News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Nick89212009

In Secret Invasion veramente no...

Sef-

Secret Invasion è di Yu. Secret War è di Dell'Otto!  :up:

The Joker

Citazione di: The Joker il 08 Maggio 2011, 21:31:43
Guarda che era Dell'Otto :hmm:

Post Uniti: 08 Maggio 2011, 21:33:01

Ok, è Secret Invasion che esce e non Secret War :look:
:asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

ThePNZ

Se era Dell'Otto a questora doveva ancora uscire l'ottavo numero  :lolle:

Estel Seretur

Ma secret invasione si svolge subito dopo civil war?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

ThePNZ

Citazione di: Estel Seretur il 08 Maggio 2011, 22:18:01
Ma secret invasione si svolge subito dopo civil war?

Parecchio dopo. Circa due anni di pubblicazione dopo.

Estel Seretur

Oh cavolo ma quindi ci sono altri crossover fra i 2? come sarebbe l'ordine?
Cmq grazie :lol:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

ThePNZ

Citazione di: Estel Seretur il 08 Maggio 2011, 22:22:17
Oh cavolo ma quindi ci sono altri crossover fra i 2? come sarebbe l'ordine?
Cmq grazie :lol:

C'è solo World War Hulk ma non è essenziale.

Estel Seretur

Ok perfetto grazie tante!!! Mi sa che allora me lo prenderò secret invasion! Spero che pubblichino anche il tp di dark reign e magari quello di assedio ma non credo ancora dato che è troppo recente...
Cmq :+1:

Corto Maltese

Secret Invasion me lo prendo, giusto perché è l'unico cross over che mi manca. E Capitan America Rinato perché è l'unico che mi ispira di quegli altri (Nuovi Modi per Morire di Spiderman già ce l'ho, e secondo me non è granché).
Ma dite che Planet Hulk lo ristamperanno? E Shadowland?
"Sarebbe bello vivere in una favola."

ThePNZ

Citazione di: Estel Seretur il 08 Maggio 2011, 22:36:47
Ok perfetto grazie tante!!! Mi sa che allora me lo prenderò secret invasion! Spero che pubblichino anche il tp di dark reign e magari quello di assedio ma non credo ancora dato che è troppo recente...
Cmq :+1:

Assedio può essere che lo facciano prossimamente. Dark Reign invece non era una saga ma uno status dell'universo Marvel, al massimo potrebbero inserire la serie dei Dark Avengers con la trama portante del Dark Reign.

Estel Seretur

Cap rinato l'ho letto nello spillato e merita sopratutto per il ritono del mitico steve cmq è una buona storia!
Shadowland non credo proprio a meno che la collana non duri 100 numeri come la precedente

ThePNZ

Citazione di: Estel Seretur il 08 Maggio 2011, 22:42:23
Cap rinato l'ho letto nello spillato e merita sopratutto per il ritono del mitico steve cmq è una buona storia!
Shadowland non credo proprio a meno che la collana non duri 100 numeri come la precedente

Cosa possibilissima. Magari non 100 ma se tutto va bene la proseguono di sicuro.

Shadowland è un pò presto per dirlo. Planet Hulk in effetti su grandi saghe mancava all'appello.

Corto Maltese

Si forse è un po' presto per Shadowland :asd:
Però Planet Hulk ce lo vorrei proprio, me lo aspettavo sulle Grandi Saghe e poi non mi hanno accontentato, ecco :cry:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

ThePNZ

Altre storie importanti che non hanno messo nelle grandi saghe furono Infinity Wae e Infinity Crusade di Jim Starlin. Spero che sia la volta buona.