News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] X-Files

Aperto da Dean Winchester, 30 Aprile 2011, 13:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Space_Clown

Ho amato questa serie, ero arrivato fino alla terza e mi aveva coinvolto tantissimo, prima o poi devo procurarmi le successive stagioni.

Green Hankey

io invece non ho minimamente sentito il peso della struttura narrativa, molti fill in erano eccezionali........ mi ricordo che solo 2-3 monster of the week mi avevano fatto cagare

Un mio amico invece dalla 6° in poi ha visto solo le puntate mitologiche, fidandosi di quello che gli hanno detto in altri forum, perdendosi chessò perle come l'episodio con Burt Reynolds  -_-
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Pure secondo me vale la pena vederla tutta ma capisco che sciropparsi 202 episodi è un'impresa titanica. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Hankey

anzi l'ha fatto dopo la fine della sesta

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2012, 12:14:16
Pure secondo me vale la pena vederla tutta ma capisco che sciropparsi 202 episodi è un'impresa titanica. :lolle:

si perchè, dopo 139 episodi si è accorto che non ama la struttura alla X files   :blatta:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Citazione di: Blue Hankey il 15 Ottobre 2012, 12:17:55
anzi l'ha fatto dopo la fine della sesta

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2012, 12:14:16

si perchè, dopo 139 episodi si è accorto che non ama la struttura alla X files   :blatta:
Se non altro ci mette poco a capire i propri gusti... :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Occhi nella Notte

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2012, 11:25:44
Citazione di: phoenix_81 il 15 Ottobre 2012, 11:13:38
Citazione di: Occhi nella Notte il 15 Ottobre 2012, 11:06:36
Vi ricordo che state parlando di una serie televisiva che ha fatto la storia... con i suoi alti e bassi ovviamente, ma è la summa di tantissime cose diverse...
Se la vedete per la prima volta ricordatevi dell'anno in cui è uscita, e soprattutto guardatevela con calma INTEGRALMENTE... non saltate nulla perchè tutto è bello e contribuisce a farti apprezzare il mito della serie...

Condivido pienamente, e aggiungo che non si sente minimamente il peso degli anni passati...
Se non per le acconciature e i cellulari di dimensioni esagerate  :lolle:

Soprattutto Dana Scully che da una stagione all'altra diventa sempre più carina e non si capisce come faccia... c'ha un'evoluzione fisica  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Mordecai Wayne

Citazione di: Occhi nella Notte il 16 Ottobre 2012, 09:34:17
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2012, 11:25:44
Citazione di: phoenix_81 il 15 Ottobre 2012, 11:13:38
Citazione di: Occhi nella Notte il 15 Ottobre 2012, 11:06:36
Vi ricordo che state parlando di una serie televisiva che ha fatto la storia... con i suoi alti e bassi ovviamente, ma è la summa di tantissime cose diverse...
Se la vedete per la prima volta ricordatevi dell'anno in cui è uscita, e soprattutto guardatevela con calma INTEGRALMENTE... non saltate nulla perchè tutto è bello e contribuisce a farti apprezzare il mito della serie...

Condivido pienamente, e aggiungo che non si sente minimamente il peso degli anni passati...
Se non per le acconciature e i cellulari di dimensioni esagerate  :lolle:

Soprattutto Dana Scully che da una stagione all'altra diventa sempre più carina e non si capisce come faccia... c'ha un'evoluzione fisica  :asd:
:nod:
Look!

Carmine Falcone

Era l'incubo della mia infanzia il motivo che l'accompagnava e ancora un po' me la fa fare sotto  :look:

Ozymandias

Appena finita di vedere la prima stagione.

Questa serie alterna episodi di altissimo livello(Ice,Darkness falls) a puntate non del tutto convincenti(Roland).
Prosegue sulla stessa linea,cioè episodi conclusivi,oppure incomincia ad intravedersi un filo logico comune?

Mordecai Wayne

Citazione di: Ozymandias il 21 Giugno 2013, 19:16:08
Appena finita di vedere la prima stagione.

Questa serie alterna episodi di altissimo livello(Ice,Darkness falls) a puntate non del tutto convincenti(Roland).
Prosegue sulla stessa linea,cioè episodi conclusivi,oppure incomincia ad intravedersi un filo logico comune?
La prima serie ha qualche buon episodio ma in generale è tra le peggiori, solo le ultime sono peggio della prima.
Da metà stagione della seconda la serie prende veramente il volo.
Look!

Mordecai Wayne

Reunion al Comic-Con 2013 per festeggiare il ventennale di X-Files...mamma mia Gillian Anderson è sempre più sexxy  :wub: :wub:

Look!

Dean Winchester

Sto rivedendo X-Files da un po', sono da poco arrivato alla settima stagione...questo telefilm non mi stanca mai :asd:

La Anderson è sempre gnocca, ma come fa? C'è da dire che più invecchia, più è sexy...In X-Files ebbe un chiaro miglioramento dalla quarta stagione in poi :sisi:

Nightmist

Ieri ho iniziato anche io la visione, per i temi trattati X-files dovrebbe essere una delle mie serie preferite in assoluto, ma l'ho vista in modo moooolto discontinuo. Quando uscirono le prime stagioni ero bambino e ricordo che gli episodi andavano in onda ad orari improbabili, gli anni successivi poi la continuity mi aveva scoraggiato quindi questa serie non l'ho mai seguita come avrei voluto. Ho visto i primi due episodi in inglese e mi sono piaciuti molto, certo un po' l'età si sente, però l'atmosfera inquietante c'è tutta ed è una cosa che adoro.

Dean Winchester

L'atmosfera di X-Files è davvero insuperabile, alla fine tutti i telefilm usciti negli anni, hanno sempre preso molto spunto da questa serie.

Mordecai Wayne

The truth is out there
Look!