News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

I Primi due li prendo sicuro mentre gli altri probabilmente li lascio li  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: eddiekrueger il 15 Aprile 2012, 19:25:09
Johns + Frank mi sembra abbastanza interessante. a quattro euro poi, ancora di più.

:quoto:

Post Uniti: 15 Aprile 2012, 19:28:37

Citazione di: Nightmist il 15 Aprile 2012, 19:27:56
spero che la copertina non sia davvero quella con l'artwork del film però  :huh:

Credo che sia così, l'hanno fatto anche per gli X-Men... :ahsisi:

Dude

Ma il fatto che non sia mai stata raccolta in volume ci deve far pensare sulla qualità?  :asd:

Nightmist

no, ci deve far pensare su quanto frega ai tizi ai piani alti di noi lettori  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 15 Aprile 2012, 19:25:09
Johns + Frank mi sembra abbastanza interessante. a quattro euro poi, ancora di più.
In effetti non è granché, a parte i disegni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Peter Parker

Citazione di: Dude il 15 Aprile 2012, 20:09:56
Ma il fatto che non sia mai stata raccolta in volume ci deve far pensare sulla qualità?  :asd:

Dai tanto costa quanto uno spillato, a provare ci si rimettono solo 4€!  :lol:

Dude

Citazione di: Nightmist il 15 Aprile 2012, 20:12:12
no, ci deve far pensare su quanto frega ai tizi ai piani alti di noi lettori  :ahsisi:

anche questo si  :asd:

Citazione di: Peter Parker il 15 Aprile 2012, 20:12:33
Dai tanto costa quanto uno spillato, a provare ci si rimettono solo 4€!  :lol:

anche questo è vero  :ahsisi: lo si piglia dai  :sisi:

The_Actor

Qualcuno sa su che spillati panini sono state pubblicate le prime due uscite?

Nightmist

La battaglia degli dei su thor 56

Ultron Unlimited su Iron man & i Vendicatori 50-53 (per intenderci sono i numeri targati il ritorno degli eroi 20-23)

The_Actor

Citazione di: Nightmist il 16 Aprile 2012, 11:50:06
La battaglia degli dei su thor 56

Ultron Unlimited su Iron man & i Vendicatori 50-53 (per intenderci sono i numeri targati il ritorno degli eroi 20-23)

Grazie! Ma la battaglia degli dei è completa su Thor 56 o alcune parti sono state pubblicate su altri spillati?

Nightmist

dovrebbe essere completa perchè è una storia in 3 parti quindi stava tutta in un mensile da 80 pagine, nel numero successivo c'è una storia con un titolo diverso, adesso non so dirti se fosse strettamente collegata o meno alla battaglia degli dei.

The_Actor

Citazione di: Nightmist il 16 Aprile 2012, 17:07:38
dovrebbe essere completa perchè è una storia in 3 parti quindi stava tutta in un mensile da 80 pagine, nel numero successivo c'è una storia con un titolo diverso, adesso non so dirti se fosse strettamente collegata o meno alla battaglia degli dei.

Perfetto, grazie ancora!  :up:

Peter Parker

Mi pare strano che faranno un volume con 3 episodi e basta, probabilmente metteranno anche la run successiva!  :ahsisi:

ThePNZ

Citazione di: Peter Parker il 16 Aprile 2012, 20:07:07

Mi pare strano che faranno un volume con 3 episodi e basta, probabilmente metteranno anche la run successiva!  :ahsisi:

Però il volume costa poco.

Peter Parker

Citazione di: Arcangelo il 16 Aprile 2012, 20:08:05
Citazione di: Peter Parker il 16 Aprile 2012, 20:07:07

Però il volume costa poco.

Lo so, però in genere le prime uscite costano sempre meno, come ad esempio quella della nuova collana su Superman, però può darsi che mi sbagli.... :ahsisi: