News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thunderbolts - di Jeff Parker

Aperto da Azrael, 02 Maggio 2011, 15:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

Letto. Personalmente ho preferito gli episodi precedenti di Parker, però siamo ancora all'inizio e continuerò a leggere questa serie. Non capisco l'inserimento di alcuni personaggi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I disegni non mi piacciono

Ma Fixer non lavorara ancora per Zemo? mi sembra di averlo visto collaborare con lui ultimamente.
Altra cosa che mi lascia perplesso è

TaskMaster

ThePNZ

Nick89212009

Letto !!! A me sta serie piace da matti... la formazione alla fine mi piace parecchio quasi più di quella di Ellis... dialoghi ottimi e storia che parte benissimo... l'unica nota negativa è Cage, mi sta proprio sulle balle come personaggio...
...

Roman Sionis

Citazione di: The Human Torch il 14 Maggio 2011, 10:05:38
Letto !!! A me sta serie piace da matti... la formazione alla fine mi piace parecchio quasi più di quella di Ellis... dialoghi ottimi e storia che parte benissimo... l'unica nota negativa è Cage, mi sta proprio sulle balle come personaggio...
...

Il fatto è che secondo me i Thunderbolts hanno una carica attrattiva di default,la tematica di lupi travestiti da agnelli(e viceversa) e della redenzione non perderà mai  il suo fascino;al posto di Crossbones avrei voluto Paladin,forse il personaggio sviluppato meglio assieme a Ghost nello scorso ciclo.
Cage mi è tornato simpatico da quando ho scoperto che ogni tanto indossa il cappellino degli EPMD mentre per Walker questo nuovo status quo è linfa vitale.

Nick89212009

Citazione di: Roman Sionis il 14 Maggio 2011, 11:57:15
Citazione di: The Human Torch il 14 Maggio 2011, 10:05:38
...

Il fatto è che secondo me i Thunderbolts hanno una carica attrattiva di default,la tematica di lupi travestiti da agnelli(e viceversa) e della redenzione non perderà mai  il suo fascino;al posto di Crossbones avrei voluto Paladin,forse il personaggio sviluppato meglio assieme a Ghost nello scorso ciclo.
Cage mi è tornato simpatico da quando ho scoperto che ogni tanto indossa il cappellino degli EPMD mentre per Walker questo nuovo status quo è linfa vitale.

Paladin piaceva pure a mi  :wub: :wub: :wub: ma credo si riveda non ricordo in che serie però... Walker non lo conoscevo, qualcuno mi potrebbe dare un pò di backgorund ???

p.s. spero che Cage non diventi come Spidey e Wolvie che sono infilati in ogni dove...

ThePNZ

Walker

@Roman Sionis: fan degli EPMD?

Nick89212009

Ah ma è quello dei Potenti ??? E dire che li ho pure letti  :lolle: :lolle: :lolle: allora ho capito chi è... me lo ricordavo più giovane, quindi non ho collegato subito...

ThePNZ

Citazione di: The Human Torch il 14 Maggio 2011, 12:13:26
Ah ma è quello dei Potenti ??? E dire che li ho pure letti  :lolle: :lolle: :lolle: allora ho capito chi è... me lo ricordavo più giovane, quindi non ho collegato subito...

Sono i disegni che lo fanno sembrare vecchio.

Nick89212009

Citazione di: ThePNZ il 14 Maggio 2011, 12:15:04
Citazione di: The Human Torch il 14 Maggio 2011, 12:13:26

Sono i disegni che lo fanno sembrare vecchio.

è vero... mi hanno ingannato  :lolle: :lolle: :lolle:

Roman Sionis

Citazione di: ThePNZ il 14 Maggio 2011, 12:09:05
Walker

@Roman Sionis: fan degli EPMD?

si parecchio,li ho visti anche live recentemente, i vecchietti pestano ancora

Corto Maltese

Ma la serie nuova, quella che ha cominciato a pubblicare la Panini dal ciclo precedente a questo, merita? A me i Thunderbolts sono sempre piaciuti, ma non sono sicuro di cominciare un'altra testata supereroica. Oltrettutto il primo numero che storie contiene? Perché se è solo il crossover con Deadpool già quelle storie le ho!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

ThePNZ

:sisi: il primo numero contiene la storia con Deadpool.

sul discorso merita / non merita... a me piace ma non è una serie imprendiscibile. Non è ai livelli della serie di Ellis.

Corto Maltese

Citazione di: ThePNZ il 01 Settembre 2011, 17:27:06

sul discorso merita / non merita... a me piace ma non è una serie imprendiscibile. Non è ai livelli della serie di Ellis.
:mmm: capito, ci penso su, anche perché è l'inclusione dell'uomo cosa che a me ispira parecchio, è un personaggio che adoro!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

ThePNZ

Citazione di: Corto Maltese il 01 Settembre 2011, 17:28:28
Citazione di: ThePNZ il 01 Settembre 2011, 17:27:06

:mmm: capito, ci penso su, anche perché è l'inclusione dell'uomo cosa che a me ispira parecchio, è un personaggio che adoro!

Momento... l'uomo cosa arriva nel quinto numero con l'inizio della gestione di Parker. Però il discorso non cambia.