News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mar-vell

Jane Foster dottore in medicina ha avuto una lunga storia con Thor. Asgard è suppergiù la stessa solo che è andata strutturalmente a ramengo dopo il Dark Reign principalmente per colpa di quel decerebrato di Sentry e del suo padrone Osborn.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Selina Kyle

Non so se questa Jane sia fedele alla controparte fumettistica, per me è STUPENDA nel film. E' chiaro che la Portman riesce a darle, nonostante non sia la protagonista, un'intensità notevole. Ho letto diverse critiche alla sua interpretazione, l'hanno definita scialba.. boh, forse la sua bravura ormai è tale che anche in questi film/blockbuster (no, non è il Cigno Nero, anche se Jane è un personaggio mille volte più nelle mie corde rispetto alla ballerina che ha permesso alla Portman di vincere l'Oscar.. il Cigno non l'ho "sentito", se non parizalmente, Jane invece l'ho adorata per l'intera durata del film  :wub:) eccelle.. anche se per me Thor è talmente bello che qualsiasi definizione al di là di "splendore" è riduttiva.  :wub:

Ma lo stesso vale per Pepper/Gwyneth.. è MERAVIGLIOSA.  :wub:

Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 20 Agosto 2011, 04:22:22
E mi sembra di aver capito che tutto il look di Asgard sia kirbyano...ora invece non è più così nei comics?
Ora nei fumetti è più alla Signore degli Anelli. O almeno, lo è stato con Straczynski, non so se poi le cose siano cambiate.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

adesso dovrebbe essere tornata alle atmosfere cosmiche, non son sicuro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Io son rimasto alle macerie post Assedio  :asd:

Matches Malone

spidergiakimo

Nei fumetti siamo ancora più dalle parti del fantasy tolkiano che della fantascienza kirbyana. Comunque il film prende più spunti dalle storie più vecchie, costume a parte.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Citazione di: Matches Malone il 18 Agosto 2011, 05:36:19
L'ho visto in aereo...effettivamente è proprio un bel film, fatto bene.
DC, sveglia :ahsisi:

Secondo me per l'obiettivo che ci si era posti (e io da Thor non mi aspettavo più di tanto) è il cinecomic meglio riuscito di quest'anno (gli metto First Class molto vicino perchè è una bella variazione del cinecomic "classico", con l'intreccio storico).

Post Uniti: 02 Settembre 2011, 10:47:43

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Agosto 2011, 10:33:38
Citazione di: Matches Malone il 20 Agosto 2011, 04:22:22
E mi sembra di aver capito che tutto il look di Asgard sia kirbyano...ora invece non è più così nei comics?
Ora nei fumetti è più alla Signore degli Anelli. O almeno, lo è stato con Straczynski, non so se poi le cose siano cambiate.

Quando mai cambieranno storie e ambientazione filo a comprarlo :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Neo

L'ho appena rivisto. Davvero molto bello. Tra i migliori marvel movies(visivamente è straordinario).

Murnau

Visto: è anche più bello di quanto mi aspettassi, persino il tizio che fa Thor non è il cagnaccio che mi aspettavo. Adesso vorrei capire come abbia fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Settembre 2011, 23:55:49
Visto: è anche più bello di quanto mi aspettassi, persino il tizio che fa Thor non è il cagnaccio che mi aspettavo. Adesso vorrei capire come abbia fatto

Beh, non so, però a prescindere credo che Asgard sia 'al di fuori del tempo materiale', come dimensione. Cioè, non ne ho idea.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Jor-El

Loki ad Asgard, Massimo? E dove lo terrebbe tra le mani?
Mica ti confondi col cubo di ghiaccio dei Giganti?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

Citazione di: King Mob il 06 Settembre 2011, 23:57:26
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Settembre 2011, 23:55:49

Beh, non so, però a prescindere credo che Asgard sia 'al di fuori del tempo materiale', come dimensione. Cioè, non ne ho idea.  :lolle:

Post Uniti: 07 Settembre 2011, 00:02:25

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 06 Settembre 2011, 23:59:41
Loki ad Asgard, Massimo? E dove lo terrebbe tra le mani?
Mica ti confondi col cubo di ghiaccio dei Giganti?

La notte, 1961

Jor-El

Pensavo fossero due oggetti distinti.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Daredevil