News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

alla fine è un perfetto connubio fra magia e scienza, come dice il protagonista :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: The Joker il 22 Maggio 2011, 13:57:15
Nel film non gli è stata proprio data l'interpretazione di "Dei del Nord", eh :lolle:
Hanno scelto la direzione kirbyiana e ci si sono attenuti.

Si lo so, dico che avrei preferito la caratterizzazione straczinskiana che mi piace di più, ma come dicevo è soggettivo
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Joker

Attenendosi alla versione di Stracoso secondo me avrebbero rischiato di più, magari proprio perchè la gente lo scambiava per un fantasy Signore Degli Anelli Bis...
Così, per le "masse", è più facile farlo passare come personaggio da fumetto...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Maggio 2011, 13:31:28
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Maggio 2011, 13:25:12
Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Maggio 2011, 12:51:28
Poi avrei preferito una versione più "tradizionale" di Asgard e meno fantascientifica, ma questo è gusto personale.
Io ringrazio il cielo che sembri un film di fantascienza, quei cazzo di fantasy medioevaleggianti alla Signore degli Anelli li odio a morte!  :lolle:

E' un problema tuo  :ahsisi:

Per fortuna è una risoluzione, non un problema, visto che in Thor hanno evitato il look alla Peter Jackson.  :asd:

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Maggio 2011, 13:31:28
Anche perché parliamo di Dei del Nord  :lol:
Per fortuna no, parliamo del fumetto di Jack Kirby.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Citazione di: The Joker il 22 Maggio 2011, 14:31:40
Per fortuna è una risoluzione, non un problema, visto che in Thor hanno evitato il look alla Peter Jackson.  :asd:

no ma infatti è meglio questa versione coi costumi di gomma e latta  :sisi:

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Maggio 2011, 15:30:05
Citazione di: The Joker il 22 Maggio 2011, 14:31:40
Per fortuna è una risoluzione, non un problema, visto che in Thor hanno evitato il look alla Peter Jackson.  :asd:

no ma infatti è meglio questa versione coi costumi di gomma e latta  :sisi:

a me sembrano tutto fuorché i power rangers, i costumi di Thor.  :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

A me i costumi non sono dispiaciuti del tutto, li avrei preferiti più "armaturiali" però.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 22 Maggio 2011, 15:32:39
A me i costumi non sono dispiaciuti del tutto, li avrei preferiti più "armaturiali" però.

Andavano bene pure per me  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Io li ho trovati terrificanti, soprattutto nella scena in cui Sif e i tre si presentano in città...

:sick:

spidergiakimo

Mi unisco al coro di chi ha apprezzato i costumi, farli in stile medievale/fantasy forse era più attinente con la mitologia e con l'estetica di Stracz, ma Thor ha alle spalle più di 45 anni di storie in cui è stato rappresentato così come nel film, e quindi sono contento della scelta.  :D
Sarebbe stato come se per Superman Returns utilizzavano il Superman Blu degli anni '90. Magari in quel momento era rappresentato così, ma l'iconografia del personaggio è un'altra!

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

King Mob

Bello, molto bello. Un po' me l'aspettavo letti i vostri commenti, ma resta sempre una bella sorpresa.

Giusto la regia m'è sembrata un tantinello superficiale in certi punti, ma per il resto direi che è stato fatto un lavoro egregio.  :sisi:

L'Asgard del film comunque è stupefacente, e molti dei personaggi sono stati caratterizzati e portati in pellicola davvero molto bene: i vari Thor, Odino, ma anche Heimdall che m'è piaciuto un botto, da paura.  :sisi:

Consigliato.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lois Lane

Citazione di: King Mob il 22 Maggio 2011, 23:36:42
Bello, molto bello. Un po' me l'aspettavo letti i vostri commenti, ma resta sempre una bella sorpresa.

Giusto la regia m'è sembrata un tantinello superficiale in certi punti, ma per il resto direi che è stato fatto un lavoro egregio.  :sisi:

L'Asgard del film comunque è stupefacente, e molti dei personaggi sono stati caratterizzati e portati in pellicola davvero molto bene: i vari Thor, Odino, ma anche Heimdall che m'è piaciuto un botto, da paura.  :sisi:

Consigliato.  :sisi:
davvero?  :w00t:

non ci avrei mai creduto...sono molto contento  ^_^

adesso mi piazza un  :bazinga:    :lolle: :lolle:

Selina Kyle

Il martellone ha colpito! :rulezza:  :lolle:

(Ma infatti le parti ad Asgard sono piuttosto affini a Mob secondo me :D)

Una mela al giorno...

King Mob

Guardate che non sono un mostro nero che non sa godersi un bel film di questo tipo, eh.  :lolle:

M'è piaciuto parecchio ed ha alzato l'hype a mille ulteriormente per il film Avengers.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?