News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gerardo_a89

Il primo volume l'ho preso  :) davvero bello

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Sef-

Il volume è spettacolare!  :w00t:
Io ho prenotato i primi 3, le altre uscite le prenderò più avanti in fumetteria!  :ahsisi:

Lanterna Verde

Preso!!! Ovviamente ragazzi questo sarà il mio battesimo Marvel, trovo carino il fatto di aver pubblicizzato sulle testate giornalistiche di quotidiani più importanti in italia. Bella Pubblicità! :up:

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Nick89212009

Citazione di: Lanterna Verde il 10 Maggio 2011, 19:14:10
Preso!!! Ovviamente ragazzi questo sarà il mio battesimo Marvel, trovo carino il fatto di aver pubblicizzato sulle testate giornalistiche di quotidiani più importanti in italia. Bella Pubblicità! :up:

Iniziare con SI mi pare alquanto complicato... mai letto altro Marvel ???

Estel Seretur

Citazione di: Thor il 10 Maggio 2011, 14:48:46
Io ho prenotato i primi 3, le altre uscite le prenderò più avanti in fumetteria!  :ahsisi:
Non avevo dubbi che non ti perdevi il volume su thor  :lol:
Concordo con la torcia umana iniziare con secret invasion la vedo dura, secondo me sarà complicato pure per me che ho lasciato il mondo marvel da civil war, ma ora sto riprendendo :D
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Nick89212009

Citazione di: Estel Seretur il 10 Maggio 2011, 20:08:52
Citazione di: Thor il 10 Maggio 2011, 14:48:46
Non avevo dubbi che non ti perdevi il volume su thor  :lol:
Concordo con la torcia umana iniziare con secret invasion la vedo dura, secondo me sarà complicato pure per me che ho lasciato il mondo marvel da civil war, ma ora sto riprendendo :D

Invece dopo Civil War è già più facile... la Marvel ha fatto una furbata colossale... se nn leggi da Vendicatori Divisi ad Assedio almeno tt li eventi e le serie principali ( New Avengers, Mighty Avengers,Dark Avengers e Thor) ti perdi un buon 60-70%... io avevo letto da Civil War all'inizio, ma poi almeno i New Avengers li ho dovuti recuperare...

Lanterna Verde

Citazione di: The Human Torch il 10 Maggio 2011, 19:24:57
No mai letto nulla! :up:

Ciao Sic...

Nick89212009

Citazione di: Lanterna Verde il 10 Maggio 2011, 21:38:19
Citazione di: The Human Torch il 10 Maggio 2011, 19:24:57
No mai letto nulla! :up:

Io ti consiglierei di iniziare al limite con Civil War... o magari con seie abbastanza autonome cm Devil Spiderman e Wolverine... Sennò ti butti direttamente sull'Heroic Age successiva ad Assedio, ma per me ti perderesti delle grandi storie...

magicofra21

non farlo :nono: compra civil war e poi questo :sisi:

Lanterna Verde

Diciamo che lo uso come test per tastare un po' la lettura marvel

Ciao Sic...

Peter Parker

Citazione di: Lanterna Verde il 10 Maggio 2011, 21:48:42

Bravo tasta tasta! Comunque potresti non capirci granchè in questa storia... :sisi:

Nick89212009

Citazione di: magicofra21 il 10 Maggio 2011, 21:47:57

non farlo :nono: compra civil war e poi questo :sisi:

:sisi: :sisi: :sisi: Ominibus di Civil War e 100% dei Nuovi Vendicatori spendi un pò ma hai una buona base da cui iniziare secondo me...

magicofra21

quindi usi il crossover più brutto fra tutti quelli degli ultimi 7 anni (ovvero guerra segreta, vendicatori divisi, house of m,  assedio, civil war) oltretutto non capendoci niente perchè è legato alla continuity precedente?

pessima scelta :sisi:

Nick89212009

Si ma senza le letture precedenti nn capisci niente... e cm storia senza il pathos dato da Civl War nn è tt sto granchè...

Post Uniti: 10 Maggio 2011, 21:51:44

Citazione di: magicofra21 il 10 Maggio 2011, 21:51:01

quindi usi il crossover più brutto fra tutti quelli degli ultimi 7 anni (ovvero guerra segreta, vendicatori divisi, assedio, civil war) oltretutto non capendoci niente perchè è legato alla continuity precedente?

pessima scelta :sisi:

:up: :up: :up:

Hal Jordan

Non è assolutamente il più brutto crossover degli ultimi 7 anni e per di più ci saranno dei bei editoriali ad inizio volume.