News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

magicofra21

Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 10:34:00
Ti faccio un elenco? Guarda che parliamo di roba sul livello di Matrimoni Marvel :lolle:

che poi a me interessava pure :wub:
dentro c'è la mini col matrimonio fra Jessica e Luke Cage.. la voio :wub:

comunque ho visto l'edizione.. bellissima. formato nettamente migliore di quello grandi saghe, anche più comodo da leggere.. penso proprio che ne prenderò un sacco :up:

The Joker

Citazione di: magicofra21 il 12 Maggio 2011, 11:02:38
Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 10:34:00
Ti faccio un elenco? Guarda che parliamo di roba sul livello di Matrimoni Marvel :lolle:

che poi a me interessava pure :wub:
dentro c'è la mini col matrimonio fra Jessica e Luke Cage.. la voio :wub:

Senza speranze :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

magicofra21

Sef-

Io sto ancora aspettando l'elenco!  :lolle:

The Joker

Se vuoi te lo faccio, ma poi salta fuori Caio che mi dice che i Matrimoni Marvel alla fine sono belli :asd:, Tizio che mi dice che dopotutto Silver Surfer Classic è un classico, che Spider-Man Noir ha un suo perchè, che Vendicatori Zona Rossa cazzo è scritto da Johns!, che Hulk Mano Nera Cuori Neri è disegnata benissimo... Ci nascondiamo dietro a un dito :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Sef-

Si beh, va sempre a seconda dei gusti, però ci sono stati volumi assolutamente degni della collana!  ^_^

Soprattutto verso la fine, dove uno potrebbe dire "eh, ma oramai i pezzi migliori li hanno pubblicati!" e invece se ne escono con:
69 Thor: Vittoria
70 Wolverine Arma X
71 Ultimates Sicurezza Nazionale
74 Squadrone Supremo
76 Wolverine: Vecchio Logan
78 Supreme Power
79 Cap: il Soldato d'Inverno
80 Il Guanto dell'Infinito
81 Devil Giallo
82 I Nuovi Vendicatori: Segreti Svelati
84 Iron Man Classic
87 Spiderman di Strac e JRJR
88 X-Men Classic
89 Sub-Mariner Abissi (Ribic  :wub: )
91 Ultimate Power
93 X-Men Lacerati
95 Deadpool con le prime storie
99 Sentry
100 X-Force

Questi sono solo gli ultimi che ho letto dal retro di Sentry  :lolle:
Anche se certi non sono bellissimissimi, sono comunque recenti e ristampe gradite (vedi Ultimate Power, recente e con una giusta ristampa in volume da aggiungere ai volumi Deluxe)  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 12:16:18
Hulk Mano Nera Cuori Neri è disegnata benissimo...
Questo non me lo ricordo, qual è?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 12:16:18
Se vuoi te lo faccio, ma poi salta fuori Caio che mi dice che i Matrimoni Marvel alla fine sono belli :asd:, Tizio che mi dice che dopotutto Silver Surfer Classic è un classico, che Spider-Man Noir ha un suo perchè, che Vendicatori Zona Rossa cazzo è scritto da Johns!, che Hulk Mano Nera Cuori Neri è disegnata benissimo... Ci nascondiamo dietro a un dito :lolle:

per forza, ognuno ha i suoi gusti :asd:
tu di la tua, poi vediamo :lol:

cmq oggettivamente matrimoni marvel pare una sciocchezza.. però non so, non l'ho ancora letto. mi ispira (sono un romantico :wub:) questo si  :up:

The Joker

Perdono, ho scritto Mano Nera Cuori Neri, è Mente Nera Cuori Neri :lolle:
Di Bruce Jones e Mike Deodato Jr. :sisi:

Murnau

Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 12:44:09
Perdono, ho scritto Mano Nera Cuori Neri, è Mente Nera Cuori Neri :lolle:
Di Bruce Jones e Mike Deodato Jr. :sisi:
Uno dei migliori fumetti Marvel di sempre, quando la Casa delle Idee si avvicinò alla Vertigo e fece fumetti adulti e maturi. Cero, magari leggere solo quella saga e non tutta la gestione di Jones può essere straniante, ma sono storie stuoende con disegni meravigliosi.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

The Joker

Murnau

Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 12:48:15
Eccolo qui :lolle:
Oh, se non ti piacciono i fumetti Marvel-Vertigo mica è colpa mia!  :lolle:

La notte, 1961

The Joker

No ma appunto dicevo, magari sciorino 'sti 20 numeri che mi fanno schifo e si rivelano essere indiscutibili capolavori :asd:

Murnau

Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 12:50:48
No ma appunto dicevo, magari sciorino 'sti 20 numeri che mi fanno schifo e si rivelano essere indiscutibili capolavori :asd:
Ma con tutte le cazzate che hanno pubblicato in quella serie, vai a pescare proprio uno dei tentativi Marvel di fare fumetti per adulti, piuttosto che calci-pugni-lieto fine per ragazzi!  :lolle:

La notte, 1961

The Joker

Oh, l'ho visto in fumetteria, ne ho letto una quindicina di pagine e l'ho rimesso a posto :lolle:
Ora scopro che è simil-Vertigo :lolle: