News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

magicofra21

Citazione di: BADBAT il 27 Aprile 2011, 19:40:26
Citazione di: Clod il 27 Aprile 2011, 19:39:21
Citazione di: The Joker il 27 Aprile 2011, 19:13:19
Non si sa ancora, è una notizia uscita stamattina :lolle:

Post Uniti: 27 Aprile 2011, 20:14:12

Comunque senza azzardare saranno molto simili (se non uguali) ai volumi Grandi Saghe.
io ci spero, era un ottimo formato, comodo e solido :ahsisi:
solido sta cippa...si scollano anche se li apri di un grado!

:ahsisi:

MrDark

Per il momento, il primo volume me lo cuccherò in edicola. Poi si vedrà  :ahsisi:

Jonathan Crane

Ci risiamo... recupererò qualcosa che mi interessa, sicuramente non tutto. Infatti non prenderò i primi cinque volumi. :nono:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

spidergiakimo

Globalmente non è male come iniziativa, solo so già che mi farà rimpiangere di un paio di (costosi) acquisti già fatti. Comunque seguirò con interesse le uscite e prenderò i volumi che più mi interessano/che non ho, quindi di questi primi cinque solo Ghost Box.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lev

Prenderò solo quello che mi interessa, non tutti. Spero non finisca per me come con le grandi saghe, che all'inizio avevo preso i volumi che mi interessavano, ma durando così tanto la collana, poi ho perso di vista ( e non ho comprato) alcuni titoli.

Lord9600XT

Speriamo ristampino qualcosa di carino... Incrocio le dita per i Fantastici Quattro di Millar!

Intanto, di queste prime cinque uscite, Ghost Box non mi interessa, e le altre le ho già tutte negli albi mensili. Cominciamo bene... :asd:
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

ness

ma con tutta la bella roba che potevano pubblicare fanno uscire ghost box  :sick:

Ned Ellis

Citazione di: ness il 30 Aprile 2011, 21:40:59
ma con tutta la bella roba che potevano pubblicare fanno uscire ghost box  :sick:

e perchè...Secret Invasion e Cap: Reborn? :ahsisi:

concordo con spidergiakimo. Da qui fino alla fine dell'iniziativa niente piu acquisti costosi. Mi scoccerebbe spende 30-40€ per poi trovarmi un edizione da 9,90€ -_-

Murnau

Sai che ridere, se saltate Elektra Assassin a 32 euro aspettando un volume in questa collana da edicola, poi il volume non esce e l'edizione da 32 euro nel frattempo è andata esaurita. Risultato: € 60 su ebay.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Maggio 2011, 21:57:32
Sai che ridere, se saltate Elektra Assassin a 32 euro aspettando un volume in questa collana da edicola, poi il volume non esce e l'edizione da 32 euro nel frattempo è andata esaurita. Risultato: € 60 su ebay.  :lolle:

Sicuro.

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Maggio 2011, 21:57:32

E' un rischio... però secondo me chi non risica non rosica...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Questo è sicuro. Ma personalmente con Frank Miller e Bill Sienkiewicz non rischierei mai.  :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Maggio 2011, 22:17:57
Questo è sicuro. Ma personalmente con Frank Miller e Bill Sienkiewicz non rischierei mai.  :nono:

Tu hai ragione. Io ti capisco. Sono tentatissimo.
Però sono 32euro. In più quel genere di edizioni non è che mi piaccia più di tanto.
Con Rinascita ho avuto fortuna. Ho saputo aspettare.
Spero di avere la stessa fortuna anche questa volta.
Se dovessi avere torto... pagherò...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

ThePNZ

Piuttosto devi sperare che non facciano tutti lo stesso ragionamento sennò col cavolo che poi la inseriscono in questa collana  :asd:

BADBAT

io ho già ordinato elektra assassin nella versione cartonata panini che uscirà tra un pò e non me ne pentirò affatto!