News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: ken1989 il 27 Aprile 2011, 11:04:19
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 11:01:48
Merita Secret Invasion, il resto è evitabile (o conclude cose già iniziate sulla collana Grandi saghe, tipo il volume su Thor).

quindi il volume su Thor sarebbe quello con 601-603 e Giant Size Finale?
Presumibilmente sarà quello.

Post Uniti: 27 Aprile 2011, 11:05:43

Citazione di: King Mob il 27 Aprile 2011, 11:04:49
Voglio Elektra Assassin.  :sisi:
Esce a 40 euro la settimana prossima, col cazzo che te lo fanno adesso in edicola a 10 euro.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Comunque saranno contenti quelli che si sono presi l'omnibus di SI qualche mese fa a 25 euro di vederlo adesso a 10


Ex Capitan Marvel, ex edo

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 11:05:16
Citazione di: ken1989 il 27 Aprile 2011, 11:04:19
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 11:01:48
Merita Secret Invasion, il resto è evitabile (o conclude cose già iniziate sulla collana Grandi saghe, tipo il volume su Thor).

quindi il volume su Thor sarebbe quello con 601-603 e Giant Size Finale?
Presumibilmente sarà quello.

Post Uniti: 27 Aprile 2011, 11:05:43

Citazione di: King Mob il 27 Aprile 2011, 11:04:49
Voglio Elektra Assassin.  :sisi:
Esce a 40 euro la settimana prossima, col cazzo che te lo fanno adesso in edicola a 10 euro.  :asd:

Fiji di bottana. T.T

Allora .. boh. Sinceramente era una delle ultime cose Marvel che non avevano ristampato.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hal Jordan

Contentissimo per questa nuova iniziativa!

I primi 5 titoli ce li ho già, vediamo cosa proporranno in futuro. :sisi:

kaine jr

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 11:05:16
Citazione di: ken1989 il 27 Aprile 2011, 11:04:19
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 11:01:48
Merita Secret Invasion, il resto è evitabile (o conclude cose già iniziate sulla collana Grandi saghe, tipo il volume su Thor).
Adesso no ma tipo fra qualche mese dopo che la collana supererà il 30esimo volume e dopo che la versione ipercostosa sarà esaurita si la ristamperanno...io aspetto :D

quindi il volume su Thor sarebbe quello con 601-603 e Giant Size Finale?
Presumibilmente sarà quello.

Post Uniti: 27 Aprile 2011, 11:05:43

Citazione di: King Mob il 27 Aprile 2011, 11:04:49
Voglio Elektra Assassin.  :sisi:
Esce a 40 euro la settimana prossima, col cazzo che te lo fanno adesso in edicola a 10 euro.  :asd:

Occhi nella Notte

#21
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 11:05:16
Esce a 40 euro la settimana prossima, col cazzo che te lo fanno adesso in edicola a 10 euro.  :asd:

Non è detto... hanno pubblicato nella scorsa collana Devil:Rinascita dopo che era uscito a 30e passa euro nell'edizione lussuosa... quindi la speranza c'è...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Può essere che prendo qualcosa  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

A me fanno sperare bene le 50 pagine di extra... Sembra una sparata per quanto è esagerato... Magari faranno a meno di fare come hanno fatto con i volumi delle Grandi Saghe, quando mettevano una mini da traino e se era breve riempivano il resto del volume con delle fuffazza (tipo storie vecchie)... Anche se 3/4 saranno di schizzi.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Magneto

Mi spiegate come funzione..devo chiedere all'edicolante di ritirarmele o arrivano in automatico??

Guardiano della Notte

Citazione di: JesterStarman il 27 Aprile 2011, 13:16:33
Mi spiegate come funzione..devo chiedere all'edicolante di ritirarmele o arrivano in automatico??

In edicola arrivano sempre ma ti conviene cmq metterti d'accordo con l'edicolante in modo che ti ordini e tenga da parte la tua copia
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 11:05:16
Citazione di: ken1989 il 27 Aprile 2011, 11:04:19
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 11:01:48
Merita Secret Invasion, il resto è evitabile (o conclude cose già iniziate sulla collana Grandi saghe, tipo il volume su Thor).

quindi il volume su Thor sarebbe quello con 601-603 e Giant Size Finale?
Presumibilmente sarà quello.

Post Uniti: 27 Aprile 2011, 11:05:43

Citazione di: King Mob il 27 Aprile 2011, 11:04:49
Voglio Elektra Assassin.  :sisi:
Esce a 40 euro la settimana prossima, col cazzo che te lo fanno adesso in edicola a 10 euro.  :asd:

Costa 32€, in realtà.  :sisi:

Murnau

Hai ragione, 40 era il prezzo inizialmente annunciato sul mega, poi su Anteprima hanno aggiustato il tiro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Io prendo Secret Invasion e Thor così ce l'ho tutto in volume e fanculo gli albetti  :ahsisi:

TaskMaster

Prenotati dall'edicolante di fiducia,mi sono sempre pentito di non aver preso in toto Le Grandi Saghe (e infatti le sto recuperando pian piano) quindi queste non me le faccio scappare