News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: War of the Worlds - di Roy Thomas e Michael Lark

Aperto da Walter West, 10 Maggio 2011, 17:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Walter West



Testi: Roy Thomas
Disegni: Michael Lark
Edizione originale: http://en.wikipedia.org/wiki/Superman:_War_of_the_Worlds
Edizione italiana: Play Press Presenta n. 12 (Play Press)

Combining the mythologies of Superman and The War of the Worlds seems like an impossible task. The only obvious connection between the two stories is the co-incidence that Superman was created in the pages of Action Comics number 1 in 1938, the same year that Orson Welles terrified America with his radio broadcast, yet somehow, writer Roy Thomas and artist Michael Lark have crated a masterpiece, presenting a seamless tale that retells the origin of Superman against the backdrop of a Martian invasion.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Skywalker il 10 Maggio 2011, 17:18:55
Edizione italiana: Inedito
veramente è edito dalla play press, su un numero di PP presenta ;)

Walter West

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 10 Maggio 2011, 18:47:30
Citazione di: Skywalker il 10 Maggio 2011, 17:18:55
Edizione italiana: Inedito
veramente è edito dalla play press, su un numero di PP presenta ;)

Lo sai che mi hai appena illuminato la giornata?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Skywalker il 10 Maggio 2011, 20:42:43
Lo sai che mi hai appena illuminato la giornata?
allora ti dico anche il numero: 12.
era presentata insieme ad una storia di batman: scottish connection (storia che non ricordo lontanamente e che con mio stupore leggo che è disegnata da quitely :o)

Walter West

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 10 Maggio 2011, 21:32:44
Citazione di: Skywalker il 10 Maggio 2011, 20:42:43
Lo sai che mi hai appena illuminato la giornata?
allora ti dico anche il numero: 12.
era presentata insieme ad una storia di batman: scottish connection (storia che non ricordo lontanamente e che con mio stupore leggo che è disegnata da quitely :o)

Sì, ho visto. Però mi sa che il volume italiano non lo prendo, non mi va di avere quelle due storie assieme in un unico volume senza motivo.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Skywalker il 10 Maggio 2011, 21:34:39
Citazione di: TordoBeffeggiatore il 10 Maggio 2011, 21:32:44
Citazione di: Skywalker il 10 Maggio 2011, 20:42:43
Lo sai che mi hai appena illuminato la giornata?

allora ti dico anche il numero: 12.
era presentata insieme ad una storia di batman: scottish connection (storia che non ricordo lontanamente e che con mio stupore leggo che è disegnata da quitely :o)

Sì, ho visto. Però mi sa che il volume italiano non lo prendo, non mi va di avere quelle due storie assieme in un unico volume senza motivo.

ti risparmi delle pagine svolazzanti per casa :P
la copertina:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori