News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham City Impostors

Aperto da Bobby Drake, 16 Maggio 2011, 20:04:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobby Drake

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Gotham City Impostors, un originale sparatutto in prima persona scaricabile dove i giocatori combatteranno per il controllo di una Gotham City impazzita invasa da impostori ispirati ai personaggi DC Comics Batman e Il Joker. Sviluppato da Monolith Productions, il gioco sarà disponibile su Xbox LIVE Marketplace per the Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft, Windows PC e PlayStation Network.

"Gotham City Impostors soddisfa le aspettative riguardanti i giochi aventi supereroi protagonisti con uno sparatutto in prima persona ambientato nell'universo DC che i giocatori non hanno mai visto prima", ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. "Monolith sta creando un gioco che rivolta completamente Gotham City e pensiamo che i fans resteranno molto sorpresi con questo creativo miscuglio di eroismo ed antieroismo multiplayer quando inizieranno a sperimentare la classica rivalità tra Batman e il Joker.

Gotham City Impostors è un gioco multiplayer diverso da tutti gli altri che dà ai giocatori la possibilità di ribellarsi al conformismo e di personalizzare i propri personaggi. Scegliendo tra buoni e cattivi i creatori potranno creare il loro personalissimo personaggio a mo' di Batman o Joker, utilizzando inedite opzioni di customizzazione che comprendono pazzi costumi, gadget fatti in casa ed un ampio ventaglio di armi tradizionali o inventate.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Eingya

posso andare contro corrente e dire che non se ne sentiva il bisogno xD

cioè non ho nulla contro gli fps (proprio ora sono reduce dall'aver iniziato F.E.A.R. degli stessi Monolith) ma dai, sto gioco mi sembra una bella cavolata :asd:

Invece di farmi un bel gioco su booster gold  :(

CappuccioRosso

Concept Art per Gotham Impostors:

Ho cambiato idea sulla mia opinione.....è una stronzata interessante

Buddy Baker

La trama non ricorda un pochino la storia pubblicata recentemente su Arkham Rinato dalla planeta?

Ex Capitan Marvel, ex edo

Eingya

Citazione di: CappuccioRosso il 17 Maggio 2011, 21:58:28
Concept Art per Gotham Impostors:

Ho cambiato idea sulla mia opinione.....è una stronzata interessante
ma che diavolo è :rotfl:

Morfeo

Ma sta cosa mi ricorda troppo le gang del ritorno del cavaliere oscuro!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

The Dark Knight

Senza offesa, ma mi sembra una pessima cosa... :mmm:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Mike

Tralasciando che hanno scelto secondo me l unico genere inadatto all universo DC,l fps online,a me sembra team fortress 2 :ahsisi:

Raven

Boh, dal primo screen mi è parsa come la Corazzata Potëmkin... non so se mi spiego!
Già non c'era bisogno dell'ennesimo FPS, genere veramente predominante in questa generazione, in più con queste premesse... cioè cosa sarebbe? gang che si ispirano ai supereroi contro gang che si ispirano ai criminali?? Che mi rappresenta? Non potevano fare un bel gioc in terza persona con i supereroi veri? Un bel Gotham Knights?? Mah...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

CappuccioRosso

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.