News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

TheSecondCitySaint

Visto bellissimo.

Gli do 9 per la gnocchezza di Sif. :lolle:

Ex CleverBoy

mar-vell

Visto. Carino, molto si deve agli effetti speciali, gli attori sono bravi senza dubbio e sono ben rappresentati quasi tutti. Hogun non l'ho apprezzato però. Però bisognerebbe spiegare a Stracchino o chi per lui che Asgard non è Nuova Genesi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Non ho apprezzato qesto e la professione di Jane
. A parte questo un bel film ma non come DK o Iron Man. Il Distruttore è da urlo Thor lo direi in versione Ultimate ma comunque buono senza dubbio Loki molto buono e idem Odino. Non gli darei più di 7,50.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hal Jordan

WOOOOOOOOW!!! Appena tornato!!! :w00t: :w00t: :w00t: Miglior film dei Marvel Studios, senza dubbio!

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Doktor Sleepless

Indubbiamente un bel film, non credo si sarebbe potuto chiedere di più ad una pellicola sull'asgardiano. Si rifà moltissimo alla run di Straczynski da cui prende i punti forti rendendoli più hollywoodiani.
Inoltre devo dire che il protagonista è pure bravino, non si limita solo a metterci il fisico. Tantissime le chicche fumettistiche: dalla solita apparizione di Stan Lee a quella meno prevedibile di Straczynski, da Clint Barton a Donald Blake.
Deludente invece la scena dopo i titoli di coda.
Per me un 7,5.  :sisi:

KAL

visto, si si bello ok...bravi tutti....
ora ragazzi ma un film sui nuovi dei non lo facciamo?

(davvero un film bello e intenso, kirbyano il giusto, bel lavoro davvero)

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Sef-

L'ho visto ora. Non posso commentare, non adesso, devo farlo a mente fredda altrimenti qui finisco di scrivere alle 5.
Dico solo che è assolutamente il miglior film Marvel di sempre, senza dubbio.
Il resto a domani poichè ho ancora un senso di commozione interna che mi fa sentire un po' strano, in realtà adesso vorrei essere ad Asgard!  :wub:

Lois Lane

Meraviglia. domani commento bene. Era Thor...cavoli se era Thor!!! Stupendo davvero.

Selina Kyle

CitazioneIl resto a domani poichè ho ancora un senso di commozione interna che mi fa sentire un po' strano, in realtà adesso vorrei essere ad Asgard!

Penso sia così per tutti.  :up: :wub:

Quoto Hal comunque, il mio parere è più o meno analogo.  :up:

Per Edo: Discorso complesso. :lol:
Considera che questo è veramente il mio genere preferito, sono i film che mi esaltano e vorrei vedere sempre, quindi nel momento in cui mi danno quello che cerco (trama coinvolgente, bei personaggi, emozione fortissima) i miei voti schizzano verso l'alto. Considera che io do voti altissimi  a film come il Gladiatore, l'Ultimo Samurai, King Arthur, perchè mettono i miei sogni su pellicola. Ai due Batman di Nolan darei qualcosa in più per l'affetto che ho per Bats, profondo, ma le ritengo entrambe bellissime chiavi di lettura per mostrarci un supereroe, sinceramente non saprei scegliere.. forse sceglierei Batman ma perchè amo Batman più di Thor, come personaggio. ;)

Quindi non riesco a paragonarlo a un film come "Il Padrino" (il primo a me piace moltissimo) perchè sono troppo diversi.  ;)
Philadelphia è un film stupendo, ma è difficile paragonare film così a un film avventuroso/fantastico.. per dirti, io quest'anno ho ADORATO "Il Discorso del Re" e "The Fighter", li ritengo film strepitosi (da 9-10) ma già sono difficilmente paragonabili fra di loro (teatrale il primo, una storia di vita vera il secondo), e non riesco a dirti cosa sia meglio o peggio, paragonarli con Thor mi riesce difficile.

