News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Sì, anche questo è possibile.
E come direbba la Gatta: "Il Biondone aveva bisogno di tutto lo spazio possibile!"  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lanterna Verde

Continuano i messaggio subliminali per i prossimi film Marvel, se ci avete fatto caso in Thor, prima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
;)

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Selina Kyle

Fa tutto parte del bel progetto Vendicatori.. ho aggiunto lo Spoiler.  :up:

Una mela al giorno...

Nexus

Gran bel film, mi è piaciuto molto, dai costumi alla trama, e pure il biondone è stato bravo :D

L'unico dubbio che mi resta è capire se Kat Dennings l'ha data al regista o al produttore, pur di avere a forza una particina inutile e posticcia :sisi:
Previously known as Andrea.

TaskMaster

Citazione di: Nexus il 27 Maggio 2011, 19:04:50
L'unico dubbio che mi resta è capire se Kat Dennings l'ha data al regista o al produttore, pur di avere a forza una particina inutile e posticcia :sisi:
Chiunque sia il fortunato io lo invidio moltissimo....

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: TaskMaster il 27 Maggio 2011, 19:25:11
:dsi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Citazione di: TaskMaster il 27 Maggio 2011, 19:25:11

Non me la farei neanche con il pene di un altro.

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

ThePNZ

L'ho visto anche io finalmente!
Bel film, resa grafica perfetta e ottimi dialoghi, in particolare ne escono bene Loki e Odino, soprattutto Loki, che per quanto sbagli si può quasi capire.

Comunque per un giudizio completo aspetto di vederlo in dvd...

ma sono proprio un pirla!

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 02 Giugno 2011, 23:16:46
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 02 Giugno 2011, 23:12:11
Sì, lo chiamano per nome  :asd: :asd:

Ma porca...

Vabbè dai, lo hai visto intanto.
Che meraviglia, io mi sono sciolto malgrado già sapessi che l'avrei visto.

Bucky Barnes

Io ricordo che quando l'ho visto ho gridato ''Occhio di Falco!'', tutto il cinema si è girato :lolle:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lanterna Verde

Citazione di: Bucky Barnes il 03 Giugno 2011, 15:19:23
Io ricordo che quando l'ho visto ho gridato ''Occhio di Falco!'', tutto il cinema si è girato :lolle:
:asd: qualcuno non si è ancora accorto della sua apparizione...

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Clod

Citazione di: Bucky Barnes il 03 Giugno 2011, 15:19:23
ho fatto più o meno la stessa cosa con la scena dopo i titoli di coda

con la differenza che eran rimasti pochi ormai in sala :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.