News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

magicofra21

volendo puoi fare tutto, non ci sono veri vincoli.. noi ti diamo il quadro migliore possibile per gustarti al meglio le cose, poi naturalmente vedi tu :up:

comunque, ripeto, non è che ci sia tanta roba. volendo hai tutto il tempo del mondo per leggere le cose per bene. e ti assicuro, soprattutto se letta in ordine (dal momento che la continuity Marvel è molto più interconnessa rispetto a quella DC) è tutta roba veramente buona ^_^

Hal Jordan

Citazione di: magicofra21 il 10 Maggio 2011, 22:19:30
volendo puoi fare tutto, non ci sono veri vincoli.. noi ti diamo il quadro migliore possibile per gustarti al meglio le cose, poi naturalmente vedi tu :up:

comunque, ripeto, non è che ci sia tanta roba. volendo hai tutto il tempo del mondo per leggere le cose per bene. e ti assicuro, soprattutto se letta in ordine (dal momento che la continuity Marvel è molto più interconnessa rispetto a quella DC) è tutta roba veramente buona ^_^
Quoto. :up:

ilvelocistascarlatto

ragazzi ieri ho acquistato secret invasion della collana supereroi, leggendo, non ho capito una cosa e spero possiate aiutarmi... quando Ronin (Clint), ferma wolverine che stava per attaccare la ragazza (nella terra selvaggia), parlano del 12 ottobre... il marito della ragazza era Clint o occhio di falco, poi non ho capito a cosa si riferisce quando lei dice: " il 12 ottobre. avrei dovuto chiederlo all'occhio di falco skrull"  :hmm:

TaskMaster

Citazione di: ilvelocistascarlatto il 11 Maggio 2011, 00:21:35
ragazzi ieri ho acquistato secret invasion della collana supereroi, leggendo, non ho capito una cosa e spero possiate aiutarmi... quando Ronin (Clint), ferma wolverine che stava per attaccare la ragazza (nella terra selvaggia), parlano del 12 ottobre... il marito della ragazza era Clint o occhio di falco, poi non ho capito a cosa si riferisce quando lei dice: " il 12 ottobre. avrei dovuto chiederlo all'occhio di falco skrull"  :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ilvelocistascarlatto

Citazione di: TaskMaster il 11 Maggio 2011, 01:12:51
Citazione di: ilvelocistascarlatto il 11 Maggio 2011, 00:21:35
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ti ringrazio ma la frase " il 12 ottobre. avrei dovuto chiederlo all'occhio di falco skrull", cosa doveva chiedere allo skrull? se sapeva questa cosa?

Guardiano della Notte

Ma non ho capito una cosa: Dark Reign è una mini o è un periodo di intreccio tra le testate regolari Marvel e basta? Per sapere se è volumizzabile o no dalla gazzetta...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nick89212009

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Maggio 2011, 13:26:57
Ma non ho capito una cosa: Dark Reign è una mini o è un periodo di intreccio tra le testate regolari Marvel e basta? Per sapere se è volumizzabile o no dalla gazzetta...

Intreccio... il volumizzabile del periodo Dark Reign è Assedio e forse i Dark Avengers...

Guardiano della Notte

Assedio è in Dark Reign? Quello ce l'ho...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Estel Seretur

ma dark avenger si capirebbe qualcosa senza tutto il resto di dark reign? Quali sono le testate fondamentali per quest'ultimo?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

TaskMaster

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Maggio 2011, 13:30:06
Assedio sancisce la fine del Dark Reign e da li inizia L'Età Degli Eroi

Nick89212009

è praticamente il finale... tt i nodi vengono al pettine...

Post Uniti: 11 Maggio 2011, 13:33:52

Citazione di: Estel Seretur il 11 Maggio 2011, 13:30:38
ma dark avenger si capirebbe qualcosa senza tutto il resto di dark reign? Quali sono le testate fondamentali per quest'ultimo?

Con un buon editoriale all'inizio direi di si... poi si ricollega al finale di SI che è il primo numero della collana... forse forse più avanti lo fanno...

magicofra21

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Maggio 2011, 13:26:57

qualcosa volumizzeranno.. tipo i dark avengers che è una mini che è nata e morta con il dark reign :sisi:

Estel Seretur

Citazione di: The Human Torch il 11 Maggio 2011, 13:32:59

è praticamente il finale... tt i nodi vengono al pettine...

Post Uniti: 11 Maggio 2011, 13:33:52

Citazione di: Estel Seretur il 11 Maggio 2011, 13:30:38

Con un buon editoriale all'inizio direi di si... poi si ricollega al finale di SI che è il primo numero della collana... forse forse più avanti lo fanno...
thanks jonny storm  :lol:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

kaine jr

raga ma il volume di thor che numeri contiene??
invece il volume uscito con la vecchia testata  super-eroi le grandi saghe che numeri contiene??
almeno cosi recupero questi volumi ed ho tutta la gestione strasczisky...

Mr. Seven

Citazione di: kaine jr il 11 Maggio 2011, 14:43:25
raga ma il volume di thor che numeri contiene??
invece il volume uscito con la vecchia testata  super-eroi le grandi saghe che numeri contiene??
almeno cosi recupero questi volumi ed ho tutta la gestione strasczisky...
Il volume 16 delle GS contiene i primi 8 numeri del Thor di JMS-Coipel, mentre il 69 contiene i nn. 9-12 e il 600.
Il secondo volume de Le Leggende Marvel conterrà la fine del ciclo di JMS (601-603 + lo special Defining Moments), più i nn. 604-606 di Gillen-Tan che concludono le trame lasciate in sospeso da JMS.  ;)
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/