News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

GLEE

Aperto da Sef-, 30 Aprile 2011, 14:31:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Jonathan Crane

Ok, visto il finale. Non mi aspettavo che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nella prossima stagione: più Sue, più Emma e più Brittana, oh! >:(
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Jonathan Crane

Per chi non lo sapesse su FOX è iniziata la terza stagione di Glee.

Primi due episodi carini, meglio il primo del secondo, anche se il messaggio "uguaglianza" del secondo episodio risalta di più. Felice che Dot Jones sia rimasta, non mi aspettavo che Sam lasciasse il cast soprattutto vista la fine della seconda stagione. Belle le canzoni, soprattutto "Somewhere" cantata da Rachel e "I'm the greatest star" da Kurt, cantate molto bene. Anche Blaine non scherza. Sue sempre la solita, in più un gradito ritorno:

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Clod

ho visto solo il primo, niente male come open season
certo, non mi spiacerebbe se

Sue stronzissima come sempre :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

King Mob

Serie che trovo molto carina e godibile, nonostante il soggetto sia tendenzialmente qualcosa che dovrebbe portarmi sul cesso a defecare incessantemente per ore ed ore.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Citazione di: King Mob il 30 Settembre 2011, 23:51:06
Serie che trovo molto carina e godibile, nonostante il soggetto sia tendenzialmente qualcosa che dovrebbe portarmi sul cesso a defecare incessantemente per ore ed ore.

pure te mob pure te... noi dovremmo stare a cercare i cadaveri dei morti annegati nei canali per le anatomie a quest'ora e invece te stai a guardà Glee  :tsk:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Citazione di: Morfeo il 30 Settembre 2011, 23:52:53

pure te mob pure te... noi dovremmo stare a cercare i cadaveri dei morti annegati nei canali per le anatomie a quest'ora e invece te stai a guardà Glee  :tsk:.

Mica la guardo a quest'ora, la guardo nel pomeriggio, nel momento di coma sul divano.  :lolle:

Morfeo

Citazione di: King Mob il 30 Settembre 2011, 23:57:48

Mica la guardo a quest'ora, la guardo nel pomeriggio, nel momento di coma sul divano.  :lolle:

A quell'ora dissotterriamo i cadaveri per i pietrificatori...
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Citazione di: Morfeo il 30 Settembre 2011, 23:58:44
Citazione di: King Mob il 30 Settembre 2011, 23:57:48

A quell'ora dissotterriamo i cadaveri per i pietrificatori...

Lo sai che non sopporto le membra in decomposizione, mi piace il sangue caldo.  -_-

Clod

signor Mob, lei continua stupirci in questi giorni :up:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

King Mob

Citazione di: Clod il 01 Ottobre 2011, 10:56:53
signor Mob, lei continua stupirci in questi giorni :up:

Oh, io sono onesto, se una cosa mi piace non ho vergogna.  :sisi:

Green Hankey

Io con tutto il cuore ho provato a seguirlo, perchè il pilot mi piacque molto, ma dopo 4-5 episodi niente........
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod

ma infatti è un genere che può piacere o meno ;)

Arthur Curry

vista stasera la 3x16 ... evviva i Bee-gees!!!

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Blue Blatta

Io la sto seguendo, ma più per inerzia che per altro  :lolle:
La trama della seconda stagione è un aborto, la terza si stava riprendendo, ma dopo la pausa è molto inconcludente. Un tributo dietro l'altro, mancando di sostanza... Certo sempre meglio della seconda, eh!

Arthur Curry

Ultima puntata della terza stagione vista...  :cry:

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)