Messiah Complex - di Ed Brubaker, Mike Carey e Peter David

Started by King Mob, 03 September 2009, 15:36:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Green Lantern

tanto secondo me un doppio account se lo fà pure qui :asd:

Magneto

Gli umani e la loro malriposta supponenza  :ahsisi: :asd:

Gabe

Quote from: Magneto on 16 September 2009, 23:42:38
Gli umani e la loro malriposta supponenza  :ahsisi: :asd:

Urca, bellissimo fra le altre cose... :D

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Det. Bullock

Letta a prestito: bella storia anche se metà dei personaggi non li conoscevo affatto.  :asd:
Tutto sommato comprensibile comunque, me l'immaginavo più incasinata.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Nexus

Quote from: Det. Bullock on 04 February 2010, 18:44:25
Letta a prestito: bella storia anche se metà dei personaggi non li conoscevo affatto.  :asd:
Tutto sommato comprensibile comunque, me l'immaginavo più incasinata.

Quoto tutto :sisi:
Previously known as Andrea.

Green Lantern

Ho terminato la lettura di questo crossover: oltre ad essere una figata, mi ha fatto venire voglia di spararmi X-Factor.  :w00t:

già sò come finisce la sottotrama di Layla Miller però, e non mi piace per niente  :ph34r:

Murnau

Quote from: Green Lantern on 27 February 2010, 11:00:22
Ho terminato la lettura di questo crossover: oltre ad essere una figata, mi ha fatto venire voglia di spararmi X-Factor.  :w00t:

Non farlo: le storie immediatamente successive a questo volume sono bruttine, perché Messiah Complex rovinò i piani di Peter David e lui per oltre un anno non ha più saputo che cazzo raccontare, navigando a vista senza nessuna direzione.

Le storie precedenti a MC sono invece gradevoli, ma nulla di eccezionale. C'è altro con la "X" che merita sul serio. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

X-factor è la serie del decennio, è Hush che ha iniziato una campagna contro PAD.  :asd:

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

~Paul

a me sta saga piacque un sacco nonostante non abbia sto gran background mutante...il problema è che sono un pò intimorito nel prendere messiah war senza aver seguito tutto quello che c'è tra una saga e l'altra  :look:
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Clod

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 February 2010, 13:26:05
C'è altro con la "X" che merita sul serio. ;)
Morrison  :zizi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

~Paul

Murnau

eh eh, quella non c'entra con i mutanti.  :lol:

La notte, 1961

Murnau

Quote from: Clod on 27 February 2010, 17:45:34
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 February 2010, 13:26:05
C'è altro con la "X" che merita sul serio. ;)
Morrison  :zizi:

Ma non solo anche altro merita più di X-factor.

La notte, 1961

~Paul

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 February 2010, 18:08:24
eh eh, quella non c'entra con i mutanti.  :lol:
ho visto la X e mi son gasato  :lol: