News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Si ma Ghost Box, a chi interessa quella storia, con tutta la bella roba che c'è sugli X-Men. :lol:

Nick89212009

Citazione di: Dean Winchester il 14 Maggio 2011, 14:44:00
Si ma Ghost Box, a chi interessa quella storia, con tutta la bella roba che c'è sugli X-Men. :lol:

è di Ellis... magari sperano attiri per quello...

Dean Winchester

Citazione di: The Human Torch il 14 Maggio 2011, 14:44:57

Parafrasando una faccina che c'è sul forum: Ellis ha scritto anche tante cagate. :sisi:

Nick89212009

Citazione di: Dean Winchester il 14 Maggio 2011, 14:46:32

Parafrasando una faccina che c'è sul forum: Ellis ha scritto anche tante cagate. :sisi:

Eh lo so... ma mica tutti lo sanno...

Dean Winchester

Citazione di: The Human Torch il 14 Maggio 2011, 14:49:06

Eh lo so... ma mica tutti lo sanno...

Giusto, c'è anche chi non lo conosce proprio! :asd:

Quanto a me, conosco Ghost Box, e credo che quel volume lo salterò.

ThePNZ

Praticamente tutta la roba con una X scritta da Ellis... salvo la mini Xenogenesis

Dean Winchester

Citazione di: ThePNZ il 14 Maggio 2011, 14:52:45

Praticamente tutta la roba con una X scritta da Ellis... salvo la mini Xenogenesis

Gli Uomini X non fanno per lui. :asd:

Mr. Seven

Citazione di: ThePNZ il 14 Maggio 2011, 14:52:45

:ahsisi:
E X-Man.  :P
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

ThePNZ

Citazione di: x-joey il 14 Maggio 2011, 16:57:09

Non saprei. Ho letto i 3 volumetti su marvel mix ma l'ho trovato strano, magari se me lo rileggo potrei anche rivalutarlo. Di certo se dovessi scegliere tra X-Man e la sua X-Force direi X-Man. Però non so se fosse tutta la sua run ma tra poco dovrei iniziare a leggere gli X-Men deluxe con gli altri episodi di X-Man.

Clod

e intanto questo lunedì esce Thor e questo non scappa :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr. Seven

Citazione di: ThePNZ il 14 Maggio 2011, 17:46:49
Citazione di: x-joey il 14 Maggio 2011, 16:57:09

Non saprei. Ho letto i 3 volumetti su marvel mix ma l'ho trovato strano, magari se me lo rileggo potrei anche rivalutarlo. Di certo se dovessi scegliere tra X-Man e la sua X-Force direi X-Man. Però non so se fosse tutta la sua run ma tra poco dovrei iniziare a leggere gli X-Men deluxe con gli altri episodi di X-Man.
A me piacque molto all'epoca, era uno dei primi fumetti "strani" (proprio come dici tu) che mi capitò di leggere: una variazione ai soliti cliché degli X-Men, proprio come avrebbe fatto Morrison un paio d'anni dopo, con risultati nettamente migliori.  ;)
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Murnau

L'idea dello sciamano-supereroe non era male, ma il fatto che Ellis scrivesse solo i plot, lasciando le sceneggiature a Steve Grant, la dice lunga su quanto tenesse alla serie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr. Seven

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Maggio 2011, 17:56:10
L'idea dello sciamano-supereroe non era male, ma il fatto che Ellis scrivesse solo i plot, lasciando le sceneggiature a Steve Grant, la dice lunga su quanto tenesse alla serie.
Qual era quella che scriveva in toto allora? Generation-X no di sicuro, X-Force forse?
Io mi ricordavo proprio X-Man.
- Io sono pronto. Tu?

Clod

se volete continuare, forse è il caso di spostarsi nel topic sulle domande sugli X-Men :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: x-joey il 14 Maggio 2011, 17:57:42
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Maggio 2011, 17:56:10
Qual era quella che scriveva in toto allora? Generation-X no di sicuro, X-Force forse?
Io mi ricordavo proprio X-Man.
Non ne scriveva in toto nessuna.  :nono:

Da wikipedia:

CitazioneWriter Warren Ellis plotted the general direction for each of the Counter-X books, and co-wrote each title with Steven Grant on X-Man, Ian Edginton on X-Force, and Brian Wood on Generation X.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987