumi ammerriggana?

Murnau

La notte, 1961