Di sicuro ti posso dire che un film come Thor rappresenta il mio genere favorito, tutto ciò che in genere mi piace vedere al cinema. E quando do voti esprimo la mia "connessione" a quello che vedo. Se non lego con un film il mio parere sarà difficilmente postivo. ;)

Post Uniti: 28 Aprile 2011, 09:17:35

CitazioneBuono lo script, dialoghi azzeccati (alcuni davvero da brividi!)

In alcuni momenti la sala era tesissima, immobile ad ascoltare.

Una mela al giorno...

Buddy Baker

Citazione di: Selina Kyle il 28 Aprile 2011, 07:54:03

Per Edo: Discorso complesso. :lol:
Considera che questo è veramente il mio genere preferito, sono i film che mi esaltano e vorrei vedere sempre, quindi nel momento in cui mi danno quello che cerco (trama coinvolgente, bei personaggi, emozione fortissima) i miei voti schizzano verso l'alto. Considera che io do voti altissimi  a film come il Gladiatore, l'Ultimo Samurai, King Arthur, perchè mettono i miei sogni su pellicola. Ai due Batman di Nolan darei qualcosa in più per l'affetto che ho per Bats, profondo, ma le ritengo entrambe bellissime chiavi di lettura per mostrarci un supereroe, sinceramente non saprei scegliere.. forse sceglierei Batman ma perchè amo Batman più di Thor, come personaggio. ;)

Quindi non riesco a paragonarlo a un film come "Il Padrino" (il primo a me piace moltissimo) perchè sono troppo diversi.  ;)
Philadelphia è un film stupendo, ma è difficile paragonare film così a un film avventuroso/fantastico.. per dirti, io quest'anno ho ADORATO "Il Discorso del Re" e "The Fighter", li ritengo film strepitosi (da 9-10) ma già sono difficilmente paragonabili fra di loro (teatrale il primo, una storia di vita vera il secondo), e non riesco a dirti cosa sia meglio o peggio, paragonarli con Thor mi riesce difficile.

Di sicuro ti posso dire che un film come Thor rappresenta il mio genere favorito, tutto ciò che in genere mi piace vedere al cinema. E quando do voti esprimo la mia "connessione" a quello che vedo. Se non lego con un film il mio parere sarà difficilmente postivo. ;)

Ti ringrazio della risposta, ho capito perfettamente quello che intendi.
Nella tua recensione traspare perfettamente la capacità che ha avuto il film di toccare le corde giuste per farti vedere esattamente quello che volevi.
In generale devo dire che coi vostri commenti mi avete incuriosito molto, io ero abbastanza scettico su questo film, in quanto temevo (e temo visto che comunque non l'ho ancora visto) che un film non fosse in grado di rendere al meglio la commistione tra divino e umano propria delle storie di Thor, rischiando di scivolare sul macchiettistico (e sinceramente Hopkins vestito da Odino in versione futuristica mi aveva un po' fatto ridere quando ho visto i trailer); a leggervi però sembrerebbe che invece la resa sia delle migliori, a sto punto spero di andare a vederlo il prima possibile

Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Hopkins è da BRIVIDI. Ripeto, c'è una scena in cui io sono rimasta pietrificata. ;)

Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Che palle ho proposto di andarlo a vedere ai miei amici a scuola e mi hanno preso per il culo :lolle:

Ps Hush:Ritorno al vecchio avatar? :sisi:

mar-vell

Senza dubbio come ho già detto tutti gli attori interpretano bene la parte. Solo la Portman mi ha un po' deluso.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Citazione di: Angel Lupo il 28 Aprile 2011, 12:43:30
Ps Hush:Ritorno al vecchio avatar? :sisi:
La Pasqua è passata, ormai.  :sisi: L'anno scorso ho cambiato il nick in Lo Stronzo, quest'anno anzi mi sono mantenuto sul sobrio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987