News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thor: Loki - di Roberto Aguirre Sacasa

Started by Azrael, 04 April 2011, 22:28:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Lantern

l'ho preso io, ed è un buon volumetto.

Hal Jordan

Quote from: Conner Kent on 04 May 2011, 18:29:21
l'ho preso io, ed è un buon volumetto.
Asgardiani in che veste? Divina?

Green Lantern

si esatto, come per thor le ere del tuono, troviamo gli asgardiani esclusivamente in veste divina

Hal Jordan

Selina Kyle

Volume che ho lasciato sullo scaffale a causa dei tanti acquisti, ma chiedo a chi l'ha letto: trovate somiglianze tra questo Loki e quello del film? La chiave interpretativa scelta da Branagh è sicuramente vincente imho, e anche fumettistica in un certo senso, dato che Loki (Spoiler filmico)
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
qui avete trovato delle analogie?

Può essere che con l'uscita del film si riveda Loki più spesso..

Una mela al giorno...

Green Lantern

no, qui loki è mostrato molto più da un lato "umano", per così dire, vengono più o meno spiegate le sue motivazioni nel fare quel che fa. ti si porta quasi a simpatizzare per lui.

magicofra21

Green Lantern

Hal Jordan

Devo finirlo, ma per ora mi sta piacendo. :sisi:

Akanith Wan

Mi è piaciuto molto perché come Le Ere del Tuono non ha niente di supereroico e attinge a piene mani dai miti scandinavi.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Green Lantern

Ned Ellis

Appunto. E' stata una piacevole sorpresa allo stesso modo di "Le ere del tuono".
Stiamo parlando purtroppo degli unici 2 volumi di Thor presenti in 100%, e se si pensa a tutte le cavolate che escono regolarmente a me dispiace un po -_-

The Dealer

Chi apprezza le storie più mitologiche di Thor non può perdersi questo volume.

Azrael

Le Fatiche di Loki
Marvel Geeks

Autori: Sebastian Fiumara, Roberto Aguirre-Sacasa
17X26, C., 104 pp., col.|16€
Contiene: Loki (2010) #1/4
MARVEL ITALIA

• Ogni grande eroe ha bisogno di un grande nemico, e per Thor suo fratello è il più grande di tutti!
• Ma chi è davvero Loki Laufeyson? E perché si comporta così?
• Qual è la storia del suo passato?
• In attesa della serie TV dedicata al Dio degli Inganni, un volume fondamentale per conoscerlo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alaster86

Ma alla fine merita o no?  :asd: leggendo tutto il topic non si capisce proprio se val la pena leggerla  :lol: