News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Adesso esco e prendo il volumozzo  :ahsisi:

magicofra21

Mr. Seven

Dio Thor, bramo codesto volume!
Ma c'è lo poster, invero?
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Estel Seretur

il poster?????
nel primo volume niente poster solo il tagliando per partecipare a un'estrazione
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

TaskMaster

si si il poster c'è...ed è pure bello

Estel Seretur

ma intendi nel volume di thor? perche' se no l'edicolante mi ha dato una sola dato che con secret invasion non ho trovato nulla  :(
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

TaskMaster

si intendevo con il volume di Thor uscito oggi

magicofra21

c'è c'è.. figherrimo tra l'altro :D

ora devo solo recuperare il grandi saghe 69.. che da me è finito :lol:

Dean Winchester

Immaginavo che rimettevano i poster, è un classico della Panini, lo ha fatto anche con la collezione di Spider-Man.. :asd:

Io Thor lo prendo domani, che stamattina non ho potuto.. <_<

Sef-

Aspettate, ma che poster?  :blink:
Sempre quello enorme di Coipel a sei ante?

Non capisco perchè si ostinano a farli. Ci vuole un muro intero per metterli, e sicuramente se uno attacca quello di Thor non mette quello di Iron Man. Inoltre danno un fastidio pazzesco in mezzo agli spillati!  <_<

Anyway, il mio edicolante non l'aveva. Mi disse che avrei dovuto ordinare tutta la collezione, ma è possibile?  :o
Io ho detto che m'interessava solo qualche numero, lui ha risposto che ci si deve abbonare...  :tsk:
Domani vado in un'altra e vedo che mi dicono...

Dean Winchester

TaskMaster

Cambia edicolante...o ti voleva fregare per farti prendere tutta la serie oppure non ha voglia di ordinartelo
cmq il poster è ottimo,30x40 in cartoncino semirigido indipendente dal volume (così non ci si prende nemmeno la briga di staccarlo dalle graffette).

Sef-

Citazione di: TaskMaster il 16 Maggio 2011, 15:51:35
Cambia edicolante...o ti voleva fregare per farti prendere tutta la serie oppure non ha voglia di ordinartelo
cmq il poster è ottimo,30x40 in cartoncino semirigido indipendente dal volume (così non ci si prende nemmeno la briga di staccarlo dalle graffette).

Il problema è che non ho un edicolante fisso...
Domani militerò in altre rivendite, se mi dite così  :ahsisi:

Clod

bel volume, davvero fatto bene; bella grafica, cover sbrilluccicosa
non mi lamento, insomma :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.