News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Sfida al Demone - Di C.Dixon e G.Nolan

Aperto da Azrael, 10 Maggio 2011, 23:45:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

#15


Batman Contro Bane: Sfida al Demone

di Chuck Dixon, Graham Nolan
(Contiene Batman versus Bane)
16,8×25,6, C, 144 pp, col.
€ 15,95

Il Cavaliere Oscuro fronteggia il potente nemico che un giorno gli spezzò la schiena in questa nuova, implacabile, collezione! In questa raccolta, che comprende BATMAN/BANE e BATMAN: BANE OF THE DEMON 1-4, Bane è tornato per distruggere Gotham come un tempo fece con lo stesso Batman. Tutto ciò di cui ha bisogno sono solo degli ordigni nucleari! Ospiti d'eccezione Ra's al Ghul e sua figlia Talia!

PS: Qui Commenteremo solamente "Sfida al Demone" mentre La Vendetta di Bane nel suo Topic
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Letta grazie al cartonato Lion, però non ho capito perché in sostanza finisca senza un finale...


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: Buddy Baker il 18 Settembre 2012, 15:30:47
Letta grazie al cartonato Lion, però non ho capito perché in sostanza finisca senza un finale...

Perchè questa è un mini che funge da prologo a "Eredità"  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 18 Settembre 2012, 15:31:54
Citazione di: Buddy Baker il 18 Settembre 2012, 15:30:47
Letta grazie al cartonato Lion, però non ho capito perché in sostanza finisca senza un finale...

Perchè questa è un mini che funge da prologo a "Eredità"  :ahsisi:

Ti ringrazio, il topic è in questa sezione? Perché ho usato la funzione cerca ma con eredità non esce niente di attinente  :hmm:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: Buddy Baker il 18 Settembre 2012, 15:34:46
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 18 Settembre 2012, 15:31:54
Citazione di: Buddy Baker il 18 Settembre 2012, 15:30:47
Letta grazie al cartonato Lion, però non ho capito perché in sostanza finisca senza un finale...

Perchè questa è un mini che funge da prologo a "Eredità"  :ahsisi:

Ti ringrazio, il topic è in questa sezione? Perché ho usato la funzione cerca ma con eredità non esce niente di attinente  :hmm:

Hai ragione, manca, perchè c'è il topic "generale" della serie Play Press.
Presto ci arriverò e aprirò anche dei Topic Singoli per queste due Saghe (Contagio ed Eredità)  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Bramo

Il flagello del Demone è la storia nella quale la strada di Bane si incrocia con quella di Ra's Al Ghul e di sua figlia Talia. E' anche questa, come La vendetta di Bane presente nel volume Lion, una storia decisamente godibile, molto ben scritta, dove il desiderio di Bane di arrivare al potere massimo come riscatto dell'ingiustizia che l'ha visto protagonista in tenera età si scontra con gli ideali alti, per quanto deviati, di Ra's. Abbiamo la Testa del Demone che cerca di manipolare esclusivamente per i suoi scopi il pericoloso individuo, e Bane che vorrebbe ottenere i favori di Talia coronando il suo sogno d'amore in concerto con il raggiungimento di quel successo personale che tanto anela. Le conseguenze dell'incontro di tali fattori non sarà dei migliori per le parti in gioco, ma questo non fa che rendere interessante e convincente una storia che mostra anche la maturazione grafica di Graham Nolan.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Azrael

Citazione di: Bramo il 30 Settembre 2012, 22:51:51
Il flagello del Demone è la storia nella quale la strada di Bane si incrocia con quella di Ra's Al Ghul e di sua figlia Talia. E' anche questa, come La vendetta di Bane presente nel volume Lion, una storia decisamente godibile, molto ben scritta, dove il desiderio di Bane di arrivare al potere massimo come riscatto dell'ingiustizia che l'ha visto protagonista in tenera età si scontra con gli ideali alti, per quanto deviati, di Ra's. Abbiamo la Testa del Demone che cerca di manipolare esclusivamente per i suoi scopi il pericoloso individuo, e Bane che vorrebbe ottenere i favori di Talia coronando il suo sogno d'amore in concerto con il raggiungimento di quel successo personale che tanto anela. Le conseguenze dell'incontro di tali fattori non sarà dei migliori per le parti in gioco, ma questo non fa che rendere interessante e convincente una storia che mostra anche la maturazione grafica di Graham Nolan.


Grande Bramo  :D
Spettacolare Nolan  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Citazione di: Bramo il 30 Settembre 2012, 22:51:51
Il flagello del Demone è la storia nella quale la strada di Bane si incrocia con quella di Ra's Al Ghul e di sua figlia Talia. E' anche questa, come La vendetta di Bane presente nel volume Lion, una storia decisamente godibile, molto ben scritta, dove il desiderio di Bane di arrivare al potere massimo come riscatto dell'ingiustizia che l'ha visto protagonista in tenera età si scontra con gli ideali alti, per quanto deviati, di Ra's. Abbiamo la Testa del Demone che cerca di manipolare esclusivamente per i suoi scopi il pericoloso individuo, e Bane che vorrebbe ottenere i favori di Talia coronando il suo sogno d'amore in concerto con il raggiungimento di quel successo personale che tanto anela. Le conseguenze dell'incontro di tali fattori non sarà dei migliori per le parti in gioco, ma questo non fa che rendere interessante e convincente una storia che mostra anche la maturazione grafica di Graham Nolan.
:quoto:
Davvero gradevole questa storia
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Granamir


traianos

la storia mi è piaciuta anche se è chiaro che risulti incompleta e che funge da trampolino di lancio per qualcos'altro. mi aspettavo altro ma va bene così. il cartonato Lion è ottimo. consiglio l'acquisto solo se non siete in possesso de "la vendetta di bane".

Azrael

Me la sono riletta.

Bella storia, rispetto l'ultima volta vorrei mettere in evidenza un paio di cose:

1
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

2 La parte di Talia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque qua sembra che Ra's
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissimi disegni di Nolan  :wub:

Fra non molto inizio "Eredità"  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN CONTRO BANE

di Chuck Dixon, Graham Nolan
Contiene: Vengeance of Bane 1, Bane of the Demon 1-4
16,8×25,6, C, 160 pp, col.
€ 17,95

Il Cavaliere Oscuro fronteggia il potente nemico che un giorno gli spezzò la schiena in questa nuova, implacabile, collezione! In questa raccolta, che comprende BATMAN/BANE e BATMAN: BANE OF THE DEMON 1-4, Bane è tornato per distruggere Gotham come un tempo fece con lo stesso Batman. Tutto ciò di cui ha bisogno sono solo degli ordigni nucleari! Ospiti d'eccezione Ra's al Ghul e sua figlia Talia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Sto cercando questo volume da un po'. Se non erro contiene le origini di Bane (che ho letto ed ho adorato) e una storia con Bane e Ra's che mi manca. Spero di trovarlo a breve...

Joe Kerr

#29
Preso e letto. Bello, le origini di Bane già le avevo lette ma sono sempre spettacolari. Bella anche la storia con Ra's, anche se non nascondo che avrei preferito avere La Vendetta Di Bane 2 (che ho letto al tempo su Batman della Play e che poi non ho più trovato...) e per finire magari lo scontro finale che Batman ha con Bane sul pontile. Vabbè, comunque volume da avere per i fan del grande Bane.