News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] X-Files

Aperto da Dean Winchester, 30 Aprile 2011, 13:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

Ho finito il rewatch giusto l'anno scorso, giusto in tempo per la nuova stagione :wub:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Nightmist

Citazione di: Liquido il 25 Marzo 2015, 09:51:14
Non metto in dubbio la qualità della serie, ma spararsi 200 e passa episodi non è roba da poco.
Anche a me farebbe piacere rivederla tutta dall'inizio, ma tra una cosa e l'altra non credo che ne avrei il tempo.

be conta che non hai i carabinieri dietro e la nuova serie uscirà tra un bel po', basta spararsene 1/2 episodi dopo cena, senza neanche accorgertene arrivi alla fine  :sisi:

Dean Winchester

Due al giorno e via :ahsisi:

Batman Forever

THE X-FILES 10: INTERVISTA A CHRIS CARTER E ALTRE INDISCREZIONI SULLA SERIE.

Deve essere una giornata intensa.
Già, puoi ben immaginarlo.
Quindi, cosa possiamo aspettarci da questi sei episodi?
Rispetteranno i personaggi e quanto accaduto loro sin da quando la serie è finita e dopo quanto avvenuto con il secondo film.
Supervisionerai personalmente i copioni?
Ancora non esistono copioni! Ma sì, li supervisionerò, ma con altre persone che hanno lavorato allo show per anni.
La mitologia di The X-Files è corposa, gli spettatori che lo vedranno per la prima volta, saranno in grado di seguire tutto?
Sì, mi piace pensare che tutti potranno salire a bordo senza troppi aggiornamenti. Detto questo non possiamo essere troppo ripetitivi per i fan di vecchia data per favorire i nuovi.
Devi già avere comunque un'idea di base in testa per la trama.
Ce l'ho. So cosa voglio fare e come voglio impostarlo – bilanciando la mitologia dello show con episodi a se stanti. Anche se nessuno di noi ha ancora firmato dei contratti, ho avuto il mio solo ieri, le persone che saranno coinvolte ne stanno parlando dall'inizio dell'anno, quindi abbiamo un'idea ben chiara di come dovrebbe essere questa cosa o del modo migliore di impostarla.
Tutte le persone coinvolte, come per esempio gli attori, possono dire la loro sulle storie?
Quella dietro The X-Files è sempre stata una squadra in cui si trae beneficio dalle buone idee delle persone. Lo show non sarebbe quello che è senza il contributo di così tante ottime persone che vi hanno lavorato.
Secondo te perché ci sono stati tanti reboot di serie degli anni 90 ultimamente?
La parte più cinica di me dice che questo è un modo di fare programmazione levando la polvere da cose vecchie, queste sono le cose che hanno funzionato prima e, dato che hanno funzionato prima, c'è una possibilità che lo facciano ancora. L'altra parte di me dice che è una cosa buona, che non significa necessariamente che una cosa sia finita. Che non significa solo levare polvere da un ripiano, ma che queste operazioni danno un valore al prodotto.
E' stato complesso far diventare questa cosa una realtà? Far tornare gli attori è stato difficile?
No, David e  Gillian volevano farlo. Era il momento perfetto per tutte le persone coinvolte. Tutti avevamo il tempo per farlo, tutti avevamo il desiderio di raccontare queste storie e, come ho detto nella conferenza stampa, penso che il mondo sia diventato persino più strano negli ultimi 13 anni. Per me, usare questa cosa, è un'opportunità come narratore. Tutti volevamo farlo e le negoziazioni sono cominciate a novembre e sono state finalizzate ieri. Direi che è semplicemente dipeso dal fatto che tutti abbiano concordato sulle regole di base.
E quali sono queste regole?
[Ride] devi chiederlo agli avvocati!
Il pubblico è abbastanza ossessionato da questo show. Hai mai letto nessuna fan fiction? I personaggi hanno certamente vissuto oltre la fine del programma in quel regno.
E meno male che è così! Sai, devo dire che lavoro molto per fare quello che faccio. E sebbene sia lusingato e divertito da quelle cose, cerco davvero di stare alla larga da qualsiasi cosa che potrebbe influenzare ciò che sto realizzando.
Mulder e Scully hanno continuato a vivere nella tua testa nei trascorsi 13 anni?
Ogni giorno. Ogni giorno accendo la radio la mattina e sento una storia che potrebbe andare bene per X-Files. Quindi sì, i Mulder e Scully nella mia testa sono sempre vivi.
Quindi questo progetto ti prenderà molto tempo, significa forse che Area 51 non proseguirà?
[Ride] Non lo so, non posso rispondere a questa domanda. Detto ciò, so che questa è la mia priorità adesso.
Dopo questi episodi, vedremo un altro film di X-Files?
Penso sia possibile... Ma prima vogliamo dei meravigliosi 6 episodi. Siamo tutti concentrati su questa cosa, ci sono delle fantastiche storie da raccontare e adesso pensiamo solo a raccontare le storie migliori nel miglior modo possibile.
Le ultime indiscrezioni che riguardano questo già attesissimo evento sono che le riprese estive di questa nuova stagione della serie si terranno probabilmente a Vancouver.
fonte: x-files italia

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

David Duchovny conferma al Letterman show il ritorno dell'uomo che fuma nella nula serie di X-file.
fonte: http://www.cosmicbooknews.com/content/cigarette-smoking-man-returning-new-x-files

The Buddha

Ma vai così cazzo! :dyo:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Buddha

Fra l'altro, leggendo la fonte, si conferma anche il ritorno di Skinner! :w00t: :w00t: :w00t:

Batman Forever

CitazioneFra l'altro, leggendo la fonte, si conferma anche il ritorno di Skinner! :w00t: :w00t: :w00t:
:sisi: :up:

ArkhamAsylum_83

io sto per finire la prima serie!

