News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Liquido

Citazionementre non so cosa possa essere Cap Vive, Huh? qualche idea?

"Captain America Lives" è il titolo del secondo omnibus della run di Brubaker (con Bucky nuovo Cap), quindi può darsi che il volume del Corriere ne contenga una prima parte:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ThePNZ

Ricordo che c'era una minisaga intitolata Cap Vive nel periodo pre-Brubaker.

Azrael

Citazione di: Liquido il 09 Maggio 2011, 20:03:49

1st printing. Collects Captain America (2004- 5th Series) #43-50, #600-601, Captain America: Reborn (2009) #1-6 and the REBORN DIGITAL PROLOGUE. Written by ED BRUBAKER. Art by BRYAN HITCH, BUTCH GUICE, LUKE ROSS and STEVE EPTING. Cover by ALEX ROSS. Steve Rogers' closest friends and allies may have found a way to bring back the original Captain America. Or is what they found something more sinister? The Red Skull's greatest plan to destroy Captain America has been in motion and its completion is almost at hand. Will Captain America be lost forever or will he be REBORN? Plus, A villain from Bucky's past has come to the U.S. and he'll have to face his history just as he's finding his feet in the present. Hardcover, 7 1/2-in. x 11-in., 560 pages, full color.

Questa immagine rallenta tantissimo la connessione  :sisi:
Metti in Spoiler  o ne metti una più leggera  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Liquido

Citazione di: ThePNZ il 09 Maggio 2011, 20:05:15
Dovrebbe essere quella relativa al periodo "Il Ritorno degli Eroi", dove si parla del suo ritorno in azione dopo essere stato dato per morto alla fine di Onslaught.

CitazioneQuesta immagine rallenta tantissimo la connessione  sisi
Aè! Niente di meno?!?  :huh:
Fatto  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Mi riferisco al periodo Marvel Knights di Cap.

Edit: trovato. Cap Lives, Captain America vol.4 #17-20.
Poi non è detto che sia quella.

Murnau

Citazione di: ThePNZ il 09 Maggio 2011, 20:05:15
E' quella che ho segnalato io nella pagina precedente.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

L'ipotesi che possa essere i numeri del Cap di Bru con Bucky l'avevo fatta anch'io qualche pagina fa, vedremo

Ex Capitan Marvel, ex edo

spidergiakimo

Se fossero le storie disegnate Weeks potrei farci un pensierino, visto quanto mi piace come disegnatore. Altrimenti se sono le storie di Bru passo. Conoscendo la Panini saranno sicuramente queste ultime... <_<

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Lantern

più che altro, sarebbe un bel volume in questo caso se lo pubblicassero prima di reborn, invece di pubblicare prima reborn e poi questo...

a sto punto spero sia la saga del ritorno degli eroi disegnata da garney e kubert.

Estel Seretur

Ho preso il volume e confronto a grandi saghe siamo su un altro pianeta! Oltre ad avere un copertina argentata all'interno c'è un mucchio di roba come bozze, variant cover, la sceneggiatura e lo schema ( sarebbe un documento distribuito ai vari autori marvel). Insomma sembra veramente un evoluzione della collona precedente, davvero un bel lavoro!
Per quanto riguarda cap vive, nella prefazione elencando le prossime uscite dice "seguiranno...capitan america ritornato dalla morte" non so se si riferisce a rinato o al volume vive...
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

BADBAT

ghost box uscirà il 30 e sarà mio!

Mr. Seven

Gran bel volume, ottimamente confezionato.
Ma davvero non hanno considerato la possibilità di mettere Secret Invasion: The Cabal di Bendis-Maleev (vero epilogo della saga che traghetta al Dark Reign) al posto di tutte le cover variant, schizzi e script?
Miei i prossimi volumi su Thor e Cap Reborn!
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Murnau

Citazione di: x-joey il 10 Maggio 2011, 11:07:28
Ma davvero non hanno considerato la possibilità di mettere Secret Invasion: The Cabal di Bendis-Maleev (vero epilogo della saga che traghetta al Dark Reign) al posto di tutte le cover variant, schizzi e script?
Può darsi che vogliano metterlo i un altro volume da fare più avanti, magari sui Dark Avengers.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr. Seven

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Maggio 2011, 11:56:16
Citazione di: x-joey il 10 Maggio 2011, 11:07:28
Può darsi che vogliano metterlo i un altro volume da fare più avanti, magari sui Dark Avengers.
E' un'idea, in effetti.  ;)
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/