News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Owlman

48) 02/04 – Iron Fist (Ed Brubaker, Matt Fraction, David Aja) – 192 pagine: The Immortal Iron Fist 1-6, Immortal Iron Fist: Orson Randall and the Death Queen of California

49) 09/04 – Elektra Assassin (Frank Miller, Bill Sienkiewicz) – 192 pagine: contiene Elektra Assassin 1-8

50) 16/04 – Devil Classic (Stan Lee, Gene Colan) – 272 pagine: contiene Daredevil 42-53

Speriamo che questa collana ormai al termine vi sia risultata gradita, vi invitiamo a continuare a seguirci per conoscere le tante iniziative e programmi editoriali in cantiere per quest'anno, sia da edicola che da fumetteria!

Ma dai ma che finale di collana è?  <_<

Corto Maltese

:lolle: ma dai Iron Fist e Elektra Assassin sono belli succulenti! :lolle: e poi, sono l'unico gr ha preso quello su Cap Bretagna sta settimana... E che gli sta garbando? :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Owlman

è stata una collana molto magra per me...

The_Actor

Ragazzi una domanda sul volume 46, Cap di Waid.
Che storie contiene? C'è qualcosa che è stato già pubblicato sul 100% marvel best Capitan America: Operazione Rinascita?

Clod

no, son successive a quelle del 100%; tra l'altro non son niente male

non mi lamento della collana, certo se confronto con le Grandi Saghe ne avrò presi un quarto della prima, ma mi va bene perchè comunque ho risparmiato e comunque la scelta di riproporre anche arc di storie recenti è funzionale per quelli che poco conoscono quest'universo
detto ciò, mi sa che prendo il volume di Iron Fist e di Elektra

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The_Actor

Ottimo grazie!

Io personalmente ho preso solo il num 13 finora, ma per problemi di "magra" economica.
Nel complesso è una collana sicuramente diversa dalle Grandi Saghe, un po' inferiore (le GS era molto eterogenea, si passava da classici a storie recenti e soprattutto molti volumi andavano oltre le canoniche 192 pag), però l'ho apprezzata soprattutto per le ristampe di materiale recente (come i F4 di Millar e la la prima parte di Hickman) che volevo leggere evitando gli spillati.
Per ora ho messo un bel po' di materiale in lista, più avanti si procede al recupero!  ^_^

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Occhi nella Notte

Citazione di: Gorgon il 29 Marzo 2012, 09:48:42

49) 09/04 – Elektra Assassin (Frank Miller, Bill Sienkiewicz) – 192 pagine: contiene Elektra Assassin 1-8

Ma è il volumone pubblicato un anno fa a 32 euri??????

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batmonio

Perché non pubblicano storie introvabili tipo i primi numeri di capitan america? per primi numeri intendo quelli pubblicato dalla Timely Comics(attuale Marvel) del 1941

Nick89212009

Citazione di: Batmonio il 29 Marzo 2012, 12:53:45
Perché non pubblicano storie introvabili tipo i primi numeri di capitan america? per primi numeri intendo quelli pubblicato dalla Timely Comics(attuale Marvel) del 1941

Perchè le comprerebbero in 3-4 persone...

Green Lantern

e pure perchè non credo ci siano i materiali per stamparle

Gohan

Citazione di: Hal Jordan il 29 Marzo 2012, 14:13:28
e pure perchè non credo ci siano i materiali per stamparle
I materiali dovrebbero essere disponibili, dato che ad esempio sul numero 22 della precedente collana Super-Eroi - Le Grandi Saghe (dal titolo 70 anni di Marvel) era contenuta l'origine di Capitan America (da Captain America #1 del 1941), oltre a quelle della Torcia Umana originale e di Namor (datate entrambe 1939).

Quello che ne impedisce la pubblicazione all'interno di un'iniziativa del genere, come è stato giustamente detto, è il fatto che un volume intero dedicato alle primissime storie di Capitan America non sarebbe proponibile in edicola perchè inadatto ad un pubblico generalista che presumibilmente in larga misura conosce il personaggio solamente grazie al film.
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Nick89212009