Batman Forever

X-Files: Robert Patrick, Annabeth Gish e Mitch Pileggi nel cast per la miniserie.
Sembra che l'annuncio del ritorno di X-Files abbia suscitato molto entusiasmo tra gli attori che hanno preso parte alla serie originale trasmessa negli USA per nove stagioni dal 1993 al 2002. A tornare nel progetto televisivo, che apparirà nuovamente sugli schermi a stelle e strisce con una miniserie di sei episodi su Fox, saranno Robert Patrick, Annabeth Gish e Mitch Pileggi, oltre ai già confermati, ovvero i protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson.
Robert Patrick e Annabeth Gish erano fra i protagonisti delle ultime due stagioni e interpretavano rispettivamente l'agente speciale John Doggett e l'agente speciale Monica Reyes mentre Mitch Pileggi, è stato il vicedirettore dell'FBI Walter Skinner per tutta la serie. Tuttavia ricordiamo che i tre attori non hanno ancora ufficializzato l'accordo con un contratto firmato. Secondo alcune indiscrezioni, Patrick dovrebbe tornare solo in un numero limitato di episodi, visti gli obblighi contrattuali con CBS e le riprese della seconda stagione di Scorpions. A fare capolino nello show potrebbe anche essere William B. Davis, che dovrebbe riprendere il suo ruolo dell'Uomo che fuma, ma anche per lui nulla è ancora confermato.
fonte:everyeye.it

Batman Forever

Carter se le cose andranno bene c'è la possibilità anche di una undicesima stagione e cosi via sempre composte da 6 episodi!
Torna a parlare del ritorno di X-Files, Chris Carter, e le sue parole lasciano il segno. Tra indiscrezioni e chiarimenti l'autore mette in fibrillazione il fandom, rendendo l'attesa per la decima stagione ancora più pressante. Innanzitutto Chris ha voluto ribadire che il Revival sarà caratterizzato da un equilibrio fra Mitologia ed episodi autoconclusivi, i quali, però, avranno un filo conduttore con la trama principale. Ogni episodio durerà i canonici 43 minuti, esclusi gli spot pubblicitari. Frank Spotnitz non potrà unirsi al team di autori già composto dai fratelli Morgan e James Wong, ognuno dei quali sta lavorando allo script di un episodio. Personalmente, Carter invece ha appena terminato di scrivere la prima stesura della sceneggiatura della puntata di apertura di questo nuovo ciclo, con la collaborazione della moglie Dori Pierson, che ha alle spalle una buona esperienza di scrittura televisiva e cinematografica, il cui ultimo lavoro è però vecchio di 30 anni. Ed ecco la bomba che sta facendo tremare i fans: Chris: "Nell'ultimo film Mulder e Scully stavano insieme. Non sposati. Ma quando torneremo la loro relazione non sarà come l'abbiamo lasciata".  La dichiarazione divide il fandom fra ottimisti (che ipotizzano un matrimonio, sebbene non sia nello stile di X-Files) e pessimisti (che pensano ad una separazione fra i due e ad un successivo ricongiungimento). Altra bomba lanciata da Carter riguarda il presente e il futuro della nuova era di X-Files. Le riprese cominceranno a giugno, e secondo rumors giornalistici, il 15 del prossimo mese, mentre la programmazione potrebbe essere prevista per l'inizio del 2016 su Fox. Ma non è tutto. La struttura snella della stagione (sei episodi che richiedono un impegno sostenibile per gli attori) spinge l'autore ad affermare che esistono buone possibilità che l'esperienza possa essere ripetuta anche il prossimo anno. Intanto Vince Gilligan, durante una chat su reddit.com ha dichiarato, con suo enorme dispiacere, che non potrà unirsi al Revival perché già impegnato in altri lavori. Più freddo Robert Patrick che ha espresso il suo disinteresse nel rivestire i panni di un personaggio, Doggett, che ormai per lui appartiene al passato. Sempre Carter, invece ha svelato che ci potrebbe essere anche l'occasione di rivedere gli amatissimi Lone Gunmen, ma bisognerà capire in che modo visto che morirono (almeno apparentemente) durante la nona stagione. Ormai la crew e il cast sembrano definirsi  più chiaramente. Il prossimo 11 maggio si svolgeranno gli upfronts della Fox a New York. Non vediamo l'ora di rivedere i protagonisti di X-Files ancora insieme, presenziare ad un evento pubblico.
fonte:x-files italia/ tv line

schism75

Speriamo bene, non vedo l'ora!

Dean Winchester

Speriamo, speriamo *prega*

Batman Forever

UFFICIALE X-FILES STAGIONE 10 DAL 24 GENNAIO 2016!
fonte: fox.com

The Buddha

Sarà una lunga, lunghissima attesa :P