News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 12:55:47
Oh, l'ho visto in fumetteria, ne ho letto una quindicina di pagine e l'ho rimesso a posto :lolle:
Ora scopro che è simil-Vertigo :lolle:
E' del periodo Vertigo della Marvel, lo stesso di X-force di Milligan/Allred, x-men di morrison e Inumani di Jenkins e Lee.

tutte storie che di solito ai marvel-fan non piacciono, come pure questo Hulk.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Che tristezza quando ti crollano le certezze, bolli un fumetto come illeggibile e sei lieto di non doverlo infilare nella lista dei acquisti e poi qualcuno ti mette la pulce nell'orecchio :bagno:
Tra l'altro gli X-Men di Morry li ho recuperati, X-Statix è in lista... Non vorrei che pure questi due... Oddio :dowson:
Gli Inumani come sono? Dovrei leggere qualcosa prima di quelli di Jenkins?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 13:04:15
Che tristezza quando ti crollano le certezze, bolli un fumetto come illeggibile e sei lieto di non doverlo infilare nella lista dei acquisti e poi qualcuno ti mette la pulce nell'orecchio :bagno:
Ma tanto quel volume da solo è inutile, è solo un pezzo della sua gestione. Ti conviene cercare i TP americani.

Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 13:04:15
Gli Inumani come sono? Dovrei leggere qualcosa prima di quelli di Jenkins?
No, è perfettamente auto-conclusivo.  :sisi:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

The Joker

Allora spero solo che siano due cicli brevi :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Hulk di Jones sono 8 TP, Inumani è un volume singolo uscito con la Gazzetta.

La notte, 1961

The Joker

Ho visto... Di Inhumans ho trovato il tp inglese, quelli di Hulk invece sono quasi tutti esauriti...

Murnau

Nexus li ha comprati tempo fa dall'Admin, che a sua volta li aveva comprati sul mercatino di un forum; ma per vie tradizionali sono difficili da trovare. Esattamente come X-force di Milligan, con la differenza che quest'ultimo verrà ristampato in autunno in formato omnibus.

La notte, 1961

The Joker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Maggio 2011, 15:06:56
Nexus li ha comprati tempo fa dall'Admin, che a sua volta li aveva comprati sul mercatino di un forum; ma per vie tradizionali sono difficili da trovare. Esattamente come X-force di Milligan, con la differenza che quest'ultimo verrà ristampato in autunno in formato omnibus.

Sapevo della probabile ristampa, non che fosse confermata :o
Ho visto, 16 novembre... Ma conterrà tutta la gestione immagino? Perchè sono 75£...

Murnau

Penso abbia persino contenuti extra (variant cover, schizzi e copertine censurate, tipo quella con Lady Diana che salta alla cavallina).

La notte, 1961

The Joker

Metto da parte i soldi fino a quest'estate e faccio il pre-order :lolle:

Hal Jordan

Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 12:16:18
Se vuoi te lo faccio, ma poi salta fuori Caio che mi dice che i Matrimoni Marvel alla fine sono belli :asd:, Tizio che mi dice che dopotutto Silver Surfer Classic è un classico, che Spider-Man Noir ha un suo perchè, che Vendicatori Zona Rossa cazzo è scritto da Johns!, che Hulk Mano Nera Cuori Neri è disegnata benissimo... Ci nascondiamo dietro a un dito :lolle:
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Maggio 2011, 12:39:31
Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 12:16:18
Hulk Mano Nera Cuori Neri è disegnata benissimo...
Questo non me lo ricordo, qual è?
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Maggio 2011, 12:45:40
Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 12:44:09
Perdono, ho scritto Mano Nera Cuori Neri, è Mente Nera Cuori Neri :lolle:
Di Bruce Jones e Mike Deodato Jr. :sisi:
Uno dei migliori fumetti Marvel di sempre, quando la Casa delle Idee si avvicinò alla Vertigo e fece fumetti adulti e maturi. Cero, magari leggere solo quella saga e non tutta la gestione di Jones può essere straniante, ma sono storie stuoende con disegni meravigliosi.
Citazione di: The Joker il 12 Maggio 2011, 12:48:15
Eccolo qui :lolle:
Questi scambi mi hanno fatto morire. :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

ilvelocistascarlatto

Citazione di: ilvelocistascarlatto il 11 Maggio 2011, 09:55:31
Citazione di: TaskMaster il 11 Maggio 2011, 01:12:51
Citazione di: ilvelocistascarlatto il 11 Maggio 2011, 00:21:35
ragazzi ieri ho acquistato secret invasion della collana supereroi, leggendo, non ho capito una cosa e spero possiate aiutarmi... quando Ronin (Clint), ferma wolverine che stava per attaccare la ragazza (nella terra selvaggia), parlano del 12 ottobre... il marito della ragazza era Clint o occhio di falco, poi non ho capito a cosa si riferisce quando lei dice: " il 12 ottobre. avrei dovuto chiederlo all'occhio di falco skrull"  :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ti ringrazio ma la frase " il 12 ottobre. avrei dovuto chiederlo all'occhio di falco skrull", cosa doveva chiedere allo skrull? se sapeva questa cosa?

regà mi togliete l'ultimo dubbio?  :sisi:

TaskMaster

Citazione di: ilvelocistascarlatto il 14 Maggio 2011, 00:17:52

ilvelocistascarlatto

Citazione di: TaskMaster il 14 Maggio 2011, 08:11:09
Citazione di: ilvelocistascarlatto il 14 Maggio 2011, 00:17:52

grazie mille! allora era proprio come pensavo io!!!   ^_^

Dean Winchester

Ho iniziato anche questa collezione, dato che Le grandi saghe l'hanno fatta davvero bene, e questa forse sarà anche migliore.

Spero verrà inserita anche la saga Dark Reign, dato che viene subito dopo Secret Invasion.