La Ruota del Tempo (The Wheel of Time) - di Robert Jordan e Brandon Sanderson

Aperto da Det. Bullock, 30 Aprile 2011, 12:23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Citazione di: Kal L il 03 Luglio 2016, 18:20:28
Citazione di: Det. Bullock il 03 Luglio 2016, 17:54:32
Citazione di: Kal L il 03 Luglio 2016, 16:46:22
Questa è un'altra di quelle saghe che non potrò mai leggere con tranquillità e continuità perché la Fanucci come casa editrice fa pena. Le sue edizioni sono edizioni fantasma, introvabili dappertutto.

E pensare che hanno i diritti di altre sue saghe che vorrei completare, Dune e Hyperion. Ma ci godono a non distribuire questi libri? Zero comunicazione, niente di niente...

Introvabili?
Io ricordo che a Messina ce li avevano e Messina, bé, è Messina.
Tutti i volumi in italiano della saga li ho presi lì.

Poi se il resto fallisce c'è Amazon.  :sisi:

Amazon ha disponibile solo il primo volume, e forse qualcuno dall'8 in su.

Forse per le librerie il discorso è diverso, ma ogni volta che vado o in Feltrinelli o Mondadori o qualsiasi libreria in genere i titoli Fanucci sono pochissimi, non parliamo di queste saghe appunto La Ruota del Tempo, Dune o Hyperion
e pensare che in varie Feltrinelli avevano al 50% l'estate scorsa tutti i numeri fino al 11. Per fortuna sono usciti gli ultimi 3

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkham Knight


Det. Bullock

Citazione di: Cyclops il 01 Marzo 2018, 17:09:31
Citazione di: Det. Bullock il 01 Marzo 2018, 03:45:25
A quanto pare la serie TV uscirà su Amazon.
azz ottima cosa, me ne ero dimenticato.

Da che se ha successo forse una ristampa per chi vuole iniziare la serie in Italiano la fanno.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkham Knight

Citazione di: Det. Bullock il 04 Marzo 2018, 00:22:18
Citazione di: Cyclops il 01 Marzo 2018, 17:09:31
Citazione di: Det. Bullock il 01 Marzo 2018, 03:45:25
A quanto pare la serie TV uscirà su Amazon.
azz ottima cosa, me ne ero dimenticato.

Da che se ha successo forse una ristampa per chi vuole iniziare la serie in Italiano la fanno.  :lolle:
a me manca di prendere il 12 13 14

HCPunk

Ho iniziato da poco il primo libro, l'Occhio Del Mondo.
Avendoli trovati tutti a 2,50 in un negozio dell'antiquariato, non mi sono fatto sfuggire l'occasione e mi sono buttato in questa lunghissima epopea :sisi:

Già mi piace, stile dettagliato come piace a me.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


shumani

Citazione di: HCPunk il 01 Luglio 2019, 16:13:36
Ho iniziato da poco il primo libro, l'Occhio Del Mondo.
Avendoli trovati tutti a 2,50 in un negozio dell'antiquariato, non mi sono fatto sfuggire l'occasione e mi sono buttato in questa lunghissima epopea :sisi:

Già mi piace, stile dettagliato come piace a me.

Che edizione hai trovato?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

HCPunk

Citazione di: shumani il 18 Novembre 2019, 15:12:33
Citazione di: HCPunk il 01 Luglio 2019, 16:13:36
Ho iniziato da poco il primo libro, l'Occhio Del Mondo.
Avendoli trovati tutti a 2,50 in un negozio dell'antiquariato, non mi sono fatto sfuggire l'occasione e mi sono buttato in questa lunghissima epopea :sisi:

Già mi piace, stile dettagliato come piace a me.

Che edizione hai trovato?

Il vol.1 è quello del 2009 (con la copertina diciamo illustrata), tutti gli altri sono del 2013 in poi (quelli con la copertina nera e l'ombra del personaggio al centro)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."