News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Stagioni di Superman (Superman for All Seasons)

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

L'avevo scritto? Ma quanto ne so?  :lolle:

Sono commenti che rinfrancano un sacco J, davvero.  :up:


Una mela al giorno...

The Joker

Quelle due paroline una dietro l'altra sono straordinare, semplicemente perfette...
E' così raro che si riesca ad esprimere così tanto con così poco...
Mi viene in mente...


M'illumino
d'immenso



Leggendo alcune storie di Superman come quest'ultima e All Star Superman ho avuto semplicemente la stessa stessa sensazione...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Citazione di: The Joker il 17 Maggio 2011, 13:54:37
Quelle due paroline una dietro l'altra sono straordinare, semplicemente perfette...
E' così raro che si riesca ad esprimere così tanto con così poco...
Mi viene in mente...


M'illumino
d'immenso



Leggendo alcune storie di Superman come quest'ultima e All Star Superman ho avuto semplicemente la stessa stessa sensazione...

Non vorrei dire una cosa "colossale" ma per me questo è meglio di All stars
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Io la preferisco ad All Star, in quanto (come tante storie di Loeb prima maniera) capace di catturare l'anima di un personaggio, il cuore. Lo fa anche Morry certamente, ma in questo caso Loeb, per me, rimane imbattibile..  :up:


Una mela al giorno...

magicofra21

Citazione di: Clark Kent il 17 Maggio 2011, 13:46:52
no è vero...ci sei anche tu  :+1:

e io no? :cry:

cmq Clark, oggi ho detto a Jack di salutarti da parte mia :P

Dr Holmes

Se il mio fumettaro ha solo il secondo volume e me lo offre a 3€, che faccio, lo prendo? Si riesce a leggere senza il primo?

BlackJack

Citazione di: Sheldon Cooper il 19 Maggio 2011, 16:26:16
Se il mio fumettaro ha solo il secondo volume e me lo offre a 3€, che faccio, lo prendo? Si riesce a leggere senza il primo?

:nono:

Murnau

Citazione di: Sheldon Cooper il 19 Maggio 2011, 16:26:16
Se il mio fumettaro ha solo il secondo volume e me lo offre a 3€, che faccio, lo prendo? Si riesce a leggere senza il primo?
per nulla, è solo il secondo tempo della storia.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lois Lane

Citazione di: magicofra21 il 17 Maggio 2011, 14:18:18
Citazione di: Clark Kent il 17 Maggio 2011, 13:46:52
no è vero...ci sei anche tu  :+1:

e io no? :cry:

cmq Clark, oggi ho detto a Jack di salutarti da parte mia :P
domani credo che lo vedrò  :lol: grazie!

Buddy Baker

Secondo me questo è Superman, Loeb si conferma un grande e tra le storie che ho letto ultimamente (ASS, Per il domani, EO, SO) questa probabilmente è la migliore.
Proprio per questo venderò i volumi per recuperare gli HC o nella speranza che la Planeta pubblichi un bel volume perché se c'è una storia che lo merita un formato absolute è certamente questa.
Comunque se ami Superman non puoi non leggere questa storia e se leggi questa storia non puoi che amare Superman


Ex Capitan Marvel, ex edo


BlackJack

Citazione di: Capitan Marvel il 03 Luglio 2011, 00:33:01
Proprio per questo venderò i volumi per recuperare gli HC o nella speranza che la Planeta pubblichi un bel volume perché se c'è una storia che lo merita un formato absolute è certamente questa.

Devi aspettare, visto che gli HC di For All Seasons non ci sono (o sono straesauriti in originale credo).

Azrael

Citazione di: Capitan Marvel il 03 Luglio 2011, 00:33:01
Secondo me questo è Superman, Loeb si conferma un grande e tra le storie che ho letto ultimamente (ASS, Per il domani, EO, SO) questa probabilmente è la migliore.
Proprio per questo venderò i volumi per recuperare gli HC o nella speranza che la Planeta pubblichi un bel volume perché se c'è una storia che lo merita un formato absolute è certamente questa.
Comunque se ami Superman non puoi non leggere questa storia e se leggi questa storia non puoi che amare Superman

Grande Cap!!!  :supes2:

Però io non la venderei finchè non si sa se la ristampano  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

#103
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 03 Luglio 2011, 00:37:29
Citazione di: Capitan Marvel il 03 Luglio 2011, 00:33:01
Proprio per questo venderò i volumi per recuperare gli HC o nella speranza che la Planeta pubblichi un bel volume perché se c'è una storia che lo merita un formato absolute è certamente questa.

Uffa, vorrei davvero un bel volume, la storia se lo meriterebbe.
Peccato, non capisco tra tutte le uscite degli ultimi 4 anni come la Planeta abbia potuto snobbare questo gioiellino

Devi aspettare, visto che gli HC di For All Seasons non ci sono (o sono straesauriti in originale credo).

Post Uniti: 03 Luglio 2011, 00:46:17

Citazione di: Batman il 03 Luglio 2011, 00:41:18
Citazione di: Capitan Marvel il 03 Luglio 2011, 00:33:01
Secondo me questo è Superman, Loeb si conferma un grande e tra le storie che ho letto ultimamente (ASS, Per il domani, EO, SO) questa probabilmente è la migliore.
Proprio per questo venderò i volumi per recuperare gli HC o nella speranza che la Planeta pubblichi un bel volume perché se c'è una storia che lo merita un formato absolute è certamente questa.
Comunque se ami Superman non puoi non leggere questa storia e se leggi questa storia non puoi che amare Superman

Grande Cap!!!  :supes2:

Però io non la venderei finchè non si sa se la ristampano  :ahsisi:

Vedrò cosa fare, più che altro perché oggi ha un buon valore perché esauritissima, se dovesse uscire il volume non varrebbe nulla

Comunque non importa, ciò che conta è che tutti leggiate questo capolavoro, che secondo me non ha nulla da invidiare ai lavori batmaniani del duo Loeb/Sale nonostante si tratti di un tipo di storia completamente diverso

Post Uniti: 03 Luglio 2011, 00:48:33

Dimenticavo: voglio la coppia Loeb/Sale nuovamente alla DC (se non ricordo male Loeb sta scrivendo qualcosa sugli Ultimate) magari al lavoro su Flash o WW

Post Uniti: 03 Luglio 2011, 12:19:16

Secondo voi questa storia si può considerare una storia sulle origini di Supes? E' vero che non nasce con questo intento, ma alla fine come le altre illustra il passaggio di Clark da Smallville a Metropolis e la sua prima comparsa come Azzurrone


Ex Capitan Marvel, ex edo

Lois Lane