News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman RIP: Prologo (Batman n.26-27)

Aperto da Matches Malone, 03 Settembre 2009, 16:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

csamcram

No: semplicemente è da MESI che chiedo se è arrivato.
Ma era troppo presto.
Quando è arrivato il mio fumettaro non me l'ha riservato.
E quando sono andato la (LOGICAMENTE) era finito!
E mi ritrovo a cercarlo anche nelle altre 2 fumetterie di VR con lo stesso identico risultato...
La colpa è del mio "pusher" che è poco affidabile... S che prendo SOLO BATMAN! Vado da lui da + di un decennio, eppure....
Vabbè...

Mi conviene ordinarlo in rete!!!
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Selina Kyle

Oppure basta che il tuo fumettero lo riordini.. è tutto disponibile, e dovrebbe tornare abbastanza in fretta. ;)
Il fatto che non te l'abbia tenuto da parte, se succedesse a me, mi farebbe arrabbiare un sacco.  -_-

Una mela al giorno...

Lucifer

Ma perchè posso andare in fumetteria solo una volta al mese? :dowson: Così ci vorrà un sacco per recuperarlo :dowson:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Murnau

Citazione di: csamcram il 21 Gennaio 2010, 11:23:07
No: semplicemente è da MESI che chiedo se è arrivato.
Ma era troppo presto.
Quando è arrivato il mio fumettaro non me l'ha riservato.
E quando sono andato la (LOGICAMENTE) era finito!
E mi ritrovo a cercarlo anche nelle altre 2 fumetterie di VR con lo stesso identico risultato...
La colpa è del mio "pusher" che è poco affidabile... S che prendo SOLO BATMAN! Vado da lui da + di un decennio, eppure....
Vabbè...

Mi conviene ordinarlo in rete!!!

Ah.... allora è proprio il fumettaro a fare male il suo lavoro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

csamcram

Il fatto è che è da DICRMENRE che chiamo queste 3 diverse fumetterie e nessuna, ad oggi, anzi a Martedì per essere pignoli, gli è arrivato!

Cioè, è un volume CARDINE, FONDAMENTALE, mi sono letto gli ultimi numeri di BATMAN sena aver seguito RIP... Insomma, lascio intendere a voi come ci si può sentire...
Non è una tragedia, ci sono cose più gravi al mondo, ma almeno con i fumetti vorrei staccare e rilassarmi e invece...

Ned Ellis

mamma mia che gran mal di testa..
il problema è che ci sono vagonate di informazioni in un numero di pagine piccolissimo. Una volta metabolizzata la situazione e fatto un quadro generale della situazione si puo cominciare a tirare giù qualche conclusione, anche a dire la verità non c'è il minimo indizio che ti possa portare a capire quale sia il bandolo della matassa. Ma dove si vuole arrivare?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e la curiosità comunque continua a crescere...

Occhi nella Notte

Appena finisce questo mese, mi metto giù e faccio un bell'articolo su questa saga.
Così tramite quello e i riassuntini ecc che ci sono già le tue e le altrui difficoltà spero saranno sanate.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ned Ellis

i riassuntini nella sezione "come iniziare a leggere RIP" sono stati molto importanti per me, soprattutto per le storie piu complicate (ho avuto molti problemi su quella storia in prosa del Joker)
ci vorrebbe però un raggruppamento di tutti i fatti da tenere a mente prima di prendere in mano il cartonato e leggere RIP

cioè sapevo che era complicata questa run, ma non fino a questo punto! A modo suo lo ricollego a LOST, solo che mentre li la trama è divisa in 110 puntate, qui è tutto concentrato in 10 capitoli, che secondo me sono troppo pochi per raccontare tutto quello che Morrison ha in mente
comunque stasera o domani mi leggo il volume

Selina Kyle

Hai letto gli articoli introduttivi di Matches? Li trovi linkati a pagina uno di questo stesso topic ;)

http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-rip-prologo-(batman-n-26-27)/

Una mela al giorno...

Ned Ellis

csamcram

porca pupaSSa: dopo 1000 peripezie ho il volume tra le mani e l'ho letto tutto!
storia grandiosa!
carica di emozioni!
mi sono piaiciuti anche i disegni.
alcuni intrighi sono stati stupendi e la mia mente ha continuato a lavorare (concependo una storia a mio avviso grandiosa e originalissima che vorrei tanto scrivere in fretta e disegnare ancor prima!!!) pensando a questo universo batmaniano davvero grandioso!
questo è quello che ogni raconto a fumetti dovrebbe saper fare!!!

ma scusate una cosa

Green Hornet

Però, se leggi Cirsini Finale (che infati si svolge dopo RIP), le cose si
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

csamcram

Uops, hai ragione: devo ancora ultimare il racconto!
Li avevo presi prima e mi sono scordato che devo finire gli ultimi episodi!

Vado al lavoro! ;)

Selina Kyle

Una mela al giorno...

csamcram

Già fatto. Solo che ho letto PRIMA CRISI INFINITE fino al 4, poi BATMAN 28, 29 e dopo mesi BATMAN RIP! =)
mi sa che ho fatto confusione...