News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Buddy Baker

Ottimo, prendo il primo di Johns che costa pure poco e basta

Ex Capitan Marvel, ex edo

Peter Parker

Citazione di: Buddy Baker il 14 Aprile 2012, 11:29:06
Ottimo, prendo il primo di Johns che costa pure poco e basta

Credo anche io!!

Una sorpresa targata Ragno?  :w00t:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Ora che ci penso probabile che prenda anche il secondo...:mmm:

Azrael

Citazione di: Kai85 il 14 Aprile 2012, 11:27:27
Dal forum di CuS:

CitazionePreso l'ultimo Le Leggende Marvel. All'interno un depliant spiega:

CitazioneDalla prossima settimana, in occasione dell'uscita dell'attesissimo film The Avengers, 4 volumi speciali dedicati agli eroi più potenti della Terra a un prezzo straordinario!

"Avengers - La battaglia degli Dei" di Geoff Johns, Gary Frank e Alan Davis
23 Aprile - €3,99

"Avengers - Ultron Unlimited" di Kurt Busiek e George Perez
30 Aprile - €6,99

"Avengers - Le grandi minacce (selezione delle migliori storie di fine anni '70)" di (tra gli altri) John Byrne
7 Maggio - €6,99

"Avengers - I primi anni (serie di episodi degli anni '60)" di John Buscema

E in più:

CitazioneE a Giugno una grossa sorpresa targata RAGNO!

Ottimo, se mi gira li prendo tutti  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dude

Cosa altro possono stampare di Spidey che non sia già stampato nei 30 volumi della gazzetta? Più che altro se il film rinarra le origini... non vorranno rifare un volume sulle origini spero... sicuro ci sarà qualcosa su Lizard, anche se pure questo è stato ristampato nella precedente collana qualche numero fa. Bhooooooo

Peter Parker

Citazione di: Dude il 14 Aprile 2012, 13:14:45
Cosa altro possono stampare di Spidey che non sia già stampato nei 30 volumi della gazzetta? Più che altro se il film rinarra le origini... non vorranno rifare un volume sulle origini spero... sicuro ci sarà qualcosa su Lizard, anche se pure questo è stato ristampato nella precedente collana qualche numero fa. Bhooooooo

Mi sono posto le stesse domande!  :ahsisi:

Azrael

Lasciamo perdere un attimo il ragno visto che non si sa cosa pubblicherano e ditemi una cosa, ma sapete che storie (Vendicatori) sono queste? esistono i topic? cosi gli do subito un occhiata  :D

Thankssssssss  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

salto in toto la proposta, le storie dei primi 2 volumi le ho già negli spillati, gli ultimi due con le storie di quarant'anni fa non mi interessano, risparmio in vista delle nuove uscite  :sisi:

mar-vell

La storia di Busiek Perez è bella c'è azione ed emozione e non si sta seduti ad un tavolo a discutere come succede quasi sempre con Bendis, le Grandi Minacce mi sembra l'abbiano fatta in un Mrvel gold non tanto tempo fa, anche qui belle storie anche se IMO inferiori a Busiek e Perez. La storia di Johns non la conosco o non mi viene in mente, per gli episodi degli anni '60 bisogna sperare che non siano già state stampate sui Vendicatori Collection.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Nightmist

il volume di busiek e perez è da prendere assolutamente se non avete già letto la storia, mi sorprende abbiano aspettato così tanto per ristampare qualcosa del loro periodo.

Più che altro, qualcuno mi sa dire che storie contiene il volume di johns e davis con esattezza?

Buddy Baker

Citazione di: Nightmist il 14 Aprile 2012, 15:17:41

Più che altro, qualcuno mi sa dire che storie contiene il volume di johns e davis con esattezza?

Allora, questo è ciò che ha scritto Johns sui Vendicatori:

World Trust (collects #57-61, hc, 120 pages)
Standoff (includes #62-64, hc, 120 pages)
Red Zone (collects #65-70, hc, 144 pages)
The Search for She-Hulk (collects #71-76, hc, 144 pages)

Visto il titolo escluderei l'ultimo storyarc mentre il terzo le eliminerei visto che era stato già proposto con le Grandi Saghe. A voi la scelta tra i primi due!

Edit: secondo Wiki Franks ha disegnato i numeri 61-62 degli Avengers mentre Davis ha fatto il numero 63 e Reis il 64 quindi direi che probabilmente è l'equivalente di Standoff anche se non hanno citato Reis

Ex Capitan Marvel, ex edo

Nightmist

Ok grazie, allora si l'ho letto di sicuro, certo che questa mania di mettere i titoli così a casaccio.....

Clod

de La battaglia degli Dei, c'è una parte, quella di Davis, che è stata pubblicata in Io sono Thor (Thor vol. 2 #58, Iron Man vol. 3 #64 e Avengers vol. 3 #63)

Post Uniti: 14 Aprile 2012, 17:26:13

per caso Ultron Unlimited è quella storia in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr. Seven

Citazione di: Clod il 14 Aprile 2012, 17:28:28
de La battaglia degli Dei, c'è una parte, quella di Davis, che è stata pubblicata in Io sono Thor (Thor vol. 2 #58, Iron Man vol. 3 #64 e Avengers vol. 3 #63)

Post Uniti: 14 Aprile 2012, 17:26:13

per caso Ultron Unlimited è quella storia in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?
Proprio così.  ;)
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/