News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Citazione di: Thor il 05 Agosto 2011, 10:45:48
Leggendo le ultime news da Badtaste, se la Terra non verrà coinvolta nel film e ci sarà solo Asgard credo che sia io che la Gatta non andremo a vedere Thor 2  :nono:

Io voglio la lovestory Thor/Jane, e almeno una sequenza di 10 minuti di soli baciamano!  :wub:

No aspetta, io ci andrei anche se l'avversario di Thor fosse Hannah Montana.  :lolle:
Però anche io voglio 10 minuti consecutivi di baciamano..  :wub:
Alla fine le news che escono non sono sempre così affidabili, dipende come terminerà il film dei Vendicatori.

Una mela al giorno...

Jor-El

Citazione di: Selina Kyle il 05 Agosto 2011, 12:05:38
Citazione di: Thor il 05 Agosto 2011, 10:45:48
Leggendo le ultime news da Badtaste, se la Terra non verrà coinvolta nel film e ci sarà solo Asgard credo che sia io che la Gatta non andremo a vedere Thor 2  :nono:

Io voglio la lovestory Thor/Jane, e almeno una sequenza di 10 minuti di soli baciamano!  :wub:

No aspetta, io ci andrei anche se l'avversario di Thor fosse Hannah Montana.  :lolle:
Però anche io voglio 10 minuti consecutivi di baciamano..  :wub:
Alla fine le news che escono non sono sempre così affidabili, dipende come terminerà il film dei Vendicatori.

:ahsisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Avversario temibile Hannah Montana  :sisi: molto temibile  :sisi: :sisi:

Clod

questo potrebbe significare un flirt con l'Incantatrice, magari interpretata dalla Johansonn :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Citazione di: Clod il 05 Agosto 2011, 19:21:27
questo potrebbe significare un flirt con l'Incantatrice, magari interpretata dalla Johansonn :ahsisi:

Eh no è gia la Vedova..

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Rivisto stasera.
Che dire, mi è piaciuto ancor di più della prima visione e alcune cosette che precedentemente non mi avevano convinto, ora le ho gradite.
Sinceramente lo trovo davvero uno dei film Marvel più belli, e uno dei cinecomix più "alti" di sempre.
La regia di Branagh è una favola.
Ah, ecco, una cosa non mi è piaciuta: un cammeo di Kenneth lo avrei voluto ma si sà, non è la mia mente a parlare, ma il mio cuore  :wub:
Thor, Loki, Odino, Jane Foster, Sif, Heimdall e tutti vengono davvero resi bene e consacrati anche su pellicola, Idris Elba rende magnificamente uno dei personaggi più particolari del Pantheon Norreno e del fumetto stesso, la sua interpretazione prevalica la finezza con cui viene interpretato il suo ruolo; straordinariamente lo fa.
Hemsworth è una scelta che si rivela davvero ottimale, notiamo diligentemente il suo esser Thor, uomo e tornare ad essere un dio nuovo, non più foriero di prossimi attacchi ma cosciente per ciò che rappresenta nel cuore di Asgard, ma soprattutto in quello di suo padre.
Loki diviene, così, una figura da compatire, comprendere e scacciare, ma mai e dico mai da tralasciare: il suo piano è perfetto tanto quanto le sue idee; solamente sono sbagliate per la veduta asgardiana.
Sif e i tre guerrieri rappresentano la forza e l'amicizia nel migliore dei modi.
Questo film è fantastico e sì, il 12 Settembre il DVD 2 dischi sarà mio senza ombra di dubbio.  :sisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Selina Kyle

Mi domando se le stelle siano illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.

Antoine de Saint-Exupéry

Una mela al giorno...

Matches Malone

L'ho visto in aereo...effettivamente è proprio un bel film, fatto bene.
DC, sveglia :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 18 Agosto 2011, 05:36:19

concordo su ogni singola frase  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Per me la gradazione è più alta, va dallo stupendo al meraviglioso.  :D
Jane.. posso dire che un film su di me (che non interesserebbe a nessuno :lolle:) l'hanno già scritto.   :wub:

Una mela al giorno...

Jor-El

Citazione di: Matches Malone il 18 Agosto 2011, 05:36:19

Concordo, soprattutto sull'ultima frase.
Ma più che DC (che ha le manine un pò legate), WB svegliati  :ahsisi:

Citazione di: Selina Kyle il 18 Agosto 2011, 09:40:59
Per me la gradazione è più alta, va dallo stupendo al meraviglioso.  :D
Jane.. posso dire che un film su di me (che non interesserebbe a nessuno :lolle:) l'hanno già scritto.   :wub:

Anche Jane è molto "morigerata" nella pellicola.
Ogni volta che la vedo penso sempre alla Gatta che dopo il baciamano assume sul suo volto gradazioni dal cremisi, al rubino sino allo scarlatto puro che sfuma in un rosa mutandina...

Matches Malone

Ma Natalie Portman nei fumetti esiste? È la tipa di Thor?
E mi sembra di aver capito che tutto il look di Asgard sia kirbyano...ora invece non è più così nei comics?

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 20 Agosto 2011, 04:22:22
Ma Natalie Portman nei fumetti esiste? È la tipa di Thor?
E mi sembra di aver capito che tutto il look di Asgard sia kirbyano...ora invece non è più così nei comics?

Jane Foster è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee, Larry Lieber (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. È apparso la prima volta nel 1962 sulla rivista Journey into Mystery (prima serie) n. 84.

Il personaggio è conosciuto per essere stato l'amore terreno dell'eroe Thor; al cinema è stata interpretata da Natalie Portman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori