News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Parker

Ti sei dimenticato World War Hulk!  :sisi:

Green Hankey

Thanks Thor  :+1:

Comunque davvero fatto bene come edizione.

Peccato che delle prime 5 uscite oltre a questo prendo forse solo gli X men di Ellis.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Ex Capitan Marvel, ex edo

Peter Parker

Green Hankey

Citazione di: Peter Parker il 09 Maggio 2011, 10:58:23

ma è così importante per l'universo Marvel?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Peter Parker

Citazione di: ken1989 il 09 Maggio 2011, 11:02:00

In realtà no...è anche il peggiore tra i vari crossover...era semplicemente per una cronologia completa!  :up:

Post Uniti: 09 Maggio 2011, 11:06:01

Citazione di: Capitan Marvel il 09 Maggio 2011, 11:03:02
Citazione di: Peter Parker il 09 Maggio 2011, 10:59:51
Citazione di: Capitan Marvel il 09 Maggio 2011, 10:59:22

Giusto, WWH dove lo colloco?

Tra Civil War e Secret Invasion!  :sisi:

:hug:
:up: :hug:

Sef-

Ti sei dimenticato World War Hulk!  :sisi:

Assolutamente no!  :nono: Per questo non l'ho inseito!  :ahsisi:
E' fine a se stesso e pure bruttino. Magari è utile se segui Hulk, ma non te lo so dire!  :lolle:

Peter Parker

Citazione di: Thor il 09 Maggio 2011, 11:07:13

Assolutamente no!  :nono: Per questo non l'ho inseito!  :ahsisi:
E' fine a se stesso e pure bruttino. Magari è utile se segui Hulk, ma non te lo so dire!  :lolle:

Si si infatti l'ho sottolineato anche io! Se segui Hulk è utile per capire perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:up:

Buddy Baker

CitazioneUna saga in trenta volumi
lunga mezzo secolo

I supereroi arrivano in edicola da oggi in vendita con il Corriere della Sera o la Gazzetta dello Sport a 9,99 euro oltre al prezzo del quotidiano. Il piano dell'opera prevede 30 volumi che saranno in vendita a cadenza settimanale. Nel primo, che raccoglie la storia completa della saga Secret Invasion ci saranno 50 pagine extra con contenuti assolutamente inediti in Italia: si tratta degli sketchbook, i bozzetti del disegnatore Leinl Yu su soggetti e sceneggiature originali di Brian Michaels Bendis, il più importante autore di fumetti attivo negli Stati Uniti e autore di questa saga. Seguirà Thor-Il cerchio si chiude (in omaggio ci sarà una stampa di Thor firmata da Marko Djurdjevic) e poi ancora Spider-man-Nuovi modi per morire, X-men-Ghost box (disegnato da Simone Bianchi) e Capitan America-Rinato. Ogni uscita della raccolta contiene una storia completa e una sezione curata dalla redazione della Panini con un'introduzione di Fabio Licari, giornalista de la Gazzetta dello Sport. In questa parte il capitolo Dentro la storia introduce alla saga contenuta nel volume. Marvel Story invece racconterà anno per anno nei 30 volumi la storia della Marvel, casa editrice statunitense editore dei fumetti dei supereroi, in occasione dei 50 anni dalla sua nascita. Nella sezione I protagonisti ci saranno schede dedicate ai Supereroi Marvel (il protagonista del volume) e infine nel capitolo Gli autori ci saranno le schede dedicate agli sceneggiatori e disegnatori Marvel. Altri titoli sono Capitan America Cap Vive (volume 12) e Spider-Man: le strisce originali dal 1977 e 1978 pubblicate per la prima volta in un unico volume (n.21).

http://www.corriere.it/cultura/11_maggio_09/saga_trenta_volumi_34557f32-79ff-11e0-a5b9-91021abd11c5.shtml?fr=correlati

Sef-

Io i primi 3 me li becco sicuro, Cap Vive Ancora mi sembra un gran colpo!  :ahsisi:

Buddy Baker

Citazione di: Thor il 09 Maggio 2011, 11:15:41
Io i primi 3 me li becco sicuro, Cap Vice Ancora mi sembra un gran colpo!  :ahsisi:

Che storie sono quelle di Cap Vive Ancora?  :hmm:

Sef-

Citazione di: Capitan Marvel il 09 Maggio 2011, 11:21:35
Io i primi 3 me li becco sicuro, Cap Vice Ancora mi sembra un gran colpo!  :ahsisi:

Non l'ho letto ma ne ho sentito parlare molto bene!
PS: bell'avatar!  :ahsisi:

Buddy Baker

Citazione di: Thor il 09 Maggio 2011, 11:23:25
Citazione di: Capitan Marvel il 09 Maggio 2011, 11:21:35

Non l'ho letto ma ne ho sentito parlare molto bene!
PS: bell'avatar!  :ahsisi:

Mi sa che sono i primi numeri di Cap in cui ad impugnare lo scudo c'è Bucky

http://www.mycomicshop.com/search?TID=21648607

Sono contento che apprezzi l'avatar, mi aspettavo un centinaio di  :-1:, per fortuna non sono arrivati!  :lolle:

Fine O.T.

Estel Seretur

io prendo di sicuro il numero di thor dopo aver letto il primo di grandi saghe (quello di straz) non me lo posso perdere. Mi sa che mi accatto alla fine pure secret invasion!!!
Ma spiderman nuovi modi di morire di che tratta? merita? e ghost box di cosa parla?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."