News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Capitan America & Secret Avengers

Started by Doktor Sleepless, 26 April 2011, 20:15:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Deadpool

Cassidy

Deadpool

Cassidy

Mordecai Wayne

Speriamo in una conclusione all'altezza  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Robin

spero anch'io vivamente in una degnissima conclusione di un ciclo bellissimo...staremo a vedere....cmq grande Bru

s.mitchell

Salve, avrei una domanda:

ho letto l'omnibus contenente i numeri 1-25 della run di Brubaker, e ho letto anche tutti gli spillati fino all'inizio di Reborn...volevo sapere se esiste/esisterà in volume una raccolta delle storie di Ed da quel punto in poi...

Bisognerebbe prendere un mare di spillati e sinceramente non mi sembra il caso solo per quello, considerato che c'è poi anche in mezzo Fear Itself che ho odiato a morte...

Cosa mi dite?  :lolle:

Uploaded with ImageShack.us

Clod

Quote from: s.mitchell on 14 May 2013, 01:08:03

ho letto l'omnibus contenente i numeri 1-25 della run di Brubaker, e ho letto anche tutti gli spillati fino all'inizio di Reborn...volevo sapere se esiste/esisterà in volume una raccolta delle storie di Ed da quel punto in poi...

Bisognerebbe prendere un mare di spillati e sinceramente non mi sembra il caso solo per quello, considerato che c'è poi anche in mezzo Fear Itself che ho odiato a morte...

l'attuale collana da fumetteria riempirà il buco

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

s.mitchell

Quote from: Clod on 14 May 2013, 08:14:19

La collana da fumetteria sarebbe quella degli spillati?  :(

Cassidy

Mi postate le foto di quello che state parlando perché non ho capito bene

s.mitchell

Quote from: Guy Gardner on 14 May 2013, 12:27:15
Mi postate le foto di quello che state parlando perché non ho capito bene

Cosa ti dovrei postare?  :lolle:

Cassidy

Omnibus e di quello che parlavte

Nightmist

l'omnibus è questo e comprendeva i numeri 1-25 del ciclo di bru:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ci si aspettava anche il secondo volume ma a distanza di anni non è mai uscito, anzi la panini ha ben pensato di ricominciare la ristampa del ciclo in volumi tipo 100%, il primo esce la prossima settimana e contiene cap 1-7

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Cassidy

Ci si aspettava anche il secondo volume ma a distanza di anni non è mai uscito, anzi la panini ha ben pensato di ricominciare la ristampa del ciclo in volumi tipo 100%, il primo esce la prossima settimana e contiene cap 1-7

Spoiler  :

Quindi questo è contenuto anche nell omnibus?

Clod

Quote from: s.mitchell on 14 May 2013, 10:30:50
Quote from: Clod on 14 May 2013, 08:14:19

La collana da fumetteria sarebbe quella degli spillati?  :(
no, la Collection

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.