News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cable - di Duane Swierczynski, Ariel Olivetti

Aperto da Murnau, 03 Settembre 2009, 20:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

KAL

sto leggendo e devo dire che ha davvero una buona atmosfera.
Cable mi è sempre piaciuto e onestamente ogni tanto in questa serie fa delle battute "serie" niente male.
da leggere cosi' come mi sta parecchio piacendo tutto l'ambiente x.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Murnau

Trovo che più vada avanti la serie, più si faccia complessa e avvincente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gabe

Sta migliorando, sta migliorando... Onestamente non vedo l'ora di prendere il prossimo numero, e me ne stupisco.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

KAL

Citazione di: The Corinthian il 18 Settembre 2009, 13:56:43
Letta ed amata anch'io, ma non per molto .. sono arrivato a quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

numero 5 di cable, dal 6 in poi va piu' avanti nel tempo e la bimba, come riferimento, ha i capelli.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

KAL

giuro che
non me li aspettavo proprio....serie splendida.

Doktor Sleepless

Non hai idea della goduria che si prova leggendola in volume tutta d'un fiato.
Una delle cose migliori di quest'anno, per me.  :sisi:

Murnau

Ah: la collana chiuderà con il numero 25, mentre in contemporanea da X-Force andaranno via Kyle & Yost. Imho Cable e il suo scrittore traslocheranno sulle pagine di X-Force.  :ahsisi:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Novembre 2009, 13:18:05
Ah: la collana chiuderà con il numero 25, mentre in contemporanea da X-Force andaranno via Kyle & Yost. Imho Cable e il suo scrittore traslocheranno sulle pagine di X-Force.  :ahsisi:

Se fanno un bell'Omnibus, ed essendo storie -fottutamente- importanti dovrebbero, lo compro sicuro.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

nemo96

Su che numero del deluxe  inizia cable?

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Gabe

No attento, Cable è pubblicato su Gli Incredibili X-Men, appena finisce Messiah Complex, dal numero 222.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."

robocoppola

Sinceramente non saprei cosa dire di questa serie. Ho letto anche il secondo TP. Da un lato questa serie mi affascina, come atmosfere, come ambientazione, e anche come trama. Dall'altro però se penso come hanno trattato Bishop, da eroe a pazzo psicopatico in meno di due anni; e a certe trovate veramente trash (gli insettoni no, vi prego!) mi viene da piangere. Però continuo a leggerlo perché mi diverte.
Sono strano?
Robo

nemo96

Citazione di: Gabe il 03 Novembre 2009, 21:43:47
No attento, Cable è pubblicato su Gli Incredibili X-Men, appena finisce Messiah Complex, dal numero 222.

Ah, meglio! Ancora non ho deciso se vale la pena seguire il deluxe in modo continuativo...

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Murnau

A me gli insettoni sono piacuti da morire, adoro gli omaggi alla fantascienza anni '50.

La notte, 1961

Gabe

Citazione di: nemo96 il 03 Novembre 2009, 22:48:31
Citazione di: Gabe il 03 Novembre 2009, 21:43:47

Ah, meglio! Ancora non ho deciso se vale la pena seguire il deluxe in modo continuativo...

Ora come ora direi proprio di si.

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Novembre 2009, 23:42:26
A me gli insettoni sono piacuti da morire, adoro gli omaggi alla fantascienza anni '50.

Quoto :)

Jor-El

Citazione di: robocoppola il 03 Novembre 2009, 22:45:43
Dall'altro però se penso come hanno trattato Bishop, da eroe a pazzo psicopatico in meno di due anni.

Finalmente!!!
Un personaggio inutile e che ho sempre odiato finalmente getta la maschera e si rivela per ciò che veramente è: un pazzo psicopatico!!!

Oltre tutto vorrebbe uccidere il futuro dei mutanti?
Mi rincuora il fatto che negli occhi della bimba abbiamo potutto vedrere il riflesso della
e che a proteggere la piccola c'è Nathan.

La serie è davvero bella, ben fatta e molto, ma molto, particolare.
Non c'è una cosa che non mi sia piaciuta e le atmosfere sono rese in modo ottimale.

Cable sicuramente riuscirà nella sua impresa! :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."