News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Citazione di: Lanterna Verde il 05 Giugno 2011, 13:36:54
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 05 Giugno 2011, 13:19:17
Ok, non male  :w00t:
Anche le scene finali di x -men le trovo in rete?

Sì, e quella di XMCF è davvero molto bella, diciamo che cambia le carte in tavola ad una delle trame del film.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Citazione di: Hal Jordan il 05 Giugno 2011, 13:40:27
Citazione di: ThePNZ il 05 Giugno 2011, 13:39:34
Citazione di: Lanterna Verde il 05 Giugno 2011, 13:36:54
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 05 Giugno 2011, 13:19:17
Ok, non male  :w00t:
Anche le scene finali di x -men le trovo in rete?

Credo di si. Ma non ti aspettare chissà che.
Quella di X-Men III è bella. :ahsisi:

Non volevo dire che non sono belle. Solo che nei film vendicativi hanno una maggiore importanza, almeno secondo me.

Lanterna Verde

Ma c'è un perché perché le hanno fatte dopo x-men oppure no?

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Jor-El

E' una variazione al tema dell'easter egg.
Solo per quelli che si sorbiscono pure i titoli di coda...

...ecco la sorpresa!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Joker

Thor nel mondo ha incassato 409 milioni di dollari, Iron Man 2 aveva totalizzato 622 milioni, mentre il primo Iron Man ne aveva fatti 585.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

The Joker

A riguardare i risultati Thor se l'è cavata egregiamente ma non mi ricordavo che Iron Man 2 avesse sbancato così.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

Citazione di: The Joker il 05 Giugno 2011, 20:28:37
A riguardare i risultati Thor se l'è cavata egregiamente ma non mi ricordavo che Iron Man 2 avesse sbancato così.

Infatti, nemmeno io, credevo avesse guadagnato meno del primo.
Inoltre, me lo sono rivisto proprio oggi  :asd:

Dean Winchester

Finalmente l'ho visto, finito proprio poco fa! Mi è piaciuto davvero moltissimissimo, non me l'aspettavo che mi avrebbe coinvolto ed emozionato così tanto, mi son petito di non essere andato più al cinema a vederlo. Ottima interpretazione degli attori, tutti più che convincenti, soprattutto Hemsworth, la Portman e Hopkins, grandissimo come sempre lui. Vedendolo mi è sembrato davvero di stare a guardare una favola, piena di magia e di grande fascino. Thor non mi ha mai preso molto a livello fumettistico, ma cinematograficamente....wow, sì.

Riuscito perfettamente quindi, lo inserisco subito nella lista dei miei comic movie preferiti!

Voto 8.5

Sef-

Wow grande Dean!  :+1:
Questo va a discapito della discussione dell'altra sera  :asd:

Selina Kyle

Tu Thor poi certe volte mi fai pensare davvero al Thor del film. :D
Per il resto credo sia davvero una pellicola, oltre che STUPENDA, che permette una facile identificazione nelle sue dinamiche.. ovviamente (per me) in in primis in Jane, che ho trovato veramente identica a me per certe cose, e che infatti ho adorato come personaggio.. non l'ho trovata per nulla banale. Il modo in cui lei guarda Thor.. sono veramente io.  :lol: :wub:
Ma anche la dinamica Thor/Loki/Odino mi fa venire un groppo in gola, perchè la paura di deludere le persone che amo, il mio papà.. c'è sempre. Sempre.

Una mela al giorno...

Sef-

Citazione di: Selina Kyle il 03 Luglio 2011, 10:42:00

Ma oggi vi state coalizzando contro di me??  :lolle: :lolle: :dowson:
Per il resto condivido ciò che hai scritto, e rilancio dicendo che non vedo l'ora esca il BluRay, potrebbe essere il primo che prendo!  :wub:

Milton

Non ho ancora avuto l'opportunità di vederlo ma a breve rimedierò.

Selina Kyle

Citazione di: Thor il 03 Luglio 2011, 10:44:34

Ma oggi vi state coalizzando contro di me??  :lolle: :lolle: :dowson:
Per il resto condivido ciò che hai scritto, e rilancio dicendo che non vedo l'ora esca il BluRay, potrebbe essere il primo che prendo!  :wub:

No no, è che leggo veramente questa tua esuberanza come simile alla sua. Davvero. :D
E' un'esuberanza che a volte va frenata magari perchè se prendi il sentiero sbagliato non ti fermi più, ma spesso sei una fucina di idee e entusiasmo.. basta leggere i tuoi commenti nei topic. Davvero, gli assomigli, almeno qui sul forum.  :lol:

Una mela al giorno...

Morfeo

Citazione di: Thor il 03 Luglio 2011, 10:44:34

Ma oggi vi state coalizzando contro di me??  :lolle: :lolle: :dowson:
Per il resto condivido ciò che hai scritto, e rilancio dicendo che non vedo l'ora esca il BluRay, potrebbe essere il primo che prendo!  :wub:

Ma no mica ce l'avevo con te nel topic dei pokemon, scherzavo e basta  :lolle: :lolle:!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici