News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 04 Luglio 2011, 00:18:48
Citazione di: Dean Winchester il 04 Luglio 2011, 00:05:27
Citazione di: Batman il 03 Luglio 2011, 23:57:32
Citazione di: Dean Winchester il 03 Luglio 2011, 23:53:51
La Portman, hmmmmm

:wub: , si cala nella parte molto bene  :P

Mi è sempre piaciuta in tutto quello che ha fatto, e qui poi è stata perfetta, come il personaggio dei fumetti secondo me, ci sta benissimo! A quanto pare il sequel dovrebbe uscire entro il 2013, è confermato.

2013?
Insieme ad Iron Man 3?
WOW!

:sisi: si dice precisamente per il 26 luglio 2013

http://www.cineblog.it/post/29043/thor-2-uscira-il-26-luglio-del-2013

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

E nel 2013 ci aspetta anche Iron-Man 3, che spero sarà meglio del 2, che poteva essere fatto meglio!

Riguardo a Thor mi spiace che a quanto pare cambieranno regista, mah, speriamo ne mettano un altro molto bravo! :sisi:

Jor-El

Citazione di: Dean Winchester il 04 Luglio 2011, 00:25:07
E nel 2013 ci aspetta anche Iron-Man 3, che spero sarà meglio del 2, che poteva essere fatto meglio!

Riguardo a Thor mi spiace che a quanto pare cambieranno regista, mah, speriamo ne mettano un altro molto bravo! :sisi:

Cambio regia!
Per qual motivo?  :hmm:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Leggo che, Branagah se ne è "tagliato fuori", e non si sa perché, almeno per ora, o ancora non ho letto la motivazione giusta, bisogna vedere bene! Mah, strano, per me è ha fatto un gran bel lavoro. :huh:

Jor-El

Citazione di: Dean Winchester il 04 Luglio 2011, 00:26:55
Leggo che, Branagah se ne è "tagliato fuori", e non si sa perché, almeno per ora, o ancora non ho letto la motivazione giusta, bisogna vedere bene! Mah, strano, per me è ha fatto un gran bel lavoro. :huh:

Ci puoi scommettere.

hey

Forse non gli avevano lasciato carta bianca.

Dean Winchester

Ma il finale a me ha quasi commosso, cioè, non lo ha fatto perché so già come si sviluppa la storia, però...pure il lato romantico è venuto fuori da sto film. :asd:

Matches Malone

Non so se l'avete già detto ma hanno fissato la data di uscita del sequel :lolle:

26 luglio 2013.

Jor-El

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 04 Luglio 2011, 10:11:58
Non so se l'avete già detto ma hanno fissato la data di uscita del sequel :lolle:

26 luglio 2013.

Lo vedrò  :sisi: :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Scusate un attimo... BadTaste dice che in Thor 2 POTREBBE esserci Natalie Portman che ha un contratto d'opzione... che vuol dire "potrebbe"???  :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Selina Kyle

Citazione di: Thor il 04 Luglio 2011, 15:35:43
Scusate un attimo... BadTaste dice che in Thor 2 POTREBBE esserci Natalie Portman che ha un contratto d'opzione... che vuol dire "potrebbe"???  :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Beh penso che in fasi di "chiacchiera" come questa usino il condizionale per non prendere cantonate.  ;)
Io spero che ci sia, eccome!  :wub:

Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 04 Luglio 2011, 15:37:50
Citazione di: Thor il 04 Luglio 2011, 15:35:43

Beh penso che in fasi di "chiacchiera" come questa usino il condizionale per non prendere cantonate.  ;)
Io spero che ci sia, eccome!  :wub:

Esatto , è sempre meglio dire cosi  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Visto, il mio film preferito Marvel per ora!
Mi è piaciuto proprio tutto di questo film  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici