News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Seven

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Maggio 2011, 18:04:24
Citazione di: x-joey il 14 Maggio 2011, 17:57:42
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Maggio 2011, 17:56:10
L'idea dello sciamano-supereroe non era male, ma il fatto che Ellis scrivesse solo i plot, lasciando le sceneggiature a Steve Grant, la dice lunga su quanto tenesse alla serie.
Qual era quella che scriveva in toto allora? Generation-X no di sicuro, X-Force forse?
Io mi ricordavo proprio X-Man.
Non ne scriveva in toto nessuna.  :nono:

Da wikipedia:

CitazioneWriter Warren Ellis plotted the general direction for each of the Counter-X books, and co-wrote each title with Steven Grant on X-Man, Ian Edginton on X-Force, and Brian Wood on Generation X.
Ricordavo male allora.
Tornando in topic, dicovi che il volumazzo di Thor sarà mio.  :ahsisi:
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Dean Winchester

Non conosco la storia del secondo volume su Thor, e per questo non vedo l'ora di leggerla, anche se mi è sempre poco garbato il personaggio. Ora come ora, trovo molto interessante più di tutte, la raccolta di storie su Cap, dato che non le ho lette.

castorino7

cosa mi dite di x-men ghost box? (non so se ne avete già parlato)

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

ThePNZ

Citazione di: castorino7 il 15 Maggio 2011, 12:35:30
cosa mi dite di x-men ghost box? (non so se ne avete già parlato)

Pagine indietro  ;)
A me non è piaciuto.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lev

Il volume su Thor esce domani? Lo prendo e mi leggo di fila i 2 volumi de Le grandi saghe più questo!  :D

Dean Winchester

Citazione di: Lev il 15 Maggio 2011, 16:59:08
Il volume su Thor esce domani? Lo prendo e mi leggo di fila i 2 volumi de Le grandi saghe più questo!  :D

Domani, sì! :sisi:

castorino7

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

magicofra21

gente, cosa han messo su sto volume? che non so se comprarlo o meno... :unsure:

Estel Seretur

c'e' il proseguio della run dello strachino di thor! Praticamente e' il materiale da collocare dopo il volume 69 delle grandi saghe cosi' si dovrebbe arrivare a una decina di numeri dallo spillato
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

magicofra21

ok, ma c'è anche gillen o solo strac? :)

Post Uniti: 16 Maggio 2011, 11:57:24

Storie :

- MOMENTI DECISIVI ( << Defining moments >>, da Thor n. 601 del giu. '09 );
- DESTINI INCERTI ( << Uncertain destinies >>, da Thor n. 602 dell'ago. '09 );
- BILL IL GUERRIERO ( << Bill, William the warrior >>, da Thor n. 603 del nov. '09 );
- IL CERCHIO SI CHIUDE ( << Full circle >>, da Thor Giant size finale del gen. '10 );
- PROMETEO DI LATVERIA parti 1 - 2 e conclusione ( << Latverian Prometheus >> parts 1 - 2 and conclusion, da Thor nn. 604 - 606 di feb. - mar. '10 );
- QUANDO HEIMDALL FALLI' ( << When Heimdall failed >>, da Thor : tales of Asgard n. 2 dell'ago. '10 );
- BALDER IL " PRODE " ( << Balder " The Brave " >>, da Thor : tales of Asgard n. 2 dell'ago. '10 );
- BALDER DEVE MORIRE! ( << Balder must die! >>, da Thor : tales of Asgard n. 2 dell'ago. '10 );
- INTRAPPOLATO DAI TROLL ( << Trapped by the trolls! >>, da Thor : tales of Asgard n. 2 dell'ago. '10 ).

ragazzi ecco le storie all'interno. qualcuno mi sa dire se c'è anche gillen? cosi prendo esco e compro.. grazie!! :lol:

Mr. Seven

Sì, i nn. 604-606 sono scritti proprio da Gillen e disegnati da Tan.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

magicofra21

Corto Maltese

Poco fa ho avuto un'epifania sulle storie che vorrei vedere su questa collana e mi è venuto in mente una gestione in particolare: Nick Fury di Steranko!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Selina Kyle

I numeri #604-06 sono di Gillen, quelli precedenti di Strac.  :up:

Sui "Tales of Asgard" non so dirti di preciso, dovrebbero essere questi..  ;)

http://www.mycomicshop.com/search?TID=18873482

Edit: aveva già provveduto Joey.  :lol:

Una mela al giorno...