News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

E allora secondo me ha perso, infatti  :ahsisi:

Nel senso, non che l'avresti votato 9, però magari da un 6,5 a un 7,5 si passava in trnquillità  :sisi:

Buddy Baker

Citazione di: Thor il 25 Settembre 2011, 15:33:44
E allora secondo me ha perso, infatti  :ahsisi:

Nel senso, non che l'avresti votato 9, però magari da un 6,5 a un 7,5 si passava in trnquillità  :sisi:

Può essere benissimo, comunque considera che in assoluto è difficile che un cinecomics mi piaccia fino in fondo, per farti capire fino ad adesso solo a due film mi sono sentito di dare più di 7, ovvero Il Cavaliere Oscuro e il primo Iron Man, addirittura per me Begins non va oltre il 7.

Quindi so di non fare testo, sono un caso particolare

Ex Capitan Marvel, ex edo

Clod

per carità, ciascuno ha i propri metri di giudizio ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

Ufficiale: Patty Jenkins dirigerà Thor 2!

E' ufficiale: Patty Jenkins dirigerà Thor 2, il sequel del film di Kenneth Branagh uscito in aprile e capace di incassare 448 milioni di dollari in tutto il mondo.

La Jenkins è nota per aver diretto Monster con Charlize Theron (che vinse un Oscar per il ruolo) e il pilot della serie The Killing (per la quale ha ottenuto una nomination all'Emmy), oltre a diversi episodi di Entourage e Arrested Development.

Nel comunicare la notizia, i Marvel Studios confermano che la nuova data di uscita del film è stata fissata a venerdì 15 novembre 2013 (il weekend solitamente "occupato" dai film di Twilight, che ora di allora saranno terminati) e che nel cast torneranno Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Natalie Portman.

http://www.badtaste.it/articoli/ufficiale-patty-jenkins-diriger%C3%A0-thor-2

Sef-

Buona notizia!
Piena fiducia, questa ha fatto poco ma quel che ha fatto l'ha fatto bene.
Tanto sarà affiancata da un team di produzione non da poco, nessun problema!  :up:

Inoltre mi piace che la Marvel, sia al cinema appunto, che nei fumetti, dia spazio a emergenti.
In bocca al lupo!  :lol:

Green Hankey

mica pizza e fichi: ha diretto un gran bel film e un bel pilot  :ahsisi:

Peccato solo perchè Branagh lo adoro  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

spidergiakimo

Uhm e chi è?

Siamo tornati a scelte di basso profilo  :tsk: Speriamo di sbagliarmi...

COmunque ho visto il Blu Ray con annesso DVD a £20, in Italia quanto costa? perchè se il prezzo è lo stesso vado a comprarlo  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Su Amazon UK ti viene tipo 12 sterle, io i prezzi dei retailer italiani non li sto manco più a guardare perchè è come farmi rubare dei soldi :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Citazione di: The Joker il 18 Ottobre 2011, 23:51:32
Su Amazon UK ti viene tipo 12 sterle, io i prezzi dei retailer italiani non li sto manco più a guardare perchè è come farmi rubare dei soldi :asd:
Grazie  :up: Vado a fare un ordine su Amazon UK, chissà se mi fanno pagare la spedizione

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Sotto i 25 pounds sì :sisi:
Aggrega qualche ordine :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Buddy Baker

Det. Bullock

Citazione di: Buddy Baker il 19 Ottobre 2011, 14:45:34
Comunque il film uscirà in edicola con Panorama da domani http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2011/10/19/dvd-in-edicola-con-panorama-thor/
Spero che 'me frate non se ne accorga visto che intendo prenderlo in Blu Ray quando calerà un po' di prezzo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lanterna Verde

io per il dvd aspetto che scenda ancora un po' di prezzo

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Jor-El

Ordinato oggi, finalmente dopo lunghe e penose agonie!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo

Citazione di: The Joker il 19 Ottobre 2011, 14:44:09
Sotto i 25 pounds sì :sisi:
Aggrega qualche ordine :sisi:
anche all'interno del Regno Unito?  :ph34r: