News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 27 Aprile 2011, 19:00:44
Bellissimo commento Elena!!!!

Emiliano preparati!  :hug:

Marco è bellissimo, bellissimo. Lo dico al di là delle mille battute che ho fatto sul biondone.. è il film ad essere veramente un'esaltazione eroica massima, con questo contesto asgardiano che ti seduce.. Ti ho pensato.  :lol:


Una mela al giorno...

Green Lantern

Citazione di: Barry Allen il 27 Aprile 2011, 19:00:44
Bellissimo commento Elena!!!!

Emiliano preparati!  :hug:

io mi preparo ma trovami una minahcia di sala che lo da in 2d che io in 3d non me lo nè posso nè voglio vedere :lolle:

Selina Kyle

Ormai il 2D sarà sempre più difficile da trovare. Qui, per dire, non c'è più neanche la possibilità di scelta ormai.. o 3D o 3D.


Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Citazione di: Selina Kyle il 27 Aprile 2011, 18:16:57
Ho visto. Metto tutto sotto Spoiler, ma vedo di non aggiungere dettagli sulla trama troppo anticipatori. Comunque ragazzi, gran film. GRANDISSIMO FILM, se potessi lo rivedrei ADESSO. Credo che renda bene anche in 2D, assolutamente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Detto questo io so poco di continuity marvelliana, non posso giudicare l'aderenza al fumetto, ma è un film veramente in grado di portarti via, di farti sognare.
E c'è una morale in tutto questo, una morale forte, intensa, suggellata dalle stelle che popolano i titoli di coda. Sta a noi alzare gli occhi verso il cielo e trovare il nostro Bifrost, la nostra chiave verso l'alto.

E quindi uscimmo a riveder le stelle

Che film... voto complessivo 8,5, voto al protagonista 7.
9 a Hopkins e alla Portman (intensissimi, pazzeschi) e 8 a Loki.

DA VEDERE. Ora. :D

Lo script è di Strac, sapete? Gran lavoro.


Ma come, solo sette al protagonista?  :lolle:

Selina Kyle

Massì, come bellezza è chiaro che stravince, ma Thor non è mica solo bello.  :lol:
Ha fatto il suo, prova gagliarda, ed è molto bravo e intenso, in certi momenti, ma rispetto agli altri 3 risalta meno. ;)


Una mela al giorno...

ThePNZ


Doktor Sleepless

Io fra un'oretta lo vado a vedere.  :w00t:
Comunque stracz mi sembra abbia contribuito solo alla stesura del soggetto.

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 27 Aprile 2011, 19:20:56

Comunque stracz mi sembra abbia contribuito solo alla stesura del soggetto.
Era troppo occupato a scrivere fumetti.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Doktor Sleepless il 27 Aprile 2011, 19:20:56
Io fra un'oretta lo vado a vedere.  :w00t:
Comunque stracz mi sembra abbia contribuito solo alla stesura del soggetto.

Sì, è così, ho sbagliato io infatti.  :up:


Una mela al giorno...

ThePNZ

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 19:22:05
Citazione di: Doktor Sleepless il 27 Aprile 2011, 19:20:56

Comunque stracz mi sembra abbia contribuito solo alla stesura del soggetto.
Era troppo occupato a scrivere fumetti.  :ahsisi:

Che non finirà mai?  :lolle:

Murnau

Citazione di: ThePNZ il 27 Aprile 2011, 19:24:22
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 19:22:05
Citazione di: Doktor Sleepless il 27 Aprile 2011, 19:20:56

Comunque stracz mi sembra abbia contribuito solo alla stesura del soggetto.
Era troppo occupato a scrivere fumetti.  :ahsisi:

Che non finirà mai?  :lolle:
Ovvio.  -_-
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Il dialogo quasi iniziale fra Thor e Hopkins (che "scatena" una serie di eventi, vedrete quali) è da brividi.


Una mela al giorno...

Silver Surfer

Mi sa che stasera non ce la faccio: sono le 19.30 e sono ancora in ufficio...il film comincia alle 20.
L'ultimo spettacolo preferisco evitarlo per non rischiare l'abbiocco, quindi mi sa che sposto la visione a sabato o domenica.
Visto il commento però un po' mi dispiace  :cry:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Selina Kyle

Magari piace solo a me, potrebbe anche succedere  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Buddy Baker

Selina scusami, ma per capire il tuo metro di giudizio, il tuo 8,5 è generale o riferito ai cinecomics? Perché io ad esempio do 8 al Cavaliere Oscuro e 8,5 a film come il Padrino, Arancia Meccanica e Philadelphia (tanto per elencare generi totalmente diversi), secondo te Thor è ai loro livelli?

P.s. Non sto facendo ironia o discutendo il voto di Selina, semplicemente ci terrei a capire che film aspettarmi, se un capolavoro assoluto o un gran bel cinecomic


Ex Capitan Marvel, ex